Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Marty_Love22    19/09/2012    0 recensioni
Questa FF parla semplicemente della mia storia, ciò passato fino a quel giorno...il giorno più bello della mia vita :)
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio autore-Prologo
Ciao a tutti! Mi chiamo Martina, ma per gli amici Marty, ho 15 anni e vivo a Genova. La mia è la classica vita di un’adolescente a cui non piace andare a scuola ma a cui piace divertirsi con gli amici e a volte mi caccio anche in qualche guaio. Però a farmi e mettersi nei guai con me c’è la mia amica Margherita, la mia scema che adoro tanto ma a cui a volte spaccherei il naso :D Ci conosciamo da due anni ormai e la nostra amicizia è diventata cosi bella grazie alla nostra passione comune per la musica…:)
Beh che altro dire….spero che la mia storia vi farà appassionare :) un bacio <3 
 

Capitolo 1 

Mamma: Martina alzati è tardi! Sbrigati o perdi il pulman.
I: Si mamma adesso scendo! 
Ecco come al solito sono in ritardo per andare a scuola…per fortuna oggi è l’ultimo giorno e poi ci sono le vacanze estive :D Londra sto arrivando ;)
Appena sono pronta scendo di corsa giù per le scale e saluto mia mamma! 
Arrivo giusto in tempo alla fermata e salgo sul pulman, dove c’è Margherita che mi aspetta come tutte le mattine:D 
M: Ehi:)
I: Ehi!
M: Finalmente oggi è l’ultimo giorno di inferno! 
I: Si e tra una settimana partiamo :D
M: Cazzo…non vedo l’ora di essere a Londra! :’)
I: A chi lo dici…forza ora scendiamo che siamo arrivate.
M: Ok!
Scendiamo dal pulman e senza accorgermene mi ritrovo con la faccia a terra. Fantastico…bel modo di chiudere l’anno scolastico. Appena mi rialzo noto che c’è un ragazzo li affianco a me che mi guarda. Probabilmente è il ragazzo contro il quale mi sono imbattuta. Era una ragazzo piuttosto slanciato, con un bel fisico,  con un taglio di capelli piuttosto corto che gli copriva il capo, gli occhi azzurri e un sorriso che ti toglievano il fiato.
x: Tutto ok?
I: Si si…scusa al mattino presto ho la testa tra le nuvole…
x: Niente tranquilla…siamo in due. Comunque piacere Federico :)
Dice lui porgendomi la mano, che io stringo e nel mentre rispondo: 
I:Piacere Martina, per gli amici Marty J ora scusa ma devo andare in classe. Ci si vede :)
F: Ciao bella :D
Entro in classe ancora rimbambita e aspetto che suoni la campanella che da inizio alla lezione di geografia, immersa nei miei pensieri. Da quando mi sono scontrata con Federico non ho fatto altro che pensare ai suoi meravigliosi occhi e a quel sorriso mozza fiato…ok forse Federico mi piace e non poco…naaa ma che dico mi ci sono solo scontrata e scambiata due parole…non posso essermi una cotta per un ragazzo che a mala pena conosco…intanto suona la campanella e il prof entra in classe e inizia a parlare. Che noia…per fortuna la giornata passa in fretta e all’uscita trovo Marghe e Federico che stanno parlando…ma si conoscono?! Allora li raggiungo…
I: Ciao :)
M: Ehi!
F: Caio bella:D
I: Ma voi vi conoscete? 
M: Si, siamo in classe insieme, non lo sapevi? 
Si, io e Marghe non siamo nella stessa classe, lei va in 3^C e io 3^A.
I: No, se no non ve lo avrei chiesto. Ahahah ma che scema.
F: Ragazze scusate ma io devo andare! Ciao :)
M, I: Ciao Fede!
E cosi anche io e Marghe ci avviamo verso casa…

Continua...<3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Love22