Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ghfhghoransdsjt    20/09/2012    2 recensioni
-Dobbiamo divertirci, si vive solo una volta.
-Hai ragione, andiamo!
-Sapevo che sarei riuscito a convincerti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Oggi c'è una festa fuori l'hotel, che ne dite di andarci?- Chiese Zayn che era seduto sulla poltrona.
-Certo che ci andiamo, vero? Vero? Vero?- Chiese evidentemente eccitato dalla cucina Louis.
-Ma tu da dove sbuchi?-
-Dai Harry, non dire che anche tu non ami le feste!
-Infatti, io le amo... soprattutto se ci sono belle ragazze.
-Belle nonnine vorresti dire?
-Niall! A me non piacciono le nonnine!
Una risata di gruppo riempì la stanza, quei ragazzi riuscivano a farmi sorridere sempre, anche nei momenti più tristi. I miei veri amici.
-Sarah, vieni anche tu?- Mi chiede Harry.
-No, non ne ho voglia, credo resterò in camera mia e guarderò un film.
-Dobbiamo divertirci, si vive solo una volta. Non puoi restare in camera! Non capiteranno più cose così.
-Hai ragione, andiamo!
-Sapevo che sarei riuscito a convincerti. Tanto so che vieni solo per me.- Disse Niall ammiccando a se stesso.
-Se, certo.- Rispondo cercando di trattenere le risate.
Qualche ora dopo ero in stanza pronta, avevo indossato un semplice vestito leggero blu; era estate quindi faceva molto caldo.
Avevo messo solo un po' di matita e del mascara, non mi piaceva truccarmi troppo o esagerare con i colori.
Proprio mentre riponevo il cellulare nella piccola borsa nera bussano alla porta.
-Ehy Niall, scendete ora?
-Gli altri sono già scesi, io sono venuto a prenderti.- Sorrise, non un semplice sorriso, uno di quelli che ti fa dimenticare tutto ciò che ti fa soffrire.
-Oddio, grazie.- Lo abbraccio forte, avevo bisogno di sentire il calore delle sue braccia.
-Okay, okay. Ora andiamo!
Scendiamo nel mega giardino dell'hotel dove troviamo Louis e Liam ballare con le loro rispettive fidanzate e Harry e Zayn che chiacchierano con le cantanti di una band di cui non ricordo nemmeno il nome.
-Che facciamo? 
-Balliamo?
-Cosa? Tu balli, io non so ballare!
-Se, certo... Andiamo dai, ti insegno io.
Detto ciò mi trascinò al centro della 'pista' e cominciammo a ballare come dei matti, lui era davvero bravo. 
Dopo aver ballato un po' ci sedemmo su un divanetto posto accanto ai tavoli pieni zeppi di cibo.
-Non mangi?
-Nah, non ho fame.
-Niall Horan ha sempre fame...
-Mi stai prendendo in giro?- Mette un finto broncio.
-Non potrei mai, ti voglio bene.
-Anche io.
-Io di più.
-No, io di più.
-Le donne vincono sempre.
-Solo per questa volta.
Sorride e mi prende la mano.
 
HOOOLA CHICAS!
Sto scrivendo un po' di OS perchè sono scene di una FF che ho nella mente. :D
La prima che ho scritto è il finale ma da ora in poi ne scriverò qualcuna così, non in ordine e un giorno più in là pubblicherò tutta la storia.
Spero vi piaccia, recensite se volete altre OS per scoprire meglio la storia c:
Baci, bye girls!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ghfhghoransdsjt