Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: white_poison    20/09/2012    0 recensioni
Come ama un uomo?
Tutti ci chiediamo e assistiamo a come una donna soffre e ama un uomo. Questa storia parla di un uomo, che nasconde da sempre le sue emozioni , che si innamora della persona sbagliata, e che questo lo porta a fare cose che nessuno immagina. Un uomo che si innamora. Matteo, che si innamora.
L'amore cambia le persone nel modo di pensare, vivere; L'amore è quella piccola concretezza che ti riempie il mondo. ''Diciotto anni, pochi ma buoni.'' ripete sempre Matteo, pochi ma ugualmente pronti a farle perdere la testa, letteralmente.
Quando la ragazza che ama scompare, si dissolve come sabbia al primo soffio, un pezzo di mondo si stacca dal cuore di Matteo.
Amare per un uomo, non è facile.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Io parto, scusami. Non so cosa mi succede, mi sento così confusa. Io ti voglio bene e sempre te ne vorrò, però la situazione non mi da la sicurezza giusta. Ciao.''
Cosa le rispondo? Ormai è fatta, non posso fare niente, stavolta è decisa. 
''Dova vai?'' Le mie dita scrivono, tremanti, hanno paura.
''Lontano da te. Non posso più continuare, non possiamo continuare.''
Un sms così freddo, squallido. Non pensavo una storia così importante potesse finire così, infatti non ci credo.
''Vediamoci.'' Le mie labbra sperano in un riconciliamento , la mia vista si offusca, e io cerco di resistere.
''Non ti amo più.''
La fine. La fine di tutto. Cerco di trattenere le lacrime mentre le mie mani ormai deboli e impotenti lasciano scivolare il cellulare sulla panchina. 
Corro, corro mentre il vento mi sbatte forte addosso, e le lacrime mi tagliano le gote. 
Cerco disperatamente un sentimento di odio, nel mio cuore, cerco, esploro nella mia anima, ma tutto ciò che riesco a sentire sono solamente profonde crepe da cui fuoriesce splendido sentimento non ricambiato, illuso, deluso, incapace. 
E' stato tutto così difficile in questi sei mesi, così difficile ma bello...almeno per me!
Io non so perché, non so come, ma ogni brutta litigata mi ha portato più vicino a lei, giorno dopo giorno, litigata dopo litigata, la amavo. 
Io la amavo, io la amo e lei parte.
Ho pianto , ma io sono un uomo, e gli uomini non piangono. O almeno ti insegnano così fin da piccolo, se piangi sei una femminuccia.
Mi vergogno così tanto di tutto questo, però è come se il cuore volesse uccidermi, batte, si strofina sul mio petto, dall'interno, vuole disintegrarsi, uccidendomi.
Adesso l'unica cosa sarebbe pure perdere un cuore, cavolo che vita felice!
''Matteo , sei solo un bastardo!'' Mi ripetevano le ragazze. Si, quelle che conoscevo la sera e di cui me ne sbarazzavo la mattina.
''Sei solo un coglione'' mi diceva, eh già, sono un coglione.
Non è cambiato niente in questi sei mesi, me ne sono sentito dire anche di peggio. Però era bello quando litigando , alla fine, facevamo sempre l'amore, nudi sul letto del nostro amore. Era bello. 
Mi asciugo gli occhi gonfi e rossi che nonostante la costante insistenza del palmo della mano non la smettono di lacrimare, lacrime così amare, così velenose. 
In questo forse, sto lavando il mio cuore da tutto il mio amore per lei. Lavaggio completo, con centrifuga e candeggina.
E allora mi conviene piangere, perché l'amore è grande , ma forse le lacrime non bastano. 
Che poi voi direte, ma cosa ha questa ragazza di così speciale? Cosa ha di così magico , per aver fatto cambiare la vita ad un uomo?
Beatrice? Beatrice ha tutto, è tutto. Lei è il mare d'inverno, scosso, confuso, nero e biancastro. 
E' il sole a mezzogiorno, la luna a mezzanotte. Il respiro più affannato, il pensiero più proibito. Beatrice mi ha fatto innamorare. E' la bellezza più rara, accompagnata dal caratterino più forte, insolente e orgoglioso del mondo. 
E' il meglio, il peggio, l'amore e l'odio. Insomma, non le manca niente. 
Adesso manca a me qualcosa, quel qualcosa che mi completava. Adesso, a me manca Beatrice. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: white_poison