Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Neko Hyuga    05/04/2007    5 recensioni
Bene bene...... bene XD chi non conosce il manga/anime Host Club si vada a fare una cultura prima di leggere questa fiction ù_ù' ebbene... posso dire che è una fiction interamente NejiHina *-*
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto HostO ClubO °-°


Bene bene...... bene XD chi non conosce il manga/anime Host Club si vada a fare una cultura prima di leggere questa fiction ù_ù' ebbene... posso dire che è una fiction interamente NejiHina *-* bene... inziamoh XP

UAN
Come successe...

Era una bella giornata. Il sole splendeva sulla prestigiosa accademia ninja, gli otto uccelli di Neji volavano liberi nel cielo [Waaah! *prende retino per farfalle e cerca di riacchiappare* NdNeji]. Un ragazzo, diverso dagli altri per abbigliamento, entrò nell'accademia; si guardò attorno "Ma questa scuola quanto è grande?" penso mentre continuava ad esplorare. Scostò una porta e dette un'occhiata "Una bibblioteca?... ma quanto chiasso, che fanno.." richiuse la porta e continuò a girare cercando qualche aula vuota per studiare in santa pace. Si fermò davanti ad un'aula che sembrava silenziosa, alzò gli occhi «Aula di allenamento chackra?» sussurrò tra se e se. Mise una mano sulla maniglia ed esitò un attimo prima di aprire..
Un'ondata di luce l'avvolse.
«Benvenuta...»
L'aula non era vuota come pensava, ma al suo interno c'erano sei ragazzi.
Il ragazzo cercò di uscire dopo aver sentito il giovane dagli occhi bianchi come i suoi seduto accerchiato dagli altri spiegargli cos'era un HostO ClubO. «H-H-HostO ClubO?» balbettò il ragazzo cercando di scappare «Cosa? Un ragazzino?» domandarono all'unisono i due gemelli, anch'essi dagli occhi bianchi. «Hiashi e Hizashi, voi siete in classe con lui, no?» un altro ragazzo, dalla pettinella ad ananas, si rivolse ai gemelli. «'Sto tizio non parla mai... non sappiamo niente di lui...» risposero. «Non siete molto gentili...» li rimproverò l'altro, dopo aver capito che il LUI era una LEI. «Benvenuto al'HostO ClubO... tu dovresti essere il ragazzo che ha vinto il torneo..» riprese.
Il ragazzo che era seduto su alzò si scatto «E tu saresti quel ragazzo che ha battuto dieci combattenti senza mai perdere unincontro, HinatO Hyuga?!" fece una pausa mettendosi in posa pensante «Ma aspetta... se anche io sono uno Hyuuga, e anche loro due...» ragionò indicando i due gemelli «Allora significa che....» si avvicinò al ragazzo e i suoi occhi divennero sbrilluccicanti «Tu se la mia adorata cuginetta Hinata!» detto questo la strinse fra le sue braccia facendola girare.
Hinata arrossì di botto «N-Neji smettila!» gli ordinò spingendolo via. Il ragazzino con in braccio un peluches a rana si avvicinò ad Hinata «Hinata-chan!!» l'abbraccio anche lui. Hinata arrossì ancora «N-Naruto-kun...» svenne. L'ultimo ragazzo, quello sempre serio con in testa un'anatra blu, prese Hinata in braccio e la scrollò sempre con espressione neutra. La ragazza si riprese e quando aprì gli occhi vide il ragazzo guardarla senza un'espressione decifrabile, si prese paura e cadde addosso ad una colonna. La colonna cadde addosso ad un trampolino, la palla da bowling che era sul trampolino saltò in aria, che colpì il lampadario, che colpì una fionda, che tirò un sasso proprio contro ad uno specchio. Lo specchio si ruppe. Tutti lo guardarono con espressione neutra...
«UAAAAAAAAAAAAAAAAAAH» gridarono ad un tratto tutt'insieme. Si voltarono furenti contro Hinata, che li guardò allontanadosi piano piano con un sorriso imbarazzato «Non... non è colpa mia...».
Shikamaru si avvicinò a lei e la guardò negli occhi «Quello specchio, oltre a portare sette anni di sfortuna, costava ben 43982927307483279847329 Ryo» concluse neutro. Hinata sentita quella cifra si sentì svenire, e svenne. Di nuovo.
Hiashi e Hizashi si guardarono ed alzarono le spalle, poi si rivolsero a Shikamaru «Hey, genio, quello specchio non era granchè..», il ragazzo lanciò loro un'occhiata omicida «Volete Hinata nell'HostO ClubO, o no?» chiese freddo. I gemelli negarono con la testa e poi si girarono verso Neji «Io shiiii *-*» cominciò a saltellare.
Shikamaru sorrise e chiuse gli occhi «Molto bene...» svegliò Hinata con qualche colpetto sul viso, e quando fu sveglia le disse «Per ripagare quello specchio dovrai lavorare con noi...» sorrise di nuovo "Così tutti i soldi guadagnati li userò per comprarmi le sigarette da Kankuro e andare a donne... Uahuahuahuahauhau" pensò ghignando. La ragazza si alzò barcollante «Oh... e che dovrei f-fare?» domandò titubante.

Così partì cominciò a vedere come funzionava un HostO ClubO...
«Quali sono i tuoi animali preferiti, Neji-kun?» chiese una delle clienti «Mpf... che domanda sciocca... i miei animali preferiti sono gli uccelli» rispose Neji regalando alle ragazze uno dei suoi sorrisi migliori, che impazzirono. Hinata guardava interessata il cugino, poi si rivolse a Shikamaru «Ma... ma d-di che uccelli s...sta parlando?» domandò arrossendo di botto. Shikamaru continuò a scrivere i suoi appunti «Penso quelli con le piume che volano in cielo, non gli altri...» rispose neutrale come sempre. Hinata si girò a guardare i gemelli. Arrossì ancora di più «E poi, con l'arrivo della scena paurosa lui ha tagliato la corda» ride Hizashi parlando di Hiashi con alcune ragazze, quest'ultimo, sentitosi in causa «Hizashi!» cominciò «Mi stai... davvero ferendo. Dire cose simili... davanti ad estranei..» arrossì un poco con una lacrimuccia che gli riga il viso. Hizashi lo guerdò sorpreso «Hiashi...» si avvicinò, le ragazze rimasero a guardarli come in suspanse «Perdonami, Hiashi» si scusò Hizashi prendendo tra le mani il viso di Hiashi «E' solo che sei così dolce, per questo...» Hiashi lo guardò sognante «Hizashi...» le ragazze impazzirono «AMORE INCESTUOSO TRA FRATELLI GEMELLI!!» gridarono [Hiashi x Hizashi forever XD NdMe]. Hinata rimase ferma a guardarli arrossendo ancora di più, quando Neji si avvicinò a lei «Hinata-saaama?» rise, la ragazza fece un sobbalzo «Ne-Neji nii-san.. mi hai fatto pa... paura...» sussurrò ancora rossi in viso. Neji rise «Oh Hinata, Hinata, Hinata... chi è il più bello dell'accademia?» la guardò con occhi scintillanti. Hinata non sapeva che dire, quindi si limitò ad arrossire, Neji continuò «Ma io naturalmente... nessuno è bello come me! Io e i miei capelli... lunghi... lissi e voluminosì...» intanto se li accarezzava «... sono il più bello del reame! Uah uah uah» e contunuò a vantarsi ancora per un bel pezzo. Intanto Hinata lo guardava malissimo, alla fine si avvicinò a lei «Allora... che mi dici?» la guardò sorridendo. Hinata non resistì e lo guardò neutra «Hai le doppie punte lo sai?» Neji la guardò spaventato scappo' nell'angolino a fare cerchietti per terra. Hinata lo guardò "Quello che si merita!" e se ne andò in camera sua.

[Continua]
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Neko Hyuga