Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    21/09/2012    5 recensioni
Lei pensava che io ancora non la tollerassi quel granché, eppure mi aveva chiesto aiuto.
No, non la deluderò e quel bambino nascerà, mai avrei potuto essere madre, ma almeno zia si.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rosalie Hale
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao eccomi qui con una strana One-shot, dico strana perché è su Rosalie!!! O.O
Si si lo so, non vi sembrerà vero, visto che è la Cullen che mi piace meno, ma in fondo un pochetto  mi piace e comunque nel guardare x la milionesima volta Eclipse mi è venuta in mente questa, ho pensato ma si scriviamola dai :D
Quindi dopo lo stupore iniziale, vi lascio leggere xD

 

 

Banner fatto da " Camilla L  " xD che ringrazio sempre :)

 Adesso mi riscatterò con te storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Camilla L

 

 

 

 

Rosalie's pov

 

 

 

 

 

 

Io e Bella non avevamo  mai avuto un bellissimo rapporto, certo questo era colpa mia devo dire, non l'avevo proprio accolta felicemente quando Edward ce l'aveva presentata.
Ma ero accecata dalla rabbia, dalla gelosia, lei aveva un qualcosa che io non avrei più potuto avere: la vita.
Lei poteva avere delle scelte, poteva fare qualsiasi cosa, avere qualsiasi cosa essendo umana e una di queste era la possibilità di avere un bambino, quella che io non avevo mai potuto avere e mai avrei potuto.
Certo ero felice di avere Emmett, lui era sempre stata la mia anima gemella, io lo amo con tutta me stessa, non potrei immaginare una vita senza lui, ma il problema era che siamo immutabili, non potremmo mai cambiare e avere dei figli, dei nipoti che corrono, ridono, giocano intorno a noi.
Non potrò mai sentirmi chiamare "mamma" o "nonna", però adesso potrò sentirmi chiamare "zia" almeno.
Oh si, Bella è incinta, non sappiamo ancora come sia possibile, visto che i vampiri tecnicamente non possono averli, ma a quanto pare solo le vampire, i maschi possono procreare con umane.
Fin da quando Bella aveva salvato mio fratello a Volterra, per un errore anche mio, avevo incominciato a vederla in modo diverso, in fondo non era male come persona e si vedeva che amava profondamente mio fratello, in fondo era corsa in Italia andando contro i Volturi per salvarlo, sarei stata una stupida e bugiarda a negare il loro amore.
Vedevo quanto fosse diverso Edward da quando aveva incontrato lei, e per quanto magari potesse sembrare strano agli altri, tranne al mio Emmett che sapeva com'ero, ero felice per lui, se l'avessi perso per una mia carognaggine nei confronti di Bella non me lo sarei mai perdonato.
Poi il tempo passava e mettendo da parte gelosie varie, e cercando di capire che in fondo aveva  ragione, era la sua di vita e non la mia, era giunto il loro matrimonio e nel vedere lo stupore di Bella quando mi offrii per aiutarla, mi fece capire che non ero stata tanto gentile con lei.
In fondo ormai l'avevo accettata anche io, certo c'era molto su cui lavorare per migliorare il nostro rapporto.
Ma poi una sera il telefono squillò, era il numero di Edward, ma era impossibile che lui chiamasse mentre erano in luna di miele, a me poi, ma qualcosa doveva essere pure successa?
Risposi e quando sentii quella voce spaventata, ma allo stesso tempo piena di suppliche di aiuto, non potei non rispondere.
"Bella? Che c'è? Cosa è successo? Qualcosa non va a te o a Edward?" chiesi allarmata.
"No, solo che, ti prego devi aiutarmi, loro vogliono fare qualcosa al bambino non capiscono, sono spaventati e non ragionano, ma io voglio questo bambino" mi disse velocemente, segno che tra poco sarebbe ritornato Edward.
"Okay, domani verrò all'aeroporto quando atterrerete, tranquilla ci sono io okay?" le chiesi velocemente.
"Okay, grazie mille" disse ancora.
"Di nulla, nessuno toccherà quel bambino" dissi e chiusi la telefonata.
Non ci potevo credere, aveva chiesto aiuto a me, a me!
Lei pensava che io ancora non la tollerassi quel granché, eppure mi aveva chiesto aiuto.
No, non la deluderò e quel bambino nascerà, mai avrei potuto essere madre, ma almeno zia si, e infondo per quanto stessi provando un po’ di gelosia in quel momento perché vorrei esserci io, non potevo non aiutare quella che presto sarebbe diventata una sorella, presto sarebbe diventata come noi, per l'eternità.
Adesso mi riscatterò con te.

 

 

 

 

 

Ecco se siete arrivati fin qui è perché dopo lo stupore vi siete ripresi e avete letto :) quindi grazie xD
Fatemi sapere che ne pensate, non scrivendo mai su di lei non so vi piace?
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson