Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Orsetta_Asia    21/09/2012    0 recensioni
Avete presente quando vedete la persona che amate e sentite quella strana sensazione allo stomaco? Quella sorta di morsa a cui non sai dare una spiegazione.Ecco,questo è quello che succede a me quando la vedo.I suoi capelli castani,gli occhi color cioccolato,la pelle scura...Il mio nome è Justin Bieber e mi sono innamorato dell'animatrice del mio villaggio turistico.Justin ottiene sempre ciò che vuole..ma se lei mi desse del filo da torcere?Potrà mai diventare mia?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Patty:-Justin smettila di fare i capricci come tua sorella e apri questa maledettissima porta!-Urla mia madre.La apro violentemente.
Justin:-Io in quel posto non ci vado,invece di cazzeggiare preferirei lavorare al mio prossimo album!.-
Pat
ty:-Sai bene che hai bisogno di una vacanza.Stai andando al mare non sotto tortura.-
Justin:-Non mi puoi obbligare.-Cerco di chiudere la porta ma mia madre la ferma con un piede.
Patty:-Si che posso! Allora...se non vai al mare,niente Believe tour.-
Justin:-NO!-
Patty:-Oh,si signorino.Ora fai la valigia e scendi giù.-
Inizio a buttare i vestiti alla rinfusa.Come mai devo essere obbligato? Non sono stressato! Non ho bisogno di una stupidissima vacanza!.Finita la "valigia" scendo al piano di sotto.Mi butto a peso morto sul divano.Afferro il telecomando e inizio a fare Zapping convulsivo.
Patty:-Parti domani mattina stesso.-Afferma mamma chiudendosi il balcone alle spalle e posando la grande bacinella blu sul tavolo.
Justin:-Come?-Si avvicina al divano.Spegna la tv e porta le mani ai fianchi.
Patty:-Hai capito benissimo.Ora vai a dormire che domani ti devi svegliare presto.-Dal nervoso lancio un cuscino per terra e sbatto la porta di camera mia.Mi lavo e infilo il pigiama.
23.12
Neanche Jazzy va a dormire così presto.Senza accorgermene cado in un sonno profondo.
DIIIIIIN
Porto una mano sul comodino buttando la sveglia per terra.Continua a suonare imperterrita.
Justin:-Indistruttibile-Sussurro con voce roca.La porta di camera mia sbatte.
Patty:-Giù dalla branda soldatooo!-Mi giro dall'altra parte infastidito.
Justin:-Fai di nuovo irruzione in camera mia così e giuro che me ne vado via di casa.-
Patty:_Ora per tre mesi starai tranquillo.-Afferma.Le butto un cuscino addosso,la fa trabballare,come trabballano i bicchieri e i cornetti sul suo vassoio.Lo appoggia ai piedi del letto e esce..
Patty:-Vestiti e mangia in fretta.Poi scendi.-Che palle.mangio velocemente e mi infilo una felpa con un Jeans.E arrivato il tempo di partire.Saluto tutti con un bacio e entro in macchina.Il viaggio è molto tranquillo.Arrivato nella mia casa mi godo il bellissimo panorama.Sono situato sulle dune e si vedono le onde increspate del mare,molto mosso.Decido di scendere subito in spiaggia.Infilo il costume e l'infradito.Camminando sulla passerella,noto un ombrellone diverso dagli altri.In paglia,diciamo.Sotto ci sono 2 ragazzi e una ragazza...molto carina.Magra,alta.Capelli scuri e occhi color cioccolato.Prendo un lettino propriro li vicino.Cerco di farmi notare dalla ragazza misteriosa...ma niente da fare.Poi decido di tuffarmi in mare nonostante sia molto mosso.Finalmente la ragazza si avvicina e mi grida :_Esci dall'acqua,il mare è mosso ...ti conviene prima che arrivi il bagnino..-Ubbidisco e esco.Decido di andare al chiosco a prendere un vodka.Lì incontro una ragazza un po bassina.Occhi color ghiaccio e fisico pazzesco.Porta un costume fosforescente arancione.Sulla schiena porta una maglietta rossa con scritto bagnino si savataggio.Allora è questa la ragazza!.
:-Per me un croccante.-Afferma lei.
:-A me un vodka.-Lei si gira e mi guarda dritto negli occhi.Afferra il suo gelato e si allontana verso la torretta del bagnino.Bevo di fretta e torno al mio ombrellone.I ragazzi ora sono attornati da una mandria di bambini,che giocano contenti.Dopo un oretta i bimbi se ne vanno e la ragazza misteriosa si allontana verso la torretta.Torna in compagnia della bagnina.Si siedono sull'asciugamano e la bagnina inizia a sussurrare qualcosa alla ragazza.Penso che riguardi me visto che si sono girate entrambe verso di me.Ridacchiano e la bagnina mi porge la mano.
X:-Piacere,il mio nome è Ilenia.Lei è mia sorella Alina.-Sorrido e ricambio il saluto.Il gruppo si veste e si dilegua verso la passerella dell'uscita.A questo punto vado via anche io.Raccatto le mie poche cose e torno a casa,sulle dune.




CIAO RAGAZZE STUPENDE!
IL PC E IMPAZZITO E NN MI FA CAMBIARE IL COLORE E I TIPI DI SCRITTURA.PAZIENZA.PENSO CHE AGGIORNERO ENTRO OGGI PERCHE QUESTA FF MI HA PRESO TROPPO.FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE!
UN BACIO
ASIA
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Orsetta_Asia