Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: xsheeransvoice    22/09/2012    1 recensioni
L'amore,cos'è l'amore?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un cuore spezzato fa male.
Molto male,non è il fatto che ora non lo bacerai o abbraccerai più..No.
Il problema sono i ricordi,quei fottuti ricordi che ti rimangono impressi nella mente.
Tutto molto chiaro.
I vostri primi sguardi le vostre prime carezze..
Le vostre parole scambiate,il vostro PER SEMPRE.
Perchè è cosi in ogni coppia la parola PER SEMPRE è sempre detta.
Quando tutto sembra perfetto,quando nessuno può toglierti quel sorriso ebete dalla faccia.
E poi..tutto d'un tratto casca tutto.
La situazione precipita..e forse per orgoglio si lascia alle spalle una storia importante.
Non fa tanto male se prendi questa decisione,basta ricominciare da capo con un altra persona.
Si facile a dirsi,difficile a farsi.
Quando sarai mano nella mano con un altro e capirai che non è lui,non è il tuo primo amore
è difficile accettare di averlo perso.
E tutto cosi triste attorno a te,sembra che tutti ti siano contro.
E poi beh,poi lo rivedi un giorno così,felice,felice con la sua nuova ragazza..felice come non prima,come non con te.
Ed è li che ti fermi un attimo e pensi: Forse ero io quella sbagliata,forse ho tirato troppo la corda.
E ti piangi addosso..si..ma questo non migliora le cose.
Ti fai ancora più del male risentendo le vostre canzoni..quelle canzoni che vi hanno accompagnato in quella bellissima storia.
Poi arrivi al punto di stancarti di tutto e di tutti e vuoi solo lui
Ma no,non puoi riaverlo..perchè è come un giocattolo..quando si è rotto,lo riaggiusti ma non tornerà mai perfetto come prima.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: xsheeransvoice