Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    22/09/2012    0 recensioni
Casi angeles in tv è ormai definitivamente finito da un paio di anni,ma se la storia continuasse?Ho deciso di scrivere questa storia a partire dal ritorno dal loro tour ,dopo il viaggio nel tempo.Ricomincieranno le emozioni,le storie,gli intrecci,i tradimenti....tutto perfettamente miscelato a colpi di scena.Cercerò il più possibile di imitare lo stile di Cris Morena,che ci ha tenuti in sospeso per quattro anni.Nuovi personaggi travolgeranno le vite dei nostri angeli e i vecchi personaggi più amati torneranno con il loro intrigante carattere.Pronti per questa nuova sfida?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Aspettate,fermi tutti!”Disse Camillo,fermando i due ragazzi.Cosa ci faceva lui lì?Almeno l’aveva trovato,così Alvaro sarebbe tornato nel futuro…
“Ragazzi,devo dirvi una cosa…Quello è Lleca.”Disse Camillo indicando l’uomo che stava a capo di tutti,vestito di nero,con gli occhiali.Rimasero tutti immobili.
“Che bello questo country club.Cosa facciamo adesso?”Chiese Alvaro brindando con Nacho.
“Bah,nulla,giriamo,parliamo con qualcuno,cerchiamo delle ragazze…”Poi Nacho si fermò all’improvviso e fisso l’amico che bevevo tranquillo.
“Ma tu ce l’hai una ragazza?”Chiese lui ad Alvaro,preoccupato per la situazione amorosa del nuovo amico,anche s einrealtà l’idea era quella di consocere ragazze con la scusa di cercargli un amichetta.
“Più o meno…”Rispose lui guardandosi i piedi,la storia era un po’ complicata.
“Io e Kika…”Iniziò lui. “Ti piace Kika?Prenoto subito una visita dall’oculista,tranquillo la miopia ha delle cure (credo)”E si agitò sempre di più
“Tranquillo,ci vedo benissimo.Kika mi piace,ma l’ho solo baciata,è una brava persona,però io non posso stare con lei…”Nacho fece una faccia stranita.
“Come?”Alvaro fece segno con la mano di dimenticare la loro conversazione e insieme si infilarono tra la gente.
“Cosa ci fate voi qui?”Chiese eccitata Mar,abbracciando forte Valeria. “Siamo tornati.”Rispose Simon.
“Come state?”Chiese poi.Thiago era un po’ in imbarazzo,pechè no poteva raccontare dell’incidente a Mar,era contro quello che aveva detto il medico.
“Bene,non c’è male.”Rispose allora lui.Dopo aver parlato ,etc…Thiago  e Simon se ne andarono nella camera dei ragazzi,dove dormiva solo Lleca,che non si era svegliato al loro arrivo.
“Come stai Thiago,veramente?”Gli chiese poi l’amico. I due si guardarono.Simon vide la tristezza negli occhi dell’amico ma notò anche un barlume di speranza.
“Domani va a ritirare di nuovo i risultati degli esami ,per sapere se è malata.”E l’amico l’abbracciò forte,senza pensarci un attimo.
“Ma c’è di più….non si ricorda più di me.Quando Teo e Rama sono partiti proprio dopo che Mar aveva ritirato gli esami,aveva rischiato di essere investita,e questo ha causato una sorta di amnesia parziale.Perchè ha sostituito me nei suoi ricordi con….Jaime,che è comparso all’improvviso.”E cominciò a piangere.
“Oddio,mi dispiace,non lo sapevo.”Disse Simon.Poi Thiago si alzò e  si asciugò le lacrime.
“Però va tutto bene,Mar è solo un po’confusa ,però stiamo insieme in segreto.Jaime è molto pericoloso.”
“Come stai Mar?Chiese Valeria.
“Non c’è male,sono contenta che voi siate tornati.”E le due amiche cominciarono a chiacchierare animatamente,fino a quando non arrivarono i loro fidanzati.
Intanto in cucina arrivarono anche Teo,Esperanza e Rama.Non c’era nessuno.
“Cosa facciamo ora?”Chiese Esperanza guardandosi intorno.Lei non era abituata a veder la casa magica,o meglio ,il Mandalay ridotto in quel modo.
“E io?Dove dormo,cosa faccio,come mi chiamo?”Chiese Hope ad alta velocità.
“Sappiamo che non possiamo rivelare chi sei per colpa del paradosso,quindi faremo una messa in scena.Loro capiranno che tu sei arrivata dal futuro se compari con noi,quindi adesso esci dal cancello e quando noi arriviamo con Nico e Cielo fai finta di essere ….”E organizzarono il loro piano perfetto.
“Okay,io vado.”E uscì,facendo silenzio dalla Casa Magica.
“Adesso,andiamo a cercare Nico e Cielo?”Chiese Teo a Rama.Lui annuì e andarono nella camera dei due tutori.
“Nico…Cielo….Ci siete.”Chiesero entrando

Angolino angelico
Ciao a tutti,ormai siamo arrivati a ben 42 capitoli,spero che la storia vi piaccia,perchè tra poco arriva il finale.Anche se non recensite in tanti so che ci siete e che mi seguite,grazie 1000.spero che la storia sia all'ltezza delle vostre aspettative.Baci

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy