Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    21/09/2012    0 recensioni
Questa mini storia parlerà dell'amicizia che c'è tra Tom and Jerry xD Ovvero di Park Jung Min e Kim Hyung Jun
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ss501 Mini Stories <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 2
La Parola Magica?
Amicizia!

Episodio 2. Il destino di Jung Min.

- Jung Min se ne andò sbattendo la porta. Hyung Jun avrebbe voluto dirgli subito si ma aveva paura. Aveva paura che quello che era successo tre anni prima, sarebbe potuto succedere di nuovo. Non voleva tornare a vivere felice con gli altri se doveva finire una seconda volta. Intanto Jung Min correva velocissimo con la sua auto. Così forte che sbandò e prese un muro in pieno. La macchina si frantumò tutta sul davanti ferendo gravemente Jung Min. La gente che passava di lì si fermò. Lo soccossero e chiamarono un'ambulanza. Arrivò molto presto e Jung Min venne portato d'urgenza in ospedale. Fù portato in sala operatoria. Era grave. L'infermiera si preoccupò di chiamare i parenti che arrivarono circa mezzoretta dopo.
Hyeon Min: Che ha mio fratello... COSA HA??
Infermiera: Signorina, si calmi la prego. I dottori stanno facendo il possibile. Al momento si trova in sala operatoria.
Ha Na: In sala operatoria??? Che vuol dire??? Che ci fa mio figlio lì dentro???
Jae Min: Tesoro mio calmati. Vedrai che nostro figlio c'è la farà.. Vado a parlare con i dottori, tu ti prego. Rimani seduta. Cheong Min, non fare alzare tua madre e fai tranquillizzare tua sorella. Io vado a vedere di che si tratta.
-  L'operazione durò un oretta. Dopo...
Jae Min: Dottore, mi dica la verità..
Dottore: Vede signor Park... Suo figlio.. ha avuto un incidente con la sua auto. Purtroppo ha preso un muro in pieno, se la macchina sbatteva ancora più forte suo figlio sarebbe stato completamente schiacciato. Per fortuna non è successo. Ma ha delle gravi lesioni, e, visto che anche la testa ha avuto la sua parte.. diciamo che è in pericolo di vita. L'operazione è stata soprattutto per la testa. Stiamo facendo di tutto per salvargli la vita. Adesso è in terapia intensiva.
- Jae Min cadde a terra. Il dottore aveva parlato con la verità più assoluta e in lingua molto chiara. Jae Min non aveva il coraggio di dire quelle cose alla moglie.. Ma dovette farlo. Ha Na svenne. Hyeon Min piangeva tantissimo. Era arrivato il momento di avvisare anche i suoi migliori amici. Gli Ss501. A questo ci pensò Cheong Min che chiamò il Leader.
Cheong Min: P-pronto..
Hyun Joong: Pronto. Cheong Min-ah. Dimmi tutto..
Cheong Min: Per favore.. d-devi venire in ospedale...
Hyun Joong: In ospedale??? Che vuoi dire? Che è successo Cheong Min-ah.. Omo.. non mi dire che.. è successo qualcosa a Jung Min... Ti prego, dimmi che non gli è successo niente..
Cheong Min: Ti prego. Vieni.. E' grave molto grave.. Jung Min... mio fratello..
Hyun Joong: A-arrivo..s-sto arrivando.. " Jung Min-ah.. che ti è successo amico mio... " Devo chiamare gli altri..
- Hyun Joong in lacrime chiamò Young Saeng.
Young Saeng: Che stai dicendo Hyun Joong-uh??? Che dici? Non dire cavolate.
Hyun Joong: Pensi che stia scherzando???Oh??? Ho già provato a chiamare Hyung Jun, ma ha il telefono staccato.. Ti prego.. Provaci tu.. Io corro in ospedale..
- Young Saeng era preoccupato come Hyun Joong. Telefonò a Hyung Jun ma quest'ultimo non rispose e allora decise di passare da casa sua. Una volta arrivato suonò il campanello e aprì Kibum.
Kibum: Oh, hyung. Come mai quì?
Young Saeng: C'è.. c'è tuo fratello??
Kibum: Si, un attimo che lo chiamo. Hyung Jun-ah.. Hyung Jun hyuuung.
Hyung Jun: Che c- Young Saeng hyung... Come mai questa visita? DI solito chiami prima di venire..
Young Saeng: Dobbiamo andare in ospedale.. Jung Min...
Hyung Jun: Jung Min?? Ospedale??? Cosa??
- Hyung Jun prese Young Saeng per la maglia.
Hyung Jun: CHE E' SUCCESSO A JUNG MIN?
- Young Saeng lo bloccò. Lo prese per un braccio e lo fece salire in macchina. Arrivarono in ospedale. Hyung Jun e Young Saeng corsero dall'infermiera che gli indicò il piano ma gli disse che non potevano entrare in camera. Hyun Joong era già lì. Aveva saputo cosa era successo e lo disse agli altri due.
Hyung Jun: E' colpa mia.. E' TUTTA COLPA MIA..
Hyun Joong: Che stai dicendo? Non è colpa di nessuno. Perchè dici questo?
Hyung Jun: Oggi.. oggi è venuto a chiedermi se volevo tornare a formare un gruppo.. e io gli ho risposto che volevo pensarci prima... ma in realtà non ho bisogno di pensarci.. io voglio tornare ad essere un membro.. ho solo ... HO SOLO PAURA.. JUNG MIN-AH.. SCUSAMI..
- Jae Min prese Hyung Jun e lo portò fuori per farlo calmare..
Young Saeng: D-dobbiamo chiamare Kyu Jong..
Hyun Joong: Ci penso io.. tu vai a prendere due caffè..
- Young Saeng si fermò davanti alla macchinetta del caffè e cominciò a piangere... Intanto Hyun Joong...
Militare: Pronto, quì è il centro militare di Jaeju. Posso aiutarla?
Young Saeng: Pronto, buona sera. Sono Kim Hyun Joong, vorrei parlare con Kim Kyu Jong. La prego, sò che non è l'orario delle telefonate ma è urgente..
Militare: Vedo cosa posso fare..
- Quel militare andò a chiamare Kyu Jong che ottenne il permesso di parlare al telefono.
Kyu Jong: Pronto? Sono Kyu Jong.
Hyun Joong: Kyu Jong-ah...
Kyu Jong: Hyun Joong hyung??? Come mai mi hai chiamato adesso??? Non è l'orario delle telefonate..
Hyun Joong: Kyu Jong-ah.. ascoltami.. ma ti prego stai calmo.. " Devo dirgli una bugia altrimenti vorrà venire.." Jung Min ha avuto un incidente.. ma per fortuna non è niente di grave. Era giusto che te lo dicessi..
Kyu Jong: Cosa? Jung Min??? Hyung sei sicuro che non sia grave? Dalla tua voce non sembra..Sono già preoccupato..Guarda che posso farmi dare il permesso hyung.. posso venire.. si tratta di Jung Min..
Hyun Joong: NO.. No.. Kyu Jong-ah.. statti tranquillo.. Ti ripeto, non è grave.. " Mi dispiace Kyu Jong.. ma sicuramente non ti farebbero venire e tu staresti male inutilmente.. non voglio.. ci bastiamo già noi.." Ti ho chiamato solo per avvisarti. Ma davvero, tranquillo.. Non preoccuparti. Ti farò sapere se ci sono novità....
Kyu Jong: Mh.. v-va bene hyung.. Aspetto tue notizie.. " Sicuro che non devo preoccuparmi?!..."
- La telefonata finì lì. Hyun Joong non c'è la fece a mentirgli. Tornò nel corridoio. Il dottore...
Dottore: Signori.. Ci vorrebbe qualcuno che parlasse con il paziente. Così da stimolarlo a svegliarsi. Una volta svegliato possiamo proseguire con la seconda operazione... La seconda, è l'unica speranza di salvarlo... Con permesso..
Hyung Jun: Vado io.. voglio andare io..
Ha Na: Un'altra operazione.. oddio.. bambino mio...
- Hyeon Min corse ad abbracciare Hyun Joong..
Hyeon Min: Oppa... si salverà... vero che si salverà???
Hyun Joong: Si salverà sta tranquilla... Deve salvarsi..
- Tutti i telegiornali già parlavano di quello che era successo. Le fans piangevano per il loro Jung Min. Intanto Hyung Jun era entrato nella stanza. Lo vide in condizioni bruttissime. Gli si fermò il cuore.. Si sedette nella sedia accanto al letto e..
Hyung Jun: Yaa.... oggi è la seconda volta che ci vediamo.. però.. per questa seconda volta.. sarei voluto venire io da te e chiederti scusa.. la verità e che sono un codardo.. e se ti trovi così.. in questo letto di ospedale è solo per colpa mia.. Mi dispiace... credimi mi dispiace... se ti svegli... se ti svegli ti permetterò di prendermi a pugni.. così da sfogarti.. come quella volta che mi hai minacciato ricordi?? Ehehe, ero in bagno.. ero rimasto senza tovaglie e tu per darmela volevi 30.000 yen... se non te li avessi dati, mi avresti colpito 30 volte.. Jung Min-ah.. ti prego.. svegliati e litighiamo amichevolmente come facevamo anni fa.. ti prego.. ha ragione Hyun Joong hyung... Ci siamo fatti una promessa.. Siamo e saremo per sempre gli Ss501... E voglio tornare a formare un gruppo.. ma se tu non ti svegli come facciamo?! Jung Min-ah..
- Hyung Jun scoppiò in lacrime.. gli stringeva la mano.. .. Le parole di Hyung Jun però.. sembrava gli fossero arrivate al cuore e infatti riuscì ad aprire l'occhio che non aveva bendato.. e cercò anche di parlare..
Jung min: S-stupido....
Hyung Jun: Jung Min-ah... omo.. Jung Min-ah.. come ti senti? Mh? Amico mio.. Mi dispiace.. ti prego.. perdonami...
- Hyung Jun uscì a chiamare il dottore che preparò il tutto per la seconda operazione. Dopo qualche minuto, Jung Min venne portato in sala operatoria. Tutti fuori erano con il cuore che gli batteva a mille. La madre di Jung Min non riuciva a stare in piedi. Al contrario degli altri che non riuscivano a stare seduti. Hyung Jun non aveva smesso un attimo di piangere. L'operazione durò un paio d'ore. Alla fine..
Dottore: Signori.. L'operazione è andata bene. Il paziente è già nella sua stanza. Ma per sapere il risultato dobbiamo aspettare che si svegli. Potrebbe dormire per un paio di giorni, non vi preoccupate. Se ci sono complicazioni vi avviseremo subito..
Jae Min: Dottore.. aspetti. Non ci ha detto la cosa più importante. Mio figlio è ancora in pericolo?
Dottore: Per il momento signor Park.. temo di si! Ma molto minimo rispetto a prima. Ora volete scusarmi, devo vedere gli esami del paziente.. Arrivederci!
Cheong Min: Hyung.....
- Erano tutti rimasti in silenzio. Hyung Jun non c'è la fece e andò via.. Hyun Joong lo seguì per controllare che non andasse un'altra volta al bar a ubriacarsi..
Hyung Jun: Ti giuro che non sto andando dove pensi..
Hyun Joong: Voglio solo accompagnarti a casa. Sei senza macchina e casa tua è lontana. Andiamo..Hyung Jun-ah... Jung Min.. è forte.. vedrai.. non potrebbe mai farci il torto di lasciare gli Ss501 senza un Sexy Charisma.. Mettitelo bene in testa..
Hyung Jun: H-hai ragione.. Se lo fà giuro che lo uccido..
- Hyun Joong lo accompagnò a casa e dopo si diresse nel loro vecchio dormitorio...Intanto da Hyung Jun..
Kibum: Sei mancato tutto il giorno. Si può sapere che è successo hyung?
Hyung Jun: Scusami Kibum-ah.. voglio solo andare a dormire.. non mi va proprio di parlare.. di alla mamma che non prepara niente per me..
- Hyung Jun si buttò nel suo letto e pianse di nuovo. Il giorno dopo...Venerdì 21 settembre. Hyung Jun andò in ospedale. Si sentiva più calmo e più forte per poter affrontare la situazione in cui si trovava. In ospedale trovò Ha Na e Jae Min, i genitori di Jung Min.
Jae Min: Potevi stare un altro pò a casa a riposare. Ieri è stata una giornata piuttosto pesante...
Hyung Jun: Invece lei perchè non porta un pò a casa omoni? Sembra davvero stanca.. Stò io quì con Jung Min.. La prego.. mi sentirei più tranquillo di sapervi a riposare un pò..
Jae Min: Sei davvero un bravo ragazzo.. Non sò cosa è successo tra voi due ma spero che la situazione possa risolversi.. Proverò a convincere mia moglie.. ma io torno..
- Hyung Jun entrò nella stanza di Jung Min.
Hyung Jun: Non sembra che hai intenzione di svegliarti.. vuoi proprio farci star così in pensiero a tutti... Sei davvero cattivo..
- Jung Min non sembrava dare segni di vita... ma.. come si ci poteva aspettare da uno come lui, stava solo facendo finta di dormire..
Hyung Jun: La mia risposta è si Jung Min-ah... ma se tu non torni a farmi impazzire come faccio io a tornare nel gruppo??? Ti prego... Svegliati...
- Jung Min non rispondeva. Faceva ancora finta di dormire. Hyung Jun si addormentò con la testa sopra il letto di Jung Min...
Jung Min: S-sei d-davvero il mio amico Hyung Jun.... I-il solito... i-il solito piagnucolone.....
Hyun Joong: E tu sei sempre il solito burlone... Da quanto sei sveglio??? Mh??? Sai quanto ci hai fatto stare in pena???
Jung Min: H-hyung... t-ti prego... a-aiutami con Hyung Jun-ah...
Hyun Joong: Eh no... Caro Jung Min... E' una cosa che dovete discutere voi. Se ci mettiamo sempre io e gli altri di mezzo.. Non si risolve niente.. Smettila di mettere davanti l'orgoglio.. e tornate amici come prima. Se no niente gruppo. Me ne vado.. Ti raccomando Jung Min. Cerca di riprenderti, abbiamo bisogno di te...
- Jung Min aveva compreso quello che gli avevo detto Hyun Joong. Hyung jun dormì tutta la notte...Il giorno dopo, Sabato 22 settembre. Erano arrivati i genitori di Jung Min, il fratello e la sorella. Jung Min si era svegliato ma non apriva gli occhi. Hyeon Min piangeva ancora. La madre si sedette nel letto accanto e Hyung Jun appena sentì movimento si svegliò...
Hyung Jun: Oh..siete arrivati...
Cheong Min: Hyung.. perchè non torni a casa e riposi?
Hyung Jun: No... voglio rimanere finchè non si sveglia. Appena si sveglierà me ne andrò... sicuramente non vorrà parlare con me...
Hyeon Min: Perchè oppa??? E' successo qualcosa? Anche l'altra volta hai detto che è colpa tua se lui è in queste condizioni...
Hyung Jun: Gli ho detto... gli ho detto che avevo bisogno di pensarci.. mi aveva proposto di entrare di nuovo nel gruppo... Di ricominciare.. e io gli ho risposto che volevo pensarci.. ma credetemi.. non lo pensavo veramente.. solo.. avevo ed ho paura che possa finire una seconda volta...
Cheong Min: Finire una seconda volta?? Ma quando mai la vostra amicizia è finita? Pensaci hyung.. Anche se non avete più cantato insieme non significa che questo è stata la fine... no?
- A quelle parole Hyung Jun non rispose..I genitori di Jung Min andarono a prendere un caffè e i fratelli di Jung Min uscirono dalla stanza..
Hyung Jun: Tuo fratello ha ragione.. Sono stato io lo stupido.. sono io che ho fatto finire tutto.. con la mia stupida paura.. sono uno stupido.. perdonami Jung Min... perdonami ti prego..
Jung Min: H-hai ragione.. E' st-stata colpa tua.. S-solo... io non ho fatto niente per evitarlo... Q-quindi.... non ho niente di cui p-perdonarti...
Hyung Jun: S-sei sveglio?? Jung Min????

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94