Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: LaCla    20/09/2012    14 recensioni
"Tornerà, perché non sono l’unica a scrivere di lui rannicchiata nel letto, ipotizzando mille modi in cui salvarlo, in cui farlo tornare, in cui poterlo rivedere ancora una volta.
Non tornerà.
Non tornerà, perché Oda ha già deciso così."
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Portuguese D.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c1



Tornerà.
Tornerà, in grande stile e facendo scalpore.
Tornerà e piangerò altre lacrime, stavolta di felicità.
Tornerà, perché non può finire così la sua avventura.
Tornerà, perché non posso accettarne la morte.
Tornerà, perché non può essere stato vano tutto quello sforzo e quel sacrificio.
Tornerà, perché sono sempre tornati tutti.
Tornerà, perché al solo pensiero di abbandonare questa speranza, muoio dentro.
Tornerà, perché non sono l’unica a scrivere di lui rannicchiata nel letto, ipotizzando mille modi in cui salvarlo, in cui farlo tornare, in cui poterlo rivedere ancora una volta.
Non tornerà.
Non tornerà, perché Oda ha già deciso così.
Non tornerà, perché ormai abbiamo visto il suo corpo e la sua tomba.
Non tornerà, perché ho sofferto troppo.
Non tornerà, perché quel sorriso silenzioso è una fine troppo perfetta.
Non tornerà, perché fa troppo male sperare.
Non tornerà, perché è morto da eroe quale era.
La speranza è vana, ma lasciarla del tutto è troppo doloroso.
Non ho visto la sepoltura, non è detto che sia morto, c’è un fotogramma in cui sembra respiri, se fosse morto la sigla non direbbe “Ci incontreremo un giorno”, se fosse morto… Se…
Tornerà e mi maledico per questa convinzione.
Tornerà e lo spererò fino all’ultimo capitolo.
Tornerà, perché così potrò gridare “l’avevo detto!”.
Tornerà, in tutte le nostre storie, in tutti i nostri sogni, in tutte le nostre fantasie.
Tornerà e sorrido nella speranza che il fuoco arda ancora su quei mari.



-----------------------------------------------------------------------------------------
Hem... A volte la malinconia e la tristezza giocano brutti scherzi...
Questa è una piccola sciocchezza/sfogo diciamo, sulla stessa linea dell'altra Shot, che giaceva nel mio pc a mia insaputa (ho pure le ff clandestine ora xD), l'ho ritrovata l'altra sera per caso dopo essermene totalmente scordata ed ho deciso di pubblicarla! ^_^
Beh, vado ad annegarmi nelle mie patetiche lacrime T_T
A presto!
Ciao ciaooo



   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LaCla