Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: edwardina twalentina    19/09/2012    0 recensioni
Sono passati quasi due mesi dall'icontro della famiglia Cullen con i Volturi. Edward e Bella proseguono la loro vita da immortali felicemente, con la loro adorabile figlia e le loro famiglie. Ma se un giorno il passato di Edward bussasse alla porta dei Cullen,cosa succederebbe?Chi sarà quella strana persona? E cosa centra con Edwrad e con il suo passato? E Bella e i Cullen come reagiranno?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

Delusion

 
Non appena uscii nel giardino di casa Cullen iniziai a correre. Edward mi seguì subito,intuendo  che volessi sostenere quella spiacevole conversazione in un posto in cui nessuno avrebbe potuto sentirci o disturbarci.
Con un balzò saltai il fiume,correndo verso il cuore della foresta. Mi fermai in un piccolo spiazzo d’erba in mezzo ad altissimi pini. Non mi voltai quando sentii che anche Edward si era fermato dietro di me.
Ero cosi furiosa che se lo avessi guardato in faccia avrei anche potuto fargli del male e ,conoscendolo,lui non avrebbe nemmeno provato a difendersi. Respirai profondamente,poi iniziai a parlare: - Non mi interessano i motivi per cui hai trasformato Jennifer in una vampira. Non mi interessa il fato che tu non mi abbia  mai parlato del fatto che quando eri umano avessi una sorella. Non mi interessa che lei voglia unirsi alla nostra famiglia. Voglio solamente sapere una cosa da te:perché non me ne hai mai parlato?-.
Mi voltai verso di lui. Teneva lo sguardo fisso su di me.
-Perché non mi hai mai detto niente? Posso capire che agli altri hai voluto nascondere la cosa,ma a me? Io che mi sono sempre fidata di te. Io che ti amo dal primo momento in cui ci siamo visti. Io che ti sono sempre stata accanto! Tu sai tutto di me,tutto. Non avresti dovuto tenermi nascosto una cosa del genere!-.
Edward ascoltò la mia sfuriata in silenzio. Quando vide che stavo per perdere la pazienza a causa del suo silenzio mi rispose:- Ti chiedo scusa,Bella. Perdonami se non ti ho mai parlato di Jennifer e di ciò che le è accaduto. Perdonami se ti ho fatto arrabbiare. Jennifer per me era morta:non credevo che fosse viva,pensavo si fosse suicidata a causa mia! Non avrei mai pensato che in realtà vivesse come nomade in giro per il mondo. L’ho cercata per un anno:nessuna scia,nessun segno di un suo passaggio,niente! Pensavo avesse posto fine alla sua esistenza. Non te ne ho mai parlato perché pensavo non ce ne fosse bisogno appunto perché pensavo fosse una storia conclusa!Inoltre sono successe parecchi avvenimenti che hanno fatto passare questa faccenda in secondo piano,in primis il tuo arrivo e il mio amore per te-.
Lo guardai sconvolta. No,non riuscivo a capacitarmi di una cosa del genere. Ero senza parole.
-Edward,potrai avere avuto altri mille problemi ma questi non giustificano ciò che hai fatto,anzi omesso. Io…Io non riesco più a fidarmi di te-. Mi si incrino la voce nel pronunciare quelle parole. Vidi il suo viso pietrificarsi dal dolore che quel discorso gli causava.Tuttavia era la verità.
-È  come se..se..mi hai deluso,ecco-.
-Ti prego Bella credimi:non ho mai avuto cattive intenzione o altro e tu questo lo sai! Ti prego non dubitare di me!Ti amo più della mia stessa vita!-. Stavamo perdendo entrambi il controllo di noi stessi. I miei pensieri erano confusi:da una parte c’era l’amore incondizionato che provavo per lui,dall’altra c’era la delusione che mi aveva provocato.
Tuttavia di una cosa ero più che sicura:-Edward,io non ho dubitato,né dubito,né tantomeno dubiterò del tuo amore per me-. Parve tranquillizzarsi un pochino al suono di quest’affermazione.-Sono molto sconvolta da ciò che hai taciuto per tutto questo tempo e sento come se la fiducia che ripongo in te stia vacillando fortemente-.
Edward mi si avvicinò velocemente. Prese il mio viso tra le sue mani e mi accarezzò le guancie dolcemente.-Ti darò prova della mia fiducia,Bella. Fosse l’ultima cosa che faccio-.
Sorrisi debolmente e posai le mie mani sulle sue. I nostri volti si sfiorarono. –Ne sono certa-risposi.











Buonasera a tutti!...Ehm...okay,lo so:sono imperdonabile. Dire che sono sparite è poco. Ma credetemi se vi dico che non è un bel periodo per me...troppe sorprse poco piacevoli... Passando al capitolo:che dire, Bella si è arrabbiata di brutto(e vorrei vedere!) e edward ha i suoi soliti sensi di colpa e si sente una schifezza(ha mentito a tutti!),tuttavia pur di riconquistare la fiducia della sua amata sarà disposto a fare di tutto (e per tutto indento proprio TUTTO u.u). So che il capitolo non è dei più lunghi nè dei migliori ma in tutto questo periodo è il massimo che sono riuscita a fare (anche perchè ho avuto pochissimo tempo,causa impegni che la vita riserva -.-"). Fatemi sapere se questo capitolo vi è piaciuto,ci ha fatto schifo,ci ha fatto addromentare....ogni recensione,si positiva che critica, è ben accetta. Spero ancora che mi perdoniate per la mia lunga assenza...tenterò di aggiornare il prima possibile.
Buonanotte a tutti! Sogni d'oro! 
-Vale-






 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: edwardina twalentina