Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gli Occhi Di Louis    22/09/2012    4 recensioni
Sei un' idiota, l'idiota più meraviglioso che io abbia mai conosciuto.
Ma ora basta, vai via!
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Erano le 5.30 del mattino e come mio solito non riuscivo ad addormentarmi, destra, sinistra, niente ero immobile. I miei occhi rimanevano spalancati, fissi verso il vuoto.
Forse avrei dovuto dormire, visto che tra meno di due ore sarei dovuta partire, partire verso il mio sogno.
Mi misi a pensare, mi vennero in mente tutti i momenti più belli passati in quei giorni con loro, i miei idoli, con Louis.
Rividi tutto, la giornata alle giostre, la discoteca, il bacio.... il nostro bacio. Arrivai fino a quelle parole, le stesse che girovagavano nella mia testa da giorni: " Tu mi piaci - io amo Eleanor - Restiamo amici" Mi ci soffermai per ben un'ora, poi decisi.
Vai via Louis, esci da questo cuore, corri e non voltarti mai. 
Ho tentato l'impossibile, ho provato ad evitare il tuo sguardo, a soffocare i battiti accellerati del mio cuore al solo sentir suono della tua voce. Ho provato a tapparti quel maledetto sorriso che mi entra nella pelle emanando calore. 
Sei un'idiota, l'idiota più meraviglioso che io abbia mai conosciuto. Ma ora basta, vai via Louis, vai via. 


 Hello people! :D
eccoci qui con una nuova storia, che ve ne pare?
Bèh se vi piace lasciate qualche recensione, bastano anche solo dieci paroline. u.u
Altrimenti la cancellerò, anche se mi dispiace tantissimo, vabbè me ne farò una ragione!
Okay forse ora è meglio che io mi dileguii, a prestooo :D

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gli Occhi Di Louis