Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: TakaChan_    20/09/2012    2 recensioni
La vita non è un videogioco e non hai una seconda o una terza possibilità, una volta che hai fatto "Game Over" non c'è più modo di tornare indietro, ma tu non vuoi che finisca così, non con quella persona e non adesso che finalmente hai capito. [PewDiePie/ChaoticMonki].
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti ritrovi a fissare una schermata nera con sopra solamente una scritta, ormai la conoscevi bene e la consideravi quasi come una vecchia amica.

"Game Over"

Sorridi, non sei molto preoccupato da quelle due parole. Ti sarebbe bastato semplicemente cliccare un tasto per poter ricominciare la partita proprio dove l'avevi lasciata poco prima ma c'era qualcosa che ti impediva di farlo. Quel dannato gioco ti fa paura, dannazione!
Spesso, ti maledici per il tuo masochismo però riesci sempre a trovare il coraggio di continuare pensando a tutte le persone che aspettano con impazienza un altro tuo video e non puoi deluderle, non dopo quello che loro hanno fatto per te. Certe volte ti fermi a pensare a come le cose siano cambiate in poco tempo, l'idea che solamente un anno prima eri un semplice ragazzo che postava video su youtube ti suscita strane emozioni. Dopo varie riflessioni a riguardo, decidi di chiudere, finalmente, la schermata sulla quale si trovava la scritta. Sai benissimo che non saresti più riuscito a giocare per quella sera, del resto hai già rischiato abbastanza infarti e preferiresti non morire a causa di un videogioco, sarebbe un finale troppo ridicolo anche per una persona come te.
Sospiri, in questo periodo la tua mente continua a giocarti brutti scherzi, da quando hai iniziato a collaborare con una certa persona hai le idee piuttosto confuse, non lo hai nemmeno mai visto! L'unico modo in cui vi tenete in contatto è tramite chat oppure , casi eccezionali, con alcune chiamate su skype. Avresti voluto sapere di più di lui, quale è il suo colore preferito, se preferisce il dolce o il salato, come era la sua faccia.
Già, non lo avevi mai visto,e,a essere sinceri questa cosa ti rattristava un po' ma lo rispettavi e non volevi di certo forzarlo o procurargli pressione per fare in modo che ti mostrasse la sua faccia! Del resto, non avevi bisogno di una faccia per adorarlo no?
L'unico problema è che da quando le vostre vite si sono incrociate ti è capitato spesso di pensare a cose "strane", del tipo:

"Mi trova davvero simpatico?", "Fa collaborazioni con me solo perchè cerca di avere più followers?"

Queste due domande, e molte altre, ti tenevano compagnia in alcuni momenti della tua giornata ma il momento nel quale sembravano davvero non volerti lasciare era la notte, alcune volte avresti preferito che ti fosse venuto a fare visita Slendermen piuttosto che passare un'altra notte insonne per causa di quelle domande.

Ti stiracchi un po', passare molte ore seduto a giocare al computer certe volte è davvero stancante, chiudi gli occhi e lasci cadere leggermente la testa all'indietro.
Perchè quella persona è così importante per te?
Sorridi leggermente e riapri gli occhi, hai finalmente, capito il perchè di tutte quelle tue paranoie, come diavolo hai fatto a non capirlo prima?
La vita non è un videogioco e non hai una seconda o una terza possibilità, una volta che hai fatto "Game Over" non c'è più modo di tornare indietro, ma tu non vuoi che finisca così, non con quella persona e non adesso che finalmente hai capito.
Riporti la testa in posizione eretta (?) per poi affrettarti ad accedere su skype, ormai sai a memoria dove è posizionata l'icon del suo contatto e sai benissimo che è ancora in linea, non conoscerai la sua faccia ma i suoi orari li conosci molto bene, e quasi ti vantavi di questo.
Clicchi deciso su quell'icon e una volta aperta la chat ti affretti a scrivere.

"Hey Cry! Ti va di fare una partita con me?"

L'unico gioco in cui non puoi permetterti di perdere è appena iniziato, cerca di non essere un'incapace come sempre, altrimenti non potrai tornare indietro.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: TakaChan_