Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: Dreamer_13    22/09/2012    7 recensioni
Benvenuti fanatici della Lovebird, ho pensato perché non scrivere una piccola storia raccontata da Robin, nella quale racconta di stare con Corvina e descriv il loro piccolo bimbo.
Spero vi piaccia, mi farebbe n grande piacere sapere che a qualcuno piace questa storia, perché devo dire che io l' adoro xD
Saphira2000
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Because i love you
 
Eccolo lì, che dorme beato nella sua culla azzurra.
Quel piccolo scricciolo che non ci fa dormire la notte. Lo stesso che ci ha tenuti svegli per tre notti di seguito.
Ma non potrei mai fargli del male perché è mio figlio.
Nostro figlio, mio e di Corvina.
Ha i miei stessi capelli neri e gli occhi azzurri come i miei.
Ma la carnagione e il caratterino sono senza dubbio quelli di Raven.
Ricordo ancora la prima volta che lo presi in braccio. Tenevo con un braccio lui e con l' altro un sonaglino.
Ad un certo punto un fascio di luce nera avvolse il giochino che iniziò a trillare davanti al piccolo.
Istintivamente guardai Raven, ma la luce proveniva dal bimbetto.
Ora sono davanti alla culla, abbracciato a tua madre, ad appena un mese dalla tua nascita.
Voglio che tu cresca e che un giorno tu possa dire:
I miei genitori sono Robin e Raven e fanno parte dei Teen Titans, e anche io sono un Titans.
 
Ora sto stringendo più forte Raven. Lei si volta e io la bacio.
Quando le nostre labbra si staccano lei mi chiede
-Perché?-
Ḗuna domanda senza senso. Una di quelle che si fanno quando potressti dire mille cose ma non te ne viene in mente nessuna.
Però io le rispondo.
-Perché ti amo-
 
==================================================================
Angolo dell' autrice
Scusate se è corta. L' idea mi è venuta ieri sera mentre facevo la doccia e l' ho annotata su un pezzettino di carta prima di andare a dormire.
Dovete sapere che io sono una fanatica della Lovebird, ma la maggior parte delle storie che hanno come protagonista questa coppia, finiscono sempre che i due si lasciano, Corvina si mette con BB e Robin con Stella, oppure rimane solo a deprimersi.
Insomma dovevo fare un pò di giustizia. Quindi perché no? Il figlio di Robin e Raven, mi è sembrata una buona idea.
Bhe fatemi sapere cosa ne pensate. Recensite!! xD
Alla prossima
Saphira2000
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_13