Film > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    21/09/2012    3 recensioni
Ridi.
Ridi e taglia, perché solo tagliando scaverai così a fondo nella carne da trovare una ragione, un perché.
Una verità.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman aka Bruce Wayne, Catwoman aka Selina Kyle, Joker aka Jack Napier
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
loooooooool Disclaimer: Bruce Wayne, Selina Kyle, Joker e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.

Risate di vetro e sangue

Ridi pagliaccio.
Ridi e stringi tra le mani un mantello vuoto.
Regali a Gotham un sorriso che pare il taglio di una lama, tra i nembi grigiastri del cielo un buco che porta il suo nome.
È ovunque: nelle strade, tra le ombre di vite pallide e sbiadite.
Sulle gigantesche gargolle che adornano Gotham, silenzioso e brutale.
Tra i sospiri di una vittima e le grida di un carnefice.
Nella tua testa.
Singhiozzi una risata spezzata, fra le tue folli sinapsi farsi spazio un'idea, un'immagine.

"Vola vola pipistrello, tra le braccia di un gatto tanto bello."

Spazzi un'ultima volta la piana di Gotham, assaporandone la tragica putrefazione.
Pulsa Gotham, come un cuore che hai tentato di annientare.
Pulsa e si contorce, nel doloroso abbraccio di un pagliaccio di neve e sangue.
Non piange per te Gotham, ma per quel figlio tanto amato che ha ritrovato e infine perso, ancora.
E tu, che hai fatto di lui la tua nemesi perfetta, bruci dall'interno.

"Vieni vieni bel gattino, che ti mangio in un solo bocconcino."

Sorridi feroce, invidioso e fratello abortito mille e mille volte: in fondo, si tratta solo di trovare il topo adatto.

Poi, Gotham sarà di nuovo tua.
Come il pipistrello. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia