Fanfic su artisti musicali > IM5
Ricorda la storia  |      
Autore: RiKa_fede    20/09/2012    2 recensioni
Un martedì sera molto particolare
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Martedì 18 settembre 2012 - ore 22.20

Non ho niente da fare, i libri che avevo preso in biblioteca gli avevo finiti tutti; su efp, non c'erano fan fiction nuove, cosa potevo fare?
Andare a letto, lo escludevo di principio, era troppo presto, ma allora cosa potevo fare?
Presi il mio iPod Touch per ascoltare un po' di musica, quando mi cadde l'occhio su un'applicazione, Twitter.
Non ci entravo da un po', anche se, un po' di notifiche mi erano arrivate, ma non le avevo lette.
Le email dei nuovi follower mi arrivavano, le leggevo e poi le incestinavo, nient'altro.
Infine, decisi di entrarci.
Nuovi tweet e messaggi diretti, ma uno in particolare mi colpì.
Era di @DanaIM5, uno dei miei idoli, che faceva parte della new band di Los Angeles, gli IM5!
In questo tweet, lungo solo due parole, tre punti esclamativi e una faccina, ringraziava una sua fan per non so che cosa e mi balenò in mente un pensiero: 'perché non provare a chiedergli di seguirmi?'
Lo feci.
Cliccai sul suo profilo e schiacciai l'icona per scrivere un tweet.
Gli scrissi semplicemente: @DanaIM5 follow me, please!! :)
E aspettai sperando in una sua risposta e spensi l'iPod.

Ore 22.25 dello stesso giorno.
Ero persa nei miei pensieri.
Pensavo alla scuola, alle mie amiche e a lui.
Un suono mi riportò alla realtà.
Era il mio iPod che mi diceva che avevo un nuovo follower.
Non osai guardare subito il nome, per paura che non fosse lui.
Aspettai qualche secondo e alla fine mi decisi a guardare.
Era … LUI! Dana mi seguiva! Non potevo crederci!! Uno dei miei più grandi sogni si era avverato: uno dei miei  idoli mi seguiva.
Gli inviai un tweet di ringraziamento e poi provai a chiedere anche agli altri della band, Dalton, Cole, Will e Gabe, se potevano seguirmi, ma tutt'ora non mi hanno ancora seguita.
Ma io mi accontento che mi segua Dana, perché dalla vita non si può avere tutto, ma alcune piccole cose sì e sono queste piccolissime cose che ti colorano la giornata, che ti tirano su nelle giornate tristi e che ti rendono veramente felice.

----- • ----- • ----- • ----- ----- • ----- • ----- • ----- ----- • ----- • ----- • ----- ----- • ----- • ----- • ----- ----- • ----- • ----- • -----
Salve a tutti!
Oramai, sono passati due giorni da quando mi è accaduta questa cosa, ma tra la scuola, il raffreddore e la mia pigrizia (lo ammetto, quando ho il raffreddore, non ho mai voglia di fare niente!) non ho scritto molto velocemente.
:)

Kiss


RiKaKaulitzIM5
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > IM5 / Vai alla pagina dell'autore: RiKa_fede