Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: AthenaSkorpion    20/09/2012    4 recensioni
E se Teti fosse riuscita a salvare nella sua integrità il corpo del futuro eroe che sarebbe stato Achille?
Se il tallone che lo portò alla morte fosse stato immortale esattamente come tutto il resto?
Gli Dei avrebbero tremato.
P.S. Questa storia è in collegamento fuori trama con "La mela di Eris".
Genere: Avventura, Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione


 

Teti inorridì.

Suo figlio. Suo figlio sarebbe stato migliore del padre, con suo grande orgoglio. E tutti lo avrebbero temuto ed evitato.

- Temi, ne sei certa? Ti rendi conto che se qualcuno lo venisse a sapere potrei essere destinata a non diventar madre, o peggio, a diventarlo e poi a vedermi strappato via dalle mie braccia il mio bambino?

Teti abbassò lo sguardo, Temi alzò le spalle senza parole e poi le posò una mano sulla guancia.

- Teti, la tua bellezza non ha pari tra le Oceanine, avrai un figlio. E supererà per intelligenza suo padre. Questo non è meraviglioso? Hai gli strumenti per salvarlo da una morte ingiusta e tu ti struggi in questo modo!

Teti la guardò e sorrise alla sua calda rassicurazione.

- Temi, non dirlo a nessuno, ti scongiuro. Gli Dei sono rigidi su questo, accecati dal potere!

- Non lo farò. Sai quello che devi fare, se nascesse?

Teti s'irrigidì e gli occhi le brillarono ardenti.

Era quella l'unica soluzione, per quanto pericolosa potesse essere. Per un attimo si sentì rassicurata.


 

Benvenuti! Questo è il mio primo tentativo di serie "a puntate".

Sono partita dal vero inizio, quello che portò Achille alla luce e che lo costrinse sulla via del Fato.

Teti è una Oceanina forte e indomabile, non smetterà mai di aiutare il figlio.

E in questa versione, lui ne sarà tanto riconoscente da voler abbattere gli abitanti dell'Olimpo per vendicare il suo matrimonio costretto.

Diventerà un pericolo per l'equilibrio del mondo mortale e immortale?

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: AthenaSkorpion