Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _MyParadise_    22/09/2012    0 recensioni
Lei: una ragazza critica e (essenzialmente) una cosiddetta baldracca
Lui:un ragazzo splendido, dolce e gentile.
Dopo anni che si conoscono e che si trattano con sufficienza forse qualcosa potrebbe cambiare...
ps. Il primo capitolo (da dedurre dal titolo) è ambientato un anno prima della storia.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niente.Lo aveva cercato per tutta la stanza,ma del suo adorato foulard nessuna traccia.Eppure  avrebbe giurato di averlo lasciato lì, su quella maledetta sedia blu all’ingresso della camera! La porta si spalancò mostrando il volto di una ragazza bionda e bassa,seppure con i tacchi,con un foulard grigio in mano.
-More,sei terribile, non c’è un giorno in cui non lasci la roba da me.Se iniziassi a tenere tutti i tuoi oggetti che rimane in camera mia dopo i nostri caffè alla fine rimarresti senza guardaroba…
-Oh ,ce l’avevi tu… - disse distrattamente la brunetta.La prese e se la mise al collo.
-Grazie cugina,che farei senza di te… Possiamo andare ora?
Ebbene si ,le due erano cugine,sebbene completamente diverse una dall’altra.
Uscite dalla camera piccola e disordinata, si recarono fuori dal portone del mini appartamento e chiusero a chiave. Si fiondarono davanti all’ascensore, ma ,visto che era occupato, decisero di prendere le scale. Prima di arrivare la porta dell’ascensore si aprì e ne uscirono due splendidi uomini. Uno era alto con i capelli scuri ,gli occhi blu come il mare e la pelle abbronzata. Un fisico impeccabile.L’altro era un po’ meno alto,con gli occhi color nocciola e i capelli biondo scuro. I due, sentito il tipico rumore delle scarpe col tacco, si girarono e videro le due correre .
More all’inizio non ci fece molto caso, ma poi in una frazione di secondo rialzo gli occhi e si trovò a guardare un Clay diverso. Il ragazzo più alto la guardava come sempre, eppure in lui c’era un non so che. Si fermò. La biondina la guardò con una faccia alla ‘’bhè, ti muovi?’’, così si rese conto che erano ben 5 minuti che stava lì impalata a fare un tubbero. Strizzò un po’ gli occhi e corse dietro la cugina.
‘’Ma che mi viene in mente, Clay?!?! Quel povero sfigato con la testa fra le nuvole. Ma per favore! More,direi che puoi permetterti di molto meglio!’’
-                              -                                 -                                -                              -                                -                                -                                       -                                  -                                       -
Ok,questa è la mia prima storia a più di un capitolo... Questa è solo l'introduzione, spero di continuarla presto( sempre se recensite). Ho già qualche idea... Che dire, spero che vi piaccia!!
:3 Fra
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _MyParadise_