Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: fightfordrew    20/09/2012    8 recensioni
droga e sesso,la chiave per essere un adolescente figo.
era quello che facevo per essere conosciuta da tutti,facevo ciò che tutti facevano.
non mi ero mai innamorata,ma lui è riuscito a cambiarmi la vita.
lui mi ha salvata.
Genere: Demenziale, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh,ha accettato.
Mezz’ora dopo è arrivata a casa mia madre con un uomo che non era mio padre,mi sono sentita malissimo,papà è morto due anni fa, come ha potuto?
Me l’ha presentato ma io non ho detto niente,stavo per piangere.
Non riesco a vedere mia madre senza papà ed io senza lui non sono nulla,e forse mi faccio tutto il mondo perché ho paura di soffrire e non ne ho voglia.
Nessuno l’ha mai capito,nessuno mi ha salvata da questo incubo,nessuno si è proposto come mio cavaliere e si è offerto per combattere al mio posto.
Ho Alex e mi usa per scopare,ho le mie amiche e mi sfruttano per la popolarità,mia madre non so nemmeno perché viva ancora con me,i miei parenti quasi non mi conoscono e poi c’è mio padre,anzi… c’era mio padre,lui sì che mi voleva bene e mi amava e per davvero.
IO SONO SOLA.
Voi vi siete mai sentiti soli? Avete mai avuto la voglia di morire,scomparire per sempre e togliere il disturbo perché vi sentite di troppo in questo mondo?
Io sì.
E’ forse la più brutta sensazione al mondo,come quella di quando ti guardi allo specchio,scruti il tuo corpo ed il tuo viso e vedi solo difetti,quindi inizi a farti schifo quindi piangi e poi ti guardi attorno e non c’è nessuno per te che ti dice: ‘hey sono qui,non preoccuparti.. ti salvo io’ e molta gente si taglia le vene,altre iniziano a mangiare e poi a vomitare,invece io.. faccio la troia,mi drogo,bevo e fumo tutto il tempo.
Parlando di droga,mi sono dimenticata del party,quindi sono scappata a fare la doccia,subito dopo mi sono vestita e truccata,il solito trucco nero e forse il vestito più sexy che avevo.
Alle 22.00 precise sono uscita di casa e sono andata alla festa,lui mi aspettava,si guardava attorno cercandomi tra la folla,mentre andavo verso lui ho sentito qualcuno che mi ha accarezzato la schiena,era Alex.
Ero un po’ stufa,volevo stare con Justin e divertirmi e magari spezzargli il cuore,solo per vedere cosa si prova a stare dall’altra parte,ritorcere tutto il male che mi hanno fatto sugli altri,ma forse non è la via giusta,perché forse Dio ha mandato quel ragazzo a Bristol per salvare la mia vita,per rendermi una persona migliore,forse è qui per usarmi come fanno tutti gli altri,forse mi vuole spezzare il cuore,forse è qui per distruggermi,un’altra volta.
Sorvoliamo,il peggio era appena arrivato,ho intravisto mio fratello Zayn tra la folla con i suoi quattro amici coglioni,la mia serata era appena finita.
Ho detto ad Alex che non mi sentivo bene e che sarei tornata a casa,ma che lui sarebbe dovuto rimanere lì,poi ho preso per un braccio Justin che stava parlando con alcune ragazze e l’ho portato via con me.
Mi ha guardata per un po’ poi mi ha chiesto:
«Dove stiamo andando? Non dovevamo drogarci,ubriacarci e divertirci? Hai forse paura?» ho sorriso.
«Io non ho mai paura,ricordalo»  continuava a guardarmi con quei suoi occhioni,era dolce,poi ha continuato:
«Ma come fai ad essere così vuota? Non hai pena delle persone? Come fai ad essere tanto forte? Tu nascondi un segreto,ne sono praticamente certo» ecco,ha centrato il punto.
«Una stanza ripulita è bella,sembra ordinata ma sembra tanto vuota. Non c’è niente di particolare se la guardi,ma se stai attento e guardi in ogni armadio e cassetto riesci a vedere quanti segreti custodisce,quanto dolore,e capisci che è veramente pieno. Poi se sei come me i cassetti e gli armadi scoppieranno ed arriverà il giorno in cui scoppierò,ma se qualcuno facesse da mio cavaliere,forse non scoppierei,fose quegli armadi e quei cassetti non saranno pieni e colui che starà con me,mi aiuterà a svuotarli,uno ad uno. Ho bisogno solo di qualcuno che rischi,di qualcuno che li apra e che tolga ogni cosa in più,bella o brutta» siamo stati in silenzio,mi ha guardata.
«Io voglio correre il rischio».

--------------------------------------------------------------------------
adesso tocca a me. (?) lol. 
okay,no,sono pessima. 
scuuuusate se non ho aggiornato,ma avevo un blocco.
non riuscivo più a scrivere nulla,non ce la facevo proprio. 
spero che in tutto questo tempo io sia riuscita a fare un buon lavoro. 
aaaaah,vi ringrazio per le recensioni,davvero! 
stavo per piangere,siete fantastici. asdfghbujgkmfd. ♥♥ 
a sei recensioni metterò l'altro. (spero che non mi si blocchi il cervello di nuovo,lol). 
un bacioooone e grazie. ♥
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: fightfordrew