Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: The Blue Knight    19/09/2012    2 recensioni
Bah, dal titolo sembra molto il discorso di Martin Luther King...
Vabe', se volete una citazione, leggete il titolo, io l'ho scritta' cosi', di getto...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una notte ho fatto un sogno.

Sognavo di avere una famiglia unita, senza problemi, tranquilla.

Sognavo di non avere alcun problema di soldi in questa.

Di andare talmente bene a scuola da non aver mai avuto un'ansia da pre-verifica o interrogazione.

Di andare perfettamente d'accordo con I professori e di non aver mai litigato una volta con I miei genitori.

In questo sogno, avevo un bel ragazzo adorabile, con cui andavo perfettamente d'accordo, e che mi amava incondizionatamente.

Avevo moltissime amiche, con cui Io mi capivo al volo e viceversa, non litigavamo mai, avevamo gli stessi gusti, ci piacevano le stesse cose, e farle insieme era sempre un piacere.

Natale, Pasqua, compleanno, eravamo sempre tutti uniti.

Mai un problema.

Tutti felici.

Nessuna difficoltà.

Nessun'ostacolo.

Confesso un po' stupita e stranita che é stato il sogno più noioso che abbia mai fatto.

 

 

NOTE D'AUTORE

oddio cos'ho scritto... vabé, spero che a qualcuno piaccia... altrimenti, ditemelo pure! 

Ciao!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: The Blue Knight