Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Anna Chloe Horan    19/09/2012    1 recensioni
non sempre il tempo distrugge le cose. alle volte le rafforza soltanto rendendole migliori di quanto possano essere.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Sparisci sfigata’
‘Ma Niall, ti prego…’
‘TI HO DETTO: SPARISCI,SFIGATA!’
‘Che ti ho fatto? Eravamo migliori amici. Che ho fatto?’ e Ronnie già aveva le lacrime agli occhi mentre parlava.
‘Sei solo una sfigata! Una stupida,stronza,sfigata,SPARISCI!’ ancora urli. E Ronnie,con gambe tremanti provò ad avvicinarsi ma lui,la allontonò.
‘Niall..ti prego.. io’ e le sue parole furono interrotte e poi solo il suono di uno schiocco e poi di un tonfo secco.Uno schiaffo in pieno viso, e il corpo già tremante di Ronnie cadde a terra. Poi un rumore di passi. Il suo. Se n’era andato lasciandola lì a terra con le lacrime che scorrevano sulle guance.
 
Il tempo passa, le cose cambiano,le persone cambiano. E con esse anche Ronnie. Quella ragazzina quindicenne dai lunghi capelli marroni non c’è più. Ora la sostituisce una ragazzi diciassettenne ,alta non troppo, il corpo pieno di imperfezioni come sempre e corti capelli rossi. La ragazzina timida senza amici non esiste più. Ma nessuno sa che ancora ora lei è la stessa ragazzina che la sera piange sul pavimento del bagno,la stessa ragazzina con una costante fame,la stessa ragazzina che ama  i libri e leggere. Ah cosa non darebbe per poter passare una giornata in biblioteca come faceva un tempo, ma ora se lo farebbe ritornerebbe la ‘sfigata’ di sempre. L’unica cosa che non è mai cambiata è lui. Harry Styles. Il suo fidanzato. Niall? Oh lui non c’è più nella sua vita e dio solo sa quanto ogni giorno Ronnie desideri sentire la sua voce,vedere il suo sorriso rivolto a lei,e a nessun altro,solo a lei. Quanto le manchino  i suoi messaggini di buonanotte,le loro uscite,le loro serate. E ogni giorno chiede e spera con tutta se stessa che lo veda ancora,anche solo per un attimo anche se lui la ignorerebbe. Le basterebbe uno sguardo,un sorriso,una carezza,una parola,ma niente. Niente di niente. 2 anni. È questo il tempo che è passato da allora. 2 lunghi,lunghissimi anni. E ogni giorno,e ogni notte Ronnie vorrebbe solo sapere perché? Perché lui era sparito così dalla sua vita. Perché da un momento all’altro da migliori amici sono passati a sconosciuti.
Si distrae dai suoi pensieri non appena sbatte contro qualcosa ,o meglio qualcuno,cadendo a terra insieme ai suoi libri.  E quando alzò lo sguardo le sembro  di rivivere quel giorno,il giorno del loro ‘addio’ ma questa volta non lo avrebbe lasciato andare. E mentre ancora una volta a terra piangeva e lui stava ,ancora,per andarsene  si rialzò in piedi afferrandolo per un polso.
‘Non ti lascerò andare via ancora una volta,non ora,non più’
E lui,lui la guardò con viso sorpreso inizialmente per poi diventare serio e insensibile.
‘Che vuoi Anna’ le chiese con nonchalance e dio solo sa quanto in quel momento Ronnie si sentì morire dentro.
‘Ti prego… non andare di nuovo. Torna nella mia vita. E non mi chiamare cosi’
‘Non posso’ e si sentì morire ancora e ancora e si senti quelle parole rimbombare nella testa,ma lei lo rivoleva a tutti i costi.
‘Perché? Dimmi perché? Cosa ti ho fatto? Cosa facendo ho distrutto tutto? Ti prego dimmelo!’ e ora piangeva e urlava e lui la guardava ancora indifferente.
‘Proprio non capisce ‘Nnie ? davvero non ci arrivi?’ le chiese e lei che ancora gli stringeva il polso per paura che se ne andasse ancora scosse la testa. E Niall fece una risata triste scuotendo i capelli. E Ronnie si senti una scossa attraversarle il corpo, un po’ perché aveva usato QUEL nomignolo, e quanto le era mancato sentirselo dire e un po’ per quel movimento di capelli, e proprio non capiva.
‘Mi piaci Ronnie! MI PIACI! Mi sei sempre piaciuta ma a te di me non te ne è mai fregato niente! Piangevi sulle mie spalle per chi? Per LUI. E ora ci stai insieme. Mi hai fatto male e non te ne rendi conto!’ e ora a urlare era lui. E a sentire quelle parole Ronnie sentì il cuore a mille e lo stomaco attorcigliarsi e poi senza pensarci lo disse ‘ Baciami,ora.’ E neanche si rese conto di ciò che stava facendo perché le labbra del biondo erano sulle sue. E mai. MAI, si era sentita cosi bene. Cosi morbide e delicate e poi da un semplice bacio casto passarono a qualcosa di più passionale e non importava a nessuno dei due che tutti li guardavano, che i libri di lei erano ancora sparsi a terra.
E Ronnie ancora gli stringeva il polso ma ora le braccia di lui le circondavano le vita e quando si staccarono una lacrima scese a entrambi mentre si abbracciavano.
Perché non sempre il tempo distrugge le cose, a volte rafforza solamente i rapporti,rendendoli migliori di quanto potessero essere. 


Angolo autrice
questa OS mi è venuta mentre ero a scuola,
a lezione di 'diritto' ahahah
spero vi piaccia. a me personalmente piace :3


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anna Chloe Horan