Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Polvere_di_stelle    06/04/2007    5 recensioni
"Seconda parte"di "Gridare Amore dal centro del mondo"...stavolta sono i pensieri di Harry...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La mia battaglia

 

Quando l’Amore è magia…allora può tutto…

La battaglia. L’ultima battaglia.

La MIA battaglia.

Sono qui, al centro di questa maledetta guerra, ma con la mente da un’altra parte.

Tutto, tutto intorno a me è avvolto nel buio.

Tutto è tetro, spettrale….sembra un incubo….vi prego, risvegliatemi da questo incubo senza fine.

Mi sento al sicuro solo perché la mia bacchetta è con me.

Vedo almeno un centinaio di corpi tra mangiamorte e Forze del Bene, accasciati a terra….forse morti…forse solamente svenuti…più probabile morti.

Una rabbia cieca, nei confronti di chi ha iniziato questo martirio, mi pervade il cuore.

Arriva fino alla mia anima.

La devi pagare Ridde. La devi pagare Voldemort!

La mia mente è ancora lucida, nonostante la rabbia e la frustrazione che provo; vorrei fare di più, ma come?

Sono da sempre reputato il Salvatore del Mondo Magico…sono sempre stato fiero di esserlo, anche se questo mi causava un sacco di problemi.

Sono da sempre ritenuto una Leggenda….ed ora, questa Leggenda non sa che fare…..è in difficoltà.

Da solo non riesco, non posso farcela.

Non posso comunque coinvolgere le persone che mi stanno più a cuore…….

Non posso rischiare di perdervi.

Non posso rischiare di perdere te, Hermione.

Piuttosto la morte.

Spero con tutto il cuore che questa battaglia finisca, al più presto.

Non ce la faccio più, le forze mi stanno abbandonando….

Vedo il Lago Nero combattere con noi. Sento il vento, avvelenato da quel veleno, che stavolta non è dalla nostra parte.

Vedo il SUO marchio, così nitido nel cielo…così contrastante con il buio della notte.

E’ crudele. E’ veleno.

Cado in ginocchio, ormai quasi privo di forze, fino a che non sento un nome.

Il mio nome.

Il mio nome pronunciato con voce flebile, rotta dal pianto.

Mi volto verso quella voce, sei tu Hermione…ed io lo sapevo.

Sento una fitta atroce al cuore quando vedo quel lampo…….

Un solo, unico lampo di luce verde….colpirti alla schiena.

La terra si sgretola sotto ai miei piedi.

Il mio mondo crolla… come un castello di sabbia, inondato dalla marea…..

Non ho più fiato, mentre inizio a correre a perdifiato verso di te, per raggiungerti.

Urlo il tuo nome, Hermione, con tutto il fiato che mi è rimasto in corpo….e arrivo da te.

Sono straziato, tagliato, ferito, inerme….di fronte a te.

Ti prendo, proprio nell’istante in cui il tuo corpo stava per toccare il suolo.

Un dolore accecante mi si imprime nell’anima.

Non è possibile, non può essere…com’ è potuto accadere?

Non tu, Hermione. Non tu.

Piango. Piango tutte le lacrime che mi sono rimaste, mentre con forza ti stringo a me.

"Hermione ti prego…non lasciarmi!"

Ti odio.

Ti odio perché sei morta al posto mio,

ti odio perché mi hai lasciato qui da solo,

ti odio perché non potrò mai più rivedere i tuoi occhi, i tuoi sorrisi;

ti odio perchè non sentirò più il tuo profumo inebriarmi i sensi e la dolcezza dei tuoi baci sulla mia pelle;

ti odio perché……in questo momento è più doloroso amarti.

Ti scosto una ciocca di capelli dal viso.

Sei bellissima anche se la Morte ti ha fatto visita.

Ti guardo, angelo mio…e scopro quello che mi legava a te.

Era un amore puro. Oltre l’immaginabile.

Sei pallida.

Sei fredda, Hermione…troppo fredda…

Guardo il tuo viso di porcellana un’ultima volta, per imprimermelo nella mente. Nel cuore.

Mi accorgo di una cosa che non avevo notato….stai sorridendo….e una lacrima calda ti solca il viso, come per prendersi gioco della tua bellezza.

Non riesco a trattenere le lacrime.

Urlo ancora una volta il tuo nome.

Urlo Amore, ma è inutile…. non ti farà tornare da me.

Sei ancora stretta tra le mie braccia, ma ti sento lontana.

Come faccio? Come faccio ora, senza di te?!

Lascio un leggero bacio sulle tue fredde labbra, ti deposito delicatamente a terra e mi rialzo.

La stessa rabbia cieca di prima mi pervade i sensi.

"Ti prego Hermione….dammi la forza…"

Una supplica.

Ora che tu sei morta, la mia Speranza se n’è andata con te….ma non preoccuparti, combatterò ancora!

Rialzo la testa. Fiero. Orgoglioso. Testardo. Così deve essere un Grifondoro.

Ricomincio a combattere.

Per te.

Per gli altri.

Per la Speranza.

Alzo la bacchetta e la punto contro Voldemort.

Mi sto giocando tutto, la fine non la conosco.

O me…o lui…semplice.

Un unico pensiero…….

Ti amo Hermione. Per sempre.

Avviso: Come avrete letto, quest’altra piccola shot è la "seconda parte" di "Gridare Amore dal centro del mondo"…sono i pensieri di Harry.

Ora, non so come sia venuta…questo dovete dirmelo voi…ma mi è sembrato giusto postarla, così si capiscono meglio i sentimenti di entrambi nei confronti di questa guerra che dura da sette anni.

Com’è? Bella, brutta….devo cancellarla…ditemi voi….bacioni Polvere_di_stelle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Polvere_di_stelle