Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: AlessiaS98    20/09/2012    0 recensioni
Songfiction sulle note di Parole di Ghiaccio, Emis Killa.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dove la trovi la voglia di amare?
Guardare il paradiso da fuori
senza poterci entrare,parole d’amore,parole amare
le prime sono sempre più rare
e tu continui ad urlare
che non sono più piaciuto ai tuoi
dimenticandoti che tutto ciò è piaciuto a noi.




E’ sempre così. Sempre piu assurdo, surreale. Tu non sei lo stesso che ho conosciuto tempo fa. Non sei lo stesso che ho amato per tutto questo tempo. Non sei piu tu. Eh gia. E’ stupido da dire ma è la pura verità.
Com’è possibile che adesso vorresti cancellare tutto? Il nostro ricordo. Forse per te è solo uno fra i tanti. Forse non t’interessano i miei sentimenti, quello che sono realmente. Forse nemmeno mi conosci veramente.
Non riesci mai a trovare un momento per noi. La parola amore è svanita dalle pagine del tuo vocabolario, che adesso è solo pieno di dolore. No so chi sei, non so piu chi sei, mi fai paura, adesso.
Non posso fidarmi, non posso amarti liberamente. Non posso far niente per tener assieme i nostri pezzi.
Adesso con chi combaciano i tuoi?
I miei sono sempre quelli. Ma mi stai tentando. Non voglio cambiarli, eppure..
Cosa vuoi di piu? Ti sto dando l’anima. Non mi vedi? Sono qui! Ho un lampeggiante sopra la testa, come fai a non capire che ho bisogno di te adesso?
Forse è l’inverno.
 

Non ti fa bene ciò che sono,
non c’è coppia perfetta,
perchè nessuno è perfetto da solo.

 



 
Probabilmente sono io.  Io che non riesco a capire i tuoi desideri. I tuoi doveri, le tue esigente. Io che non riesco ad aiutarti.
Perché ogni cosa che faccio va sempre a finire male? Tutto quello che posso fare è desistere alla voglia di averti.
Tutto quello che posso fare è allontanarmi, adesso, e portare l’inverno con me.
Ma ricorda che non esiste la perfezione. Il gioco sta nell’amare difetti che evidentemente tu non hai.
Ma fino a che punto puo essere vero? Anche tu hai delle mancanze. Eppure sono qui. A tenerti la testa mentre vomiti anche l’anima. 
 

Nella testa c’ho le immagini
di quando stavi ancora qui
mentre cancello le tue immagini
dal mio pc
L’attrazione non è sempre amore come dicono
due calamite uguali a volte si respingono. 

 
Gia, forse è perché siamo troppo simili. Ma io non riesco ancora a toglierti dalla testa. Tu sei male. Ma pensaci. Tutto ha un’equilibrio. Saremo tutti perfetti se il Bene instaurasse una dittatura, non credi?
Sono ancora qui. Fisso il tuo palazzo, il secondo piano. Delle bambine giocano, probabilmente tua sorella con la vicina.
Tu non ci sei.
Dove sei stavolta? Con chi ti stai divertendo adesso?
Non m’importa. La vita è la tua. Ma non posso cancellare dalla mente tutte le nostre esperienze, tutte le nostre storie.
Io non sono un computer. Non posso formattarmi, anche  se questo dolore è troppo.
Forse è stato solo un periodo. Un’amore momentaneo, stupido quanto una cotterella alle elementari.
Non vorrei cancellare i ricordi, anche se fanno male.

Morto,dentro,innamorato di un ricordo
lottano ragione e sentimento
vorrei dimenticarti al mio risveglio[…]
Certo,tu mi pensi,io ti penso
ma se una storia non ha fine non ha senso
penso,che pure in questo inferno
con certe parole di ghiaccio
ti perdo come d’inverno.

 



Innamorata di te, no di un tuo ricordo. Ci sono troppo attaccata per scordarlo, e senza pensarci mi sto gia allontanando. Non capisco perché tu continui a tornare ogni volta che cerco di dimenticare il tuo volto, la tua pelle, la tua camminata strana e tutto quell’amore che ti ho dato.
Tu l’hai buttato.
Hai lasciato morire tutto.
Forse è colpa mia.
Sta passando anche quest’inverno che adesso porto con me all’inferno.




  

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaS98