Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: perfmaljk    20/09/2012    2 recensioni
Abbiamo sempre pensato che i sogni possano diventare realtà e che la realtà possa essere un sogno. Molte persone si arrendono al primo ostacolo per poi rinunciare ai propri sogni... Noi, tre amiche, siamo riuscite a realizzare il nostro, andare a vivere insieme a New York. Avevamo anche un altro sogno, incontrare i nostri idoli. Le nostre vite diventarono migliore da quando incontrammo loro, gli One Direction.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Cherry e il mio grande sogno era quello di vivere a New York con la mia migliore amica Alessia.
Poche persone riescono a realizzare i propri sogni ma io il mio l'ho realizzato.
Ci eravamo traferite da due anni  perchè volevamo studiare e  specializzarci in musica e fotografia ma anche perchè l'Italia  pensavamo fosse un paese dove se hai un sogno, sei un persona scomoda.
Si vive bene solo nel periodo delle vacanze, ma per il resto è meglio andare via come abbiamo fatto noi.
Sebbene venissimo da Roma, una città molto popolata, niente fu come New York che non scherzava affatto con i suoi miliardi di turisti.
Non eravamo abituate a vivere in una città cosi grande e quindi all'inizio abbiamo avuto difficoltà ad ambientarci.
Tutto intorno a noi era cosi grande..grattacieli enormi ,strade affollate dai tipici taxi gialli ed in ogni angolo carrettini degli hot dogs.
Appena arrivate, Giulia ,una nostra vecchia amica che abitava li, ci diete qualche dritta su come sopravvivere nella grande mela!
Il nostro primo passo fu iscriverci al college e subito trovammo quello che faceva al caso nostro.
Il college si chiamava "Saint Peters College" e  potevi studiare canto e fotografia, le nostre passioni. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: perfmaljk