Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Yami16    20/09/2012    1 recensioni
Era una giornata di primavera,ma il compleanno di una persona.Nella serra era QUASI tutto tranquillo,tranne la violenza di Akira contro Tadashi che si abbuffava come al solito...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ho vintooooooooooooooooooo!Ho vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Takishima,ti ho sconfitto!!!!-brava,numero 1-le rispose Kei-Hai detto bene,io sono la numero 1 ora!!!-Il mio angiolettoooooooooooooooo!- le gridò Akira,saltandole addosso e abbracciandola.
-Allora facciamo un viaggio?E la meta la decido io ,dato che ho vinto!-disse Hikari rivolgendosi al gruppo-sentiamo,numero 1!-Andiamo...ah,ecco!Questa è una cartina geografica di tutto il mondo!Ora lo appendo e tiro una freccetta come la preside.Vediamo,mi è capitata...l'Italia,di preciso in sicilia-che?????????NON CI SONO NEGOZI!!!!!!!!!-le disse Akira -a me piace,dopotutto ho vinto!-le rispose.

ore 9:30 casa Saiga

-senti una cosa,vuo sposarmi?-Stai delirando,yahiro!!!!!!!!!!!ORA DORMI!!!-Ecciù,ok!- e s'addormentò per almeno 3 ore.

12:30

-perchè ti sei svegliato?-e perchè tu non sei a scuola?-ho avuto il permesso.Ti sento meglio!-gli disse toccandogli la fronte -hai la febbre a...36.1!-evvai!Sono guarito!!!Ma...non hai risposto alla mia domanda!!!-O.O?-Sai di cosa sto parlando!-allora dicevi sul serio? :O - ovvio -.- '.Ti do 7 ore,13 minuti e 56 secondi per ottenere una risposta. Vediamoci stasera dopo cena al lago che c'è nel bosco qua vicino!Ora vai a scuola!-ma...-vai e pensaci!!!-le gridò il ragazzo.-ok...-.

ore 1:00

-ciao ragazzi!Allora chi ha vinto?- salutò Megumi nella serra  al resto della classe -io,ovviamente!!!!!!!!!!-non ci credo!!!!!-si,si credici!- le rispose la dolce Hikari.
-Abbiamo deciso di andare in Sicilia!-perchè lì?-a caso.- .
Megumi aveva deciso di non parlarne con Ryu e Jun,ne tantomeno con gli altri.-Partiremo domani!-.


ore 8:15 lago sperduto in mezzo al bosco

-senti...ci ho pensato bene e... ho deciso che...-VIENI DRITTA AL PUNTO!-accetto la tua proposta!-da-vve-ro?EVVAI!!!!!!- :) Sono felice anch'io!!!!!!Però,non ci sarò per una settimana-perchè?-Sarò in Italia!Se vuoi venire...-Non posso,ho troppi impegni!-ah,capisco..non importa!.gli rispose Megumi.-Ora è meglio se andiamo a casa,si sta facendo buio e mi fa paura il bosco di notte-ok,ti accompagno- aspetta un momento... vai 10 metri più in là Yahiro!-perchè?-(e rincomincia a cantare intonata).Ora capisci?-sì,ok ,ma ora andiamo-che????Io spreco una canzone per te e tu dici solo si,ok?-perchè no?-MA IO TI UCCIDOOOOOOOOOOO,TI AMMAZZOOOO!!!!- e si mise a rincorrerlo fino casa.-questo è il tuo appartamento,vero?Ciao-ciao!-.

 

Sicilia ore 10:00 a.m.

-Evvai!Siamo arrivati!-gridò Hikari dalla gioia.-Un albergo a 3 stelle?Appena?C'è parecchia povertà qua,e poi guarda che dialetto!-si domandò Akira.-Gelatoooooooo!-urlò Tadashi-non ingozzarti!-e Akira gli tirò la borsa in faccia.Quando entarono in albergo un uomo basso e cicciottello si presentò.-Allora,beddi!Aviti prenotatu a stanza...78,viru? [allora,belli!Avete prenotato la stanza...78,vero?]-si.Possiamo entrare?-Enciate,enciate [entrate,entrate]-.Le camere erano molto accoglienti e carine.C'erano 2 stanze da 4,quindi una stanza per le ragazze e una per i ragazzi.La vista del mare era splendida.
Per tutta la settimana i ragazzi la mattina dormivano,il pomeriggio andavano in spiaggia e la sera si riunivano nella stanza delle ragazze perchè era più grande a fare pigiama party.
-Tadashiiiiiii!Perchènella nostra stanza ci sono le tue mutande sporche!-gli gridò Akira.
-Ehi Jun!!-per una settimana andava così.-sono 180 euro.Arrivederci!-disse l'uomo cicciottello alla fine della settimana.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Yami16