Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: mari_maru    21/09/2012    2 recensioni
Una commovente storia d’amore,nata sotto il cielo nuvoloso dei bassifondi di Londra,tra due ragazzi,Harry Styles e Louis Tomlinson.
Una relazione travagliata dalla nascita,con un percorso ricco di ostacoli,ma i due ragazzi,uniti da un amore forte e puro,sono riusciti a superare le mille difficoltà che il destino ha riservato loro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*manca poco e muore per autocombustione,perché non sa dove ha trovato il coraggio di pubblicare questa ff* non ho mai pensato di scrivere,anche se nella mia testa c’è qualche mondo parallelo,anzi qualche centinaio xD,ma questa storia è nata da un compito assegnatomi  dalla mia prof di lettere. Un articolo di giornale. Dovevo riadattare la storia di Renzo e Lucia, “I Promessi Sposi”,in versione moderna e farne,appunto un articolo. Io ho subito pensato ai Larry e quindi ho un po’ modificato la trama del romanzo del Manzoni,che possa perdonarmi =), e questo è quello che ne è uscito =D
Adesso, bando alle ciance e ciancio alle bande (dovrò mica dare i diritti d’autore a Ezio Greggio?bhà,vabbè) vi lascio a questa specie di ff,buona lett…ahh siate clementi vi prego,io vi lovvo *-*
 
                        Nonostante i drammi più brutti….il sole esiste per tutti
Una commovente storia d’amore,nata sotto il cielo nuvoloso dei bassifondi di Londra,tra due ragazzi,Harry Styles e Louis Tomlinson.
Una relazione travagliata dalla nascita,con un percorso ricco di ostacoli,ma i due ragazzi,uniti da un amore forte e puro,sono riusciti a superare le mille difficoltà che il destino ha riservato loro.
Harry e Louis,ora rispettivamente 22 e 24 anni,si sono conosciuti quando erano poco più che adolescenti;inizialmente ciò che li teneva uniti era la passione per la musica,poi con il passare del tempo,hanno capito che la musica stava diventando solo una scusa e che quello che li legava era qualcosa di molto più profondo. Fin dall’inizio,per Louis ed Harry ,l’omosessualità non è mai stata un problema,ma essere circondati da persone,per la maggioranza omofobe,li ha fatti vivere con un senso di tristezza e rabbia costante.
Tristezza,perché quando camminavano,ma ancora oggi camminano per strada mano nella mano,la gente li guarda con disgusto e li allontana come se fossero malati di una malattia incurabile,non capendo,invece,che il loro è amore,puro e semplice,come quello di chiunque altro e che non si commette nessun peccato nell’amare una persona dello stesso sesso.
Rabbia,per non essere accettati,per essere considerati anormali,strani,malati quando malati non sono,perché l’omosessualità non è una malattia.
A questi continui tormenti interiori,si aggiungono i genitori dei due ragazzi,precisamente i padri,che non vogliono accettare la relazione nata tra i due giovani. Cacciati di casa,quindi,sono costretti a trovare un lavoro per pagare l’affitto di un piccolo appartamento.
In questi anni,Harry e Louis hanno risparmiato,grazie anche al contributo dei genitori,con i quali si sono riappacificati grazie all’intervento delle madri,per poter coronare il loro sogno e,finalmente,dopo tanti anni,sposarsi. Siccome la loro amata Inghilterra ancora non permette alle coppie omosessuali di unirsi in matrimonio,i due giovani amanti,hanno deciso di sposarsi in Spagna,a Madrid.  Arrivati a Madrid,dopo aver fatto i turisti per un po’,hanno cercato una cappella semplice e dall’aria,per quanto possa sembrare assurdo,familiare,che rispecchiasse il loro stile ma soprattutto che li facesse sentire in qualche modo a casa,perché quello sarebbe stato il luogo in cui,loro due,insieme alle loro famiglie e ai pochi amici intimi,quelli veramente importanti,sarebbero stati testimoni dell’unione del loro amore.  
Arrivato il fatidico giorno,il 26 Agosto 2011,i due ragazzi,nonostante  fossero alquanto emozionati e anche un po’ nervosi,non stavano più nella pelle. Avevano fantasticato sul quel giorno per anni,per farsi coraggio quando avevano pensato di non farcela,in quelle sere buie quando saltava la corrente e fuori imperversava un temporale o semplicemente quando se ne stavano abbracciati a letto e fantasticavano sul loro futuro.
Adesso finalmente quel giorno era arrivato e,dopo tante peripezie,potevano realizzare il loro sogno.
Tutto era come avevano immaginato.
 Quando il prete: “Vuoi  tu Louis Tomlinson  prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Harry Styles  per amarlo, onorarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi ?”
“Si”
“E tu Harry Styles ,vuoi prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Louis Tomlinson  per amarlo, onorarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi ?”
“Si”
“Per il potere conferitomi dalla Chiesa vi dichiaro marito e marito! Puoi baciare lo sposo!”
Le loro labbra si unirono in un bacio casto e puro davanti a Dio,come una tacita promessa d’amore eterno,come la promessa d’amore che si erano appena scambiati davanti alla loro famiglia.
Nel momento esatto in cui si staccarono,quando i loro occhi si incrociarono mentre le mani dei loro familiari diventavano rosse per il troppo applaudire,le loro labbra pronunciarono le stesse parole,le parole che negli attimi più tenebrosi,risuonavano sempre nella testa dell’altro con la voce della persona che in quel momento usava gli occhi dell’altro come uno specchio…
“Ti amo,per sempre”
 
Voglio ringraziare le mie meraviglie che mi hanno convinto a pubblicare la ff....Kevin e Lulù….vi amooooo  ragazze <3<3<3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mari_maru