Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    20/09/2012    4 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati tre mesi da quella sorpresa e la loro vita andava a gonfie vele: Candice e Matt continuavano la loro vita da sposati, Roxanne e Duff erano più che mai felici della loro vita insieme e Maggie e Slash si erano messi insieme e stavano divinamente.

Ma si sa, le cose non possono andare sempre bene.

Una sera i ragazzi e le ragazze erano al ristorante messicano; era da parecchio che non si trovavano tutti insieme, a causa degli impegni dei Velvet Revolver e per lasciare l'intimità alle coppiette.

 

Maggie, come è il mio appartamento?” Maggie stava sempre a casa di Candice, che ormai abitava ovviamente da Matt.

 

Lo tengo lucido e pulito come uno specchio!”

 

A parte quando ci va quell'animale di Hudson!” tutti risero alla battuta di Matt.

 

Vai un po' a cagare, Sorum!”

 

Continuarono a ridere e scherzare durante tutta la cena, per poi spostarsi al bar del locale; stavano bevendo delle tequile quando vennero avvicinati da una ragazza mora, avvolta in un impermeabile.

 

Linda!”

 

Ciao Duff, come stai?”

 

Tutti si erano ammutoliti, in particolare Roxanne, e nessuno sapeva come reagire.

 

Io...io bene, grazie...e tu?”

 

Oh molto bene anche io...sai, sarei venuta a trovarti in questi giorni, perchè credo che tu debba vedere qualcosa...”

 

Linda si tolse il giaccone e tutti restarono scioccati per quello che videro: la ragazza aveva una pancia gigantesca.

Duff impallidì e gli altri pensarono che fosse sull'orlo di uno svenimento; Slash gli mise una mano su un braccio.

 

Linda...sei...sei...” Duff aveva perso le parole.

 

Sì, Duff, sono incinta di 7 mesi. Di tuo figlio, per essere precisi.”

 

Oh merda...” il biondo si passò una mano sul viso, per poi voltarsi a guardare Roxanne. Era immobile, mummificata a quella visuale.

 

Il mio avvocato ti manderà una lettera per un incontro. Ti auguro una bella serata, Duff.”

 

Nessuno rispose e tutti rimasero impietriti.

 

Man...”

 

Zitto, Saul...”

 

Michael, senti...”

 

Matt!”

 

Scusa...”

 

Roxanne si alzò in piedi, mise la giacca di pelle e uscì veloce da locale, traballando leggermente sui tacchi. Duff fece per alzarsi e raggiungerla, ma le ragazze lo fermarono.

 

Aspetta, Michael. Lasciala calmare. La portiamo a casa noi, ok? Ci vediamo a casa, amore” Candice baciò il suo uomo.

 

Vengo a casa tua stasera, ok?” chiese Maggie a Slash.

 

Certo piccola” anche loro due si baciarono e le ragazze corsero fuori per raggiungere la mora.

 

I tre uomini rimasero in silenzio, rispettando la volontà di Duff di non dire nulla. E infatti fu poi lui a spegnere il silenzio.

 

Cazzo cazzo cazzo. Ma come è possibile, porca puttana? Come è possibile...Merda merda merda.”

 

Duff, ragioniamo. Può essere tuo figlio?” chiese Matt.

 

Allora, non sto più con lei da 5 mesi ormai...e prima non è che avessimo quella vita sessuale così intensa...però, qualche volta abbiamo scopato.”

 

Anche te, man, prendi precauzioni!”

 

Saul, mi ci manchi solo te con i tuoi moralismi, guarda!”

 

Scusa...” Duff gli sorrise, facendogli capire che non ce l'aveva con lui.

 

Perchè ti fa chiamare dall'avvocato?” chiese il riccio.

 

Per gli alimenti, ovvio. Come se non gliene passassi già abbastanza, porca troia!”

 

Magari non è tuo figlio...” ipotizzò Matt. “Chi te lo dice che quando stava con te non scopava anche con altri? Tu scopavi con Roxanne!”

 

Duff lanciò un'occhiataccia al batterista, nonostante avesse detto cose estremamente vere.

 

Devi chiederle un test di paternità, Michael...”

 

Slash ha ragione. Quando vai dall'avvocato dì che tu, prima di darle gli alimenti, vuoi un test di paternità.”

 

E cosa faccio, Matt, la lascio da sola negli ultimi mesi di gravidanza?”

 

Lei ti è mai stata vicina quando ti sei disintossicato?”

 

No, Saul, lo sai che sniffava e beveva davanti al mio naso...”

 

Ecco, non si merita niente!”

 

Ma se è davvero mio figlio?”

 

Slash sbuffò, non sapendo che pesci pigliare.

 

Porca puttana, stava andando tutto bene...e Roxanne...dio, Roxanne sarà furiosa!”

 

 

Maggie e Candice trovarono Roxanne seduta sul marciapiede di fronte al locale. Aveva la testa appoggiata sulle ginocchia e singhiozzava.

 

Tesoro...” Maggie le mise una mano sulla spalla e la mora si buttò tra le sue braccia.

 

Perchè, Maggie, perchè...perchè doveva succedere proprio a noi. Lo perderò, Maggie, lui tornerà da lei.”

 

No, tesoro, lui non tornerà da lei.”

 

Aspetta un figlio suo!”

 

E quello che c'entra...lui può fare il padre continuando a stare con te.”

 

Passerebbe tutto in secondo piano...io passerei in secondo piano.”

 

Rox” intervenne Candice “Duff ti ama, e anche se quel bambino fosse suo, cosa comunque non detta, lui non ti lascerebbe mai e poi mai.”

 

Roxanne alzò un po' la testa e la guardò. “Tu come la prenderesti se scoprissi che Matt ha un figlio con un'altra donna?”

 

Quella domanda colpì Candice come un diretto. “Beh, non lo so. Forse...forse subito sarebbe scioccante, ma dato che amo mio marito accetterei la cosa e continuerei a stare con lui. Matt mi ama!”

 

Ci sono cose molto più importanti e reali dell'amore, Candice, è quasi ora che lo impari” Roxanne si alzò in piedi e guardò la sua amica bionda. “Non è mai una favola da matrimonio sulla Tour Eiffel, fiori e cioccolatini ogni santo giorno. Può esserlo, per un po'. Ma quando poi la realtà ti crolla addosso, sei finito. Cresci Candice, e smetti di vedere l'amore come nei film!” Roxanne si allontanò da loro, lasciandole a bocca aperta.

 

La videro fermare un taxi e salirci, per poi allontanarsi.

Maggie si voltò verso Candice, e vide una lacrima che le solcava una guancia.

 

Era arrabbiata, tesoro, non pensa davvero quello che ha detto.”

 

Forse ha ragione...forse è vero che io considero l'amore come una favola. Ma lei forse non si rende conto che la mia storia d'amore al momento è davvero una favola e quando accadrà qualcosa di brutto, lo affronteremo insieme. Inoltre...ti devo dire una cosa Maggie...”

 

Certo, dimmi...”

 

Questa sera, prima di uscire, ho fatto un test di gravidanza...ed era positivo!”

 

Cosa? Oddio, Candice, ma è meraviglioso! Sono così felice per te!” la rossa abbracciò la sua amica con calore.

 

Non dirlo a nessuno però, ok? Non lo sa nemmeno Matt...prima di dirglielo voglio farmi visitare da un medico.”

 

Certo, hai ragione. Bene, e noi verremo con te!”

 

Non so se Roxanne verrà...”

 

Ma figurati se non verrà! Vedrai che appena si calma ti chiederà scusa. E ora rientriamo dai nostri uomini, così ce ne torniamo a casa.” 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89