Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul of the Crow    19/09/2012    2 recensioni
Stavolta ho voluto spostarmi sugli Angeli del Team Day Star: l'attaccante Guel ha conosciuto un altro sentimento che, in quato Angelo, non credeva avrebbe mai provato e lo capisce solo dopo aver osservato due ragazzi dell'Inazuma Japan e aver visto Sein, il suo amore impossibile insieme a qualcun'altro...
Per i dettagli vi aspetto dentro.
Buona lettura.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credevo che noi Angeli non avessimo niente da invidiare a quegli umani, ma mi sbagliavo, e ciò che sento ora ne è la prova evidente.
Sono sempre rimasta al fianco di Sein e da qualche tempo ho cominciato a provare qualcosa di più per lui dell’amicizia; dopo essere stata sicura dei miei sentimenti, decisi di dichiararmi, ma tante volte lo facevo, altrettante lui mi respingeva e dopo un po’ capì, o meglio scoprì il perché: ieri lo avevo visto insieme ad Aiel, e io che la credevo mia amica.
Avevo detto che avevo conosciuto un nuovo sentimento, ma non era solo l’odio: era la gelosia, insieme ad altre sensazioni terribili; ero triste perché Sein non ricambiava i miei sentimenti, ero gelosa della mia migliore amica, e la odiavo per avere un posto nel cuore del mio capitano che io non avevo, che non ho e non avrò mai.
L’ho capito dopo essere tornata a Celestia e aver osservato alcuni ragazzi dell’Inazuma Japan: Toramaru Utsunomiya, uno dei ragazzi che ha affrontato il Team Night Star, stava cercando di tenere lontani Fubuki Shirou, uno dei ragazzi che hanno sfidato noi del Team Day Star, e Gouenji Shuuya, componente della squadra che ha battuto i Diavoli, e voleva farsi notare da quest’ultimo, ma inutilmente: l’attaccante del fuoco aveva occhi solo per il suo albino e ovviamente Toramaru non riusciva a sopportare la storia tra i due, così come quel Someoka Ryuugo: l’unica differenza era che quest’ultimo voleva tenere lontano Fubuki dal biondo, ma anche lui falliva ogni tentativo, e come Utsunomiya, era arrabbiato e sofferente allo stesso tempo.
Rabbia e invidia: una miscela terribile, sia per chi le prova e per chi le subisce.
Credevo che la gelosia fosse un sentimento umano, ma in fondo i sentimenti di noi Angeli non sono diversi dai loro…
 
 
Angolo di Emy
Spero che questa fic vi sia piaciuta.
Ho voluto spostarmi sul Team Day Star, cioè gli Angeli dell’Isola di Liocott.
Immagino che Sein lo conosciate tutti, Aiel è una centrocampista bionda dagli occhi azzurri, mentre Guel è un attaccante dai capelli verdi e occhi grigi.
Dite che la Aiel*Sein sia una coppia crack? E avete visto quel minuscolo accenno alla GouFubu?
Spero che deciderete di recensire o anche solo leggere.
Baci
Emy
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow