Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Angel_Yoko    19/09/2012    0 recensioni
I nostri sedici sono cresciuti e hanno figli che dovranno affrontare, decision scelte e lotte.
Saranno loro i nuovi sedici di Konoha? Chi è questo nemico che minaccia Konoha?
Ci sarà una quinta guerra ninja?
dal capitolo 13
"-Mamma, posso?- Ataki da quando Nikari era in coma c'èra andato sempre più spesso, a trovare sua madre all'ospedale
-Si- sorrise.
Corse per le scale, tutti i giorni portava dei fiori freschi a Nikari. Le camelie rosa, il suo fiore preferito.
Era arrivato alla sua stanza , 84.
Aprì la porta... ed eccola, era sempre li da otto giorni sei ore e ventiquattro minuti. Sempre li, distesa su quel letto bianco, i capelli biondi ormai trascurati e il volto attaccato a quella macchina che la teneva in vita.
Il corpo, pieno di flebo e tubi. Il Kyuubi, l'avrebbe dovuta far guarire più in fretta, invece... sembra l'abbia abbandonata.
Cambiò i fiori e l'acqua al vaso.
-Ciao Nichan, come va?- sospirò -Sai, mi manchi, lo so che te lo dico sempre, ma è la verità-
Si sedette
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1: Arriva Nikari!

 

CASA UCHIHA-HARUNO ORE 9.30 AM. DOMENICA (GIORNO DI BEATO RIPOSO........o quasi)

Suonò il campanello. Sakura andò ad aprire

-Oh buongiorno Nikari, entra- la ragazza Nikari Uzumaki figlia di Naruto Uzumaki e Hinata Hyuuga, entrò in casa Uchiha. Ovviamente lei aveva preso da Naruto, occhi azzurri e capelli biondi, con qualche punto più scuro reso grazie alla capigliatura scura della madre. Ma suo fratello Kaito, bè lui era uguale a Hinata. Lei da suo padre aveva preso: la vivacità, la simpatia e la testardagine, ma in alcuni casi ( come quello di buttare giù dal letto il suo migliore amico) era timida. Insomma si può dire tosta fuori ma dolce ed esile nel profondo.

Si sedette a tavola con lo zio adottivo, la zia e il cugino -'Giorno a tutti!-

-'Giorno- Sasuke Uchiha, sempre serio, ma buono nell'animo.

"Perchè tutti gli Uchiha sono cosi?!" si chiese Nikari.

-Nichan, se vuoi Ataki, perchè tanto lo so che è lui che cerchi, sta ancora dormendo- Kyon le rivolse uno sguardo.....divertito?!

-Okay- e corse si sopra. "Okay, non sto entrando un'altra volta nella stanza del mio a.. emmm di Ataki.Oh si cavolo!

Dura.Dura e indifferente . Si!"

-Atakiiii!- urlò spalancando la porta.

-Ehm? Uff Nichan è ancora presto!- lei gli saltò addosso.

-Svegliati!-

- E perchè?-

-Perchè si, dai mi stavo annoiando a casa- lei seduta sulle gambe di lui.... in mutande?

-Copriti, non hai un briciolo di vergogna?-

-TU piombi così nella mia stanza e dovrei essere io quello che si vergogna?- lei per tutta risposta sbuffò e uscì. Dieci minuti dopo scesero di sotto un'Uchiha assonnato e un'Uzumaki ancora un po scossa.

In teoria loro due non si dovevano vergognare. Si conoscevano da quasi quattordici anni, sono cresciuti insieme, dormito assieme e altre cose, quindi in teoria non si dovrebbero vergognare.

Gia in teoria. Soprattutto se si sono accorti di avere un amore reciproco ( ma nascosto ai due).

Arrivarono a casa Hyuuga.

-Mikoku, vieni con noi?- la ragazza dai capelli marroni e occhi perla scosse la testa- Devo allenarmi con mamma-

-Tuo fratello?-  -E' con papà ad una riunione Hyuuga.- ah vero, il fratello, avente quindici anni compiuti doveva partecipare a tutte le riunioni col padre Neji. Lei invece restava a casa con la madre TenTen, in dovere di sorella minore (tredici anni) 

-Ok, ciao- disse delusa. -Ataki, andiamo da Gaara e Ino-

Suonarono e un mini Gaara con gli occhi più scuri aprì la porta. Purtroppo anche Haruhi e Akari non potevano stare con loro. La prima in ordine di età, ovvero quindici anni, doveva andare a fare shopping con la madre e quando chiese se volevano unirsi a lei, lui impallidì e lei storse il naso. La bionda aveva scosso la testa facendo ondeggiare i suoi capelli mossi. Akari invece aveva detto che voleva allenarsi col padre. -Uffa che noioso che sei- aveva detto Nikari, lui l'aveva fulminata con lo sguardo.

Terza tappa: casa Nara. Neanche Otomi poteva stare con loro, sua madre L'aveva obbligato assieme al padre di fare un picnic. I due non poterono che tornarsene a casa.

-Uffa-

-Mi hai buttato giù dal letto per niente. si esasperò lui. La bionda si fermò abbassando il volto.

-Scusa Aktaki, ma io sono sola, papà essendo Hokage non ci sta mai, e mamma sta quasi sempre a delle riunioni essendo figlia primogenita, e si è portata anche quella peste di Kaito- disse tristemente.

Lui la guardò-Ti capisco sai, anche mamma è quasi sempre all'ospedale e papà non cè mai- poi le prese la mano- vieni a casa mia?- lei annuì e corse verso casa Uchiha, incontrarono Kyon.

-Dove vai Ky-san?- chiese Nikari

-Devo andare da una parte con papà-    -vuoi venire anche tu?- chiese Sasuke uscendo al figlio.

-No, preferisco stare con Nichan-

I due ridacchiarono divertiti. -Divertitevi- dissero con sarcasmo. L'uchiha più piccolo rispose con un grugnito tirando la ragazza dentro.

-Ragazzi siete soli?- la Haruno si presentò con il lungo camice bianco. I due annuirono. -Oh, ragazzi io devo andare a lavorare-.

-Anche oggi?- la rosa annuì -ciao- e se ne andò.

-Siamo soli- la ragazza rabbrividì alle sue stesse parole, si rese conto di quanto potessero suonare male.

-Già- annuì il ragazzo.

 

FINE CAPITOLO 1

 

Angolino Autrice (?)

 

Eccomi qui!! Allora che dire? Vedete, la storia inizia con i figli dei nostri amati personaggi di Naruto. Nikari,Ataki,Kyon,Mikoku,Kisame,Haruhi,Akari,Nagato,Otomi e il piccolo Kaito. 

Ovviamente è una: Sasusaku,NaruHina, NejiTen, per le altre coppie beh è tanto per cambiare sono: InoGaara,ShikaTema,KibaKarin, anche se comunque non sarà incentrato su di loro, ma sui figli. Spero che vi piacciano questi personaggi, certo ancora non avete visto nulla, ma se vi va, continuate a seguire e la storia si farà più interessante.

Allora abbiamo conosciuto la figlia di Naruto e il figlio di Sasuke...... che altro dire?

Come saranno formati i team? E i loro sensei?

..... Ovviamente dovranno affrontare una prova.......ma quale?

Continuate a leggere, e fate una piccola recensioncinaina ;D ;D

P.S: presto vi linkerò l'album di FB  con i disegni dei personaggi..... così vi farete un'idea ;) ;)

Kon'nichiwa!!!

SHANNATTEBAYO!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Yoko