Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Dulia    20/09/2012    4 recensioni
Il piccolo Smythe per la prima volta in vita sua riamse incantato e sbalordito da quelle labbra, gli avevano fatto un effetto strano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Thad Harwood | Coppie: Nick/Jeff
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parco giochi

Parco giochi....

Ok questa è la mia prima fanfiction
e la vorrei dedicare  a Silvia e Kady
 che mi hanno incoraggiato a fare questa pazzia
vi voglio bene <3  :')




Sebastian era andato per la prima volta a un parco giochi all'età di 5 anni, costretto dalla mamma, appena trasferiti in Ohio.
Come vide il parco decise all'istante che per nessun motivo al mondo si sarebbe unito a quella banda di marmocchi urlanti che correvano da una parte all'altra, che giocavano a rotolarsi per terra, sbucciandosi le ginocchia a volte.
Fu così ceh il piccolo Smythe stava seduto composto su una panchina, vicino alla mamma che nel frattempo aveva fatto amicizia con un altra mamma, a guardare gli altri bambini con disprezzo.
Molti si erano avvicinati provando a coinvolgerlo,ma tutti fallirono miseramente.
A un tratto un bambino dagl'occhi neri neri e i capelli dello stesso colore gli si avvicinò con un enorme sorriso
"Hey come mai sei da solo?"
Il piccolo Sebastian si incantò un attimo a guardarlo, poi si riscosse e gli tornò uno sguardo sprezzante
"Cosa te ne importa a te?"
"Ma come siamo cattivi... volevo solo chiederti se ti andava di giocare con me..."
Così dicendo fece spalluce e si diresse al mucchio di sabbia poco più in la.
Il francese lo guardò allontanarsi, poi dopo dopo una decina di minuti decise di raggiungerlo,con aria indifferente. Thad se ne accorse e sorrise
"Che c'è? Ti è passata la voglia di stare seduto?"
"No no, volevo solo provare a fare un castello con la sabbia. Anche se non ne ho mai fatti prima ci riuscirò sicuramente, io sono bravo in tutto" disse fiero.
Il moro alzò lo sguardo e lo poggiò sul bambino. Poi fece uno sbuffo ironico
"Non ne sarei tanto sicuro se fossi in te... ma se proprio ne sei convinto che ne dici di una sfida?"
"Mhhh.. ci sto. Chi vince cosa ottiene?"
"Quello lo decidiam dopo.Vado a chiamare altri 3 bambini che faranno la gara con noi. Torno subito"
Sebastian lo vide allontanarsi di corsa per poi tornare con dei compagni.
"Ecco loro sono Jeff Nick e Trent"
Il primo aveva un ciuffo biondo platino, il secondo aveva un naso un po' pronunciato e il terzo era un po' cicciottello.
"Ragazzi lui è Sebastian" disse con un sorriso.Poi continuò
"Adesso tutti faremo un castello di sabbia e alla fine chiameremo altri due bambini per decidere quale sarà il castello più bello"
Così al via del moro i 5 iniziarono a costruire, chi più chi meno, i castelli.
Il piccolo Smythe che non aveva mai ne toccato ne usato sabbia in vita sua ,all'inizio si trovò un po' in difficoltà però poi riuscì a fare un castello decente.
Thad ,che era un esperto, fece un castello spettacolare. Nick non fu da meno.
Jeff e Trent invece riuscivano a malapena a mettere un mucchietto di sabbia alto  10 cm che lo distruggevano.
Quando fu decretata la fine della gara chiamarono 2 bambini, Wes e David, che fecero da giudici.
I vincitori furono due, Thad e Nick, poi Sebastian terzo e Jeff e Trent ultimi. Il piccolo francese anche se lo nascondeva moriva di rabbia per non essere arrivato primo.
Nick e Thad si ritirarono per decidere il loro premio e dopo 5 minuti tornarono dagli amici.
Fu Nick a parlare
"Abbiamo deciso di dare un bacio a un ragazzo a nostra scelta..."
Quindi Nick si avvicinò a Jeff, che si stava ancora levando della sabbia di dosso, gli prese il viso tra le mani e lo baciò. Il biondo avvampò per quel gesto, mentre Sebastian se la rideva per la sua reazione, lui era abituato a dare baci ad altri bambini e non aveva mai avuto reazioni del genere.
Fu il turno di Thad, che si avvicinò al francese, che lo fissò con una faccia a punto interrogativo come a dire 'che vuoi da me?', lo guardò negli occhi e poi si alzò in punta di piedi, dato che era più basso e lo baciò.
Il piccolo Smythe per la prima volta in vita sua riamse incantato e sbalordito da quelle labbra, gli avevano fatto un effetto strano. Come si staccarono il moro lo fissò di nuovo aspettando qualche reazione, un rossore, una disaprovazione, un complimento... ma nulla arrivò dal nuovo amico tranne silenzio e uno sguardo perso nei suoi occhi.
Provò a richiamare la sua attenzione ma l'unica reazione fu un altro bacio da parte sua, cosa che a Thad non dispiaque affatto.Come si staccarono sorrise
"dall'espressione che avevi poco fa come hai visto la reazione di Jeff sembrava che nessuno ti avesse mai fatto sbalordire, invece a quanto pare io ci sono riuscito"
Disse fiero. Sebastian lo guardò e rispose
"Si sei stato il primo bambino a farmi incantare.Complimenti"
"Ho una richiesta da farti..."
"Ci fidanziamo?" lo precedette il francese
Thad fece uno dei suoi sorrisi più belli e accettò volentieri.
Da quel giorno Sebastian tornò tutti i giorni al parco giochi.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Dulia