Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: m_candy1D    21/09/2012    2 recensioni
alex,si è trasferita da poco a londra;una nuova città,nuova casa,scuola,amici e professori;a scuola non viene accettata in essun gruppo e si sente esclusa dal mondo così va nella foresta della città e scopre una casa abbandonata che diventa il suo rifugio,ad un certo punto apre la porta un ragazzo ke le kiedeki fosse eh................
(LEGGETE LA STORIA E SCOPRIRETE IL SEGIUTO)
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 6.30pm circa,sono appena arrivata a londra,un paese del tutto sconosciuto per me;prendo dall' auto le mie vaige e le porto nella mia nuova camera,poi  esco in città;
mi sembra tutto nuovo,rispetto il io paese natio questo era un lusso;passeggio per circa un ora poi torno a casa dove mia madre ha già preparato la cena:mangio in fretta e  vado subito a letto.
Il mattino successivo mi alzai e mi preparai,presi il puman ed arivai a scuola,entrai in presidenza dove timidamente dissi:
IO:scusate,qui si prendono le chiavi degli armadietti?
si voltò una signora di circa quarant'anni che disse:
KELLY:ciao,io sono kelly la direttrice,tu devi essere Alex,la uova alunna;tieni queste sono le tue chiavi,ora vieni con me ti accompagno nella tua classe.
iniziammo a camminare per il corridoio poi ad un trtto si fermo e disse:
KELLY:ecco,questa è la tua nuova classe!spro che ti troverai bene.
entrammo nell' aula,ero molto tesa per il semplice fatto che l'attenzione di tutti era rivolta su di me.
Per circa 2 secondi sentii le fafalle nello stomaco e un po' imbarazzata,poi l'imbarazzo e le farfalle scomparvero;mi sedetti ad un banco singolo e ascoltai la lezione.
Suonò la campanella che annunciava la fine della giornata così presi le mie cose e scii più in fretta ke potevo dalla scuola.
Camminavo sul marciaiede,quando vidi un bosco cupo e fitto,ma non feci molto caso a lui così continuai a camminare.
Tornata a casa,cenai e come la sera precedente,andai a letto presto.
DRINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN.
Era già mattino,mi alzai,mi vestii e filai subito a scuola;nel cortile cercai di inserirmi in alcuni gruppi nella speranza ke uno dei tanti mi accettasseroma niente da fare,
pensai ke non era destino ke facessi parte di un gruppo così entrai in classe e affrontai le ore di lezione ke mi aspettavano quel giorno.
Ecco ke la campanella suona e io con uno scatto felino mi dirigo verso l'uscita;percorro la stessa strada del giorno precedente ma qusta volta con una deviazione "IL BOSCO"quel bosco era entrao nei miei pensieri e se molti lo ritenevano pericoloso e misterioso io lo vedevo come un luogo di pace e silenzio.
Decisi di attraversarlo così mi feci coraggio e iniziai a camminare verso di lui,era un mix di alberi e foglie,non si sentiva alcun rumore,la quiete e la pace giacevano e sorvegliavano quel posto!!!
si fece tardi e tornai a casa.
il giorno successivo era domenica e dato ke non cera la scuoa andai dinuovo nel osco,ma questa volta ci rimasi più a lungo per ammirare la sua solitudine.al centro del bosco c'era una casa piuttosto piccola e probabilmente disabitata,entro e vedo al suo interno un divano,una radio e una chitarra piuttosto vecchia.
Passarono due settimne e io ogni giorno dopo la scuola andavo a rilassarmi in quella casa a cui diedi un nome:"Silence"che significa "silenzio".
Ancora una volta andai nella casa,ma questa volta non ero sola:
erano circa le 6pm quando dalla porta entrò un ragazzo di poco più di 18 anni,con un libro in mano e una penna,mi spaventai alla sua vista,poi mi tranquillizzai...
IO:ki sei e ke ci fai qui?
HARRY:ehi,scusa,dovrei farti la stessa domanda,ke ci fai nella mia casa?
IO:scusa,e da poco che mi sono trasferita a londra e mentre passeggiavo ho trovato questa casa e.....e comunque io mi chiamo Alex!!!!!!!!!
HARRY:piacere,io sono Harry,ma questo forse lo saprai già!!
IO:noperchè?
HARRY:davvero non sai chi sono!?!!sono un cantante e sono appena tornato dalla mia turnè mondiale di fine estate!!!!!
all'inizio pensai che fosse tutto uno scherzo,poi capì che quel ragazzo,Harry,diceva la verità.
Decisi di andarmene,così raccolsi le mie cose e uscì da "silence",i giorni successivi pensai ancora a quella casa,al bosco e a quel buffo ragazzo ke a pensarci meglio non era per niente buffo,anzi a dirla tutta sembrava un angelo!Mentre ripensavo a lui camminavo senza sapere dove andassi. AUTRICE: scusate per gli errori di grammatica,comunque se vi è piaciuto questo capitolo lasciate un commento o una recensione,accetto tutti i tipi di commenti... ciao.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: m_candy1D