Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Piccoline    22/09/2012    13 recensioni
Marghe è una 17enne che da una vita sogna di vivere a Londra, così per il compleanno di Maggie, amiche dalla nascita, le regala 2 biglietti di sola andata per la bella città! Entrambe directioner in Inghilterra daranno inizio ad una nuova vita, una di loro incontrerà l'amore e l'altra un amico che metterà i puntini sulle i della sua vita... :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È ora di cambiare...

 

MAGGIE:



Un suono assordante mi svegliò alle 9:30,quel maledetto cellulare squillava! mi alzai lentamente dal letto, e con gli occhi ancora socchiusi afferrai il cellulare e risposi senza controllare chi fosse:

MAGGIE: P-pronto..?

MARGHE: Vas happenin bella addormenta!?..come va la vita?

MAGGIE: O..ehm..si tutto..bene Marghe è che stavo dormendo…tu come stai?- Dissi sbadigliando

MARGHE: Sono una directioner come vuoi che stia!?Allora posso passare da te?..directioner emergency!

MAGGIE: Cosa?!..si certoooooo

MARGHE: Ok tra massimo 10 minuti sono da te!

MAGGIE: Ok ti aspetto!

Riattaccò, mi cambia velocemente, presi una felpa e un paio di pantaloni morbidi e dopo essermi lavata i denti, scesi dalle scale, e guardai l’orologio. Marghe sarebbe arrivata tra qualche minuto.
Mi guardai attorno non era poi così male il mio appartamento, per una 17enne compleatamente single, infatti ci vivo completamente sola (forever alone),apparte per qualche amica che veniva a farmi visita, ogni tanto. Sobbalzai a causa  dall’inconfondibile rumore della scoppiettante vespa lilla della mia amica.

Aprii subito la porta…all’entrata c’era una ragazza carina, con capelli, lunghi lisci, ricci, mossi…dipende da come li va la giornata... oggi raccolti con una specie di chinion che lei chiamava "cipollina", ma che in realtà assomigliava a tutto tranne a una cipollina...! Poi due grandi occhi verdi mi fissarono con aria spiritosa (suo solito)!!!!
era vestita benissimo, come sempre…oggi aveva uno splendido maglione arancione, jeans skinny sul blu chiaro e le mitiche vans nere!!!!


La salutai con grande entusiasmo, era da molto che non la vedevo. La feci subito sedere nel divano e chiesi con aria sinceramente incuriosita

MAGGIE: Allora Huston qual è il problema?

MARGHE: Bhè problema proprio non direi…

MAGGIE: O mamma mi devo preoccupare?!

MARGHE: Dipende…

MAGGIE: Se non me lo dici divento veramente… ma veramente pericolosissima…quindi attenta…

MARGHE: Bhe...

MAGGIE:…Allora???..puoi dirmelo entro il compleanno di Zayn?...o entro il compleanno di Harry??

MARGHE: Allora…sai vero cosa succede tra una settimana?!Se non lo sai mi preoccupo…molto

MAGGIE:…A già il mio compleanno…

MARGHE: Che entusiasmo coinvolgente principessina…

MAGGIE:.. Bando alle carote…dimmi tutto

MARGHE:...Comunque io avrei già un cosina per te…niente di che è solo un pensierino da 4 soldi…

MAGGIE:…E' il pensiero che conta!!

MARGHE: Maggie ...preparati.. è una bomba…

E detto questo aprì la sua fantastica borsa di pelle con le borchiette d’oro (quanto vorrei quella borsa!!) e ne tirò fuori una graziosa scatolina con un delizioso fiochetto rosa molto suo stile!!!!


MARGHE:..Alloooora…!

MAGGIE:. .Che cos’è?!

MARGHE: Apri!
Aprii la scatolina e nel pacchetto c’erano 2 biglietti… li lessi ad alta voce, ma non riuscii a terminare la frase....

MAGGIE: Heat…- Non riuscii a terminare al frase che la mia amica mi interuoppe

MARGHE: Heathrow… l’aereoporto!

MAGGIE: Stai scherzando vero?!

MARGHE: Ehi le directioner non scherzono su queste cose!

MAGGIE: Allora grazie, grazie 1000, non ho mai ricevuto un regalo così bello in vita mia! - Dissi lasciando cadere due lacrime di commozione.

MARGHE: Ti prego non piangere…dopo mi commuovo anche io!

MAGGIE: Ahahahaha ok dissi asciugandomi le lacrime.

MARGHE: Ora và meglio…comunque sapevo che ti sarebbe piaciuto!

MAGGIE: Già eccome… alla faccia del pensierino…cavolo ti sarà costato una cifra…

MARGHE: Non preoccuparti per i soldi…

MAGGIE: Ma Marghe ti sarà costato veramente una bombardata!!!

MARGHE: Guarda che se continui ti porto via il regalo!!!

MAGGIE: NOOOOOOOO!!!!!

MARGHE: E allora smettila di lamentarti sorella!

MAGGIE: Ok…non voglio vederti incavolata

MARGHE: Ahahahahahaha….già a volte mi faccio paura da sola…

MAGGIE: Immagino…comunque quando si parte??…sono curiosa

MARGHE: Partiamo domani abbiamo il volo alle 8:00 …

MAGGIE: Oh merda!!!!!...devo ancora preparare le valige e tutto il resto!!!!

MARGHE: Se vuoi ti do una mano due diretioner sono meglio di una !

MAGGIE: Magari grazie !!!Prima però che ne dici se mangiamo…devo ancora fare colazione e si è fatto tardi!!

Dissi guardando l’orologio, in effetti era ormai ora di mangiare qualcosina, mi misi subito ai fornelli, me la cavavo bene in cucina, avevo deciso di preparare una pasta al pomodoro…visto che non avevo nient’altro da servire, così mentre ero all’opera in cucina, la mia amica stava curiosando in camera mia.



MARGHE:

Le uniche parole che mi attraversarono la mente in quel momento furono "WOW CHE CAMERA”.
In effetti la camera di Maggie era stupenda, anche se molto disordinata ,i muri erano dipinti di un bel lilla chiaro, come quello della mia amattissima vespa!!! L’armadio bianco era enorme e non mancavo assolutamente i vari poster degli 1D…come la capivo eravamo entrambe completamente patite di loro, e il pensiero di andare a Londra, con una mia amica (forse per sempre) mi entusiasmava un casino... anche troppo!

I miei pensieri furono interrotti dalla ragazza con la faccia sporca di pomodoro che mi annunciava che il pranzo era ormai pronto.

Diedi un ultimo veloce sguardo alla camera e non feci a meno di notare che la coperta e il copricuscino del letto, erano  con la fantastica bandiera inglese!!! Molto nostro stile...
Sorrisi a quella vista è scesi le scale rapidamente.

MARGHE: E’ stupenda camera tua!

MAGGIE: Grazie!

MARGHE: Ho guardato la camera in generale!..stupenda soprattutto i poster e il letto very British!!!

MAGGIE: Ahahahaha… I HAVE ONE DIRECTION INFECTION

MARGHE: Perché secondo te io no?!

MAGGIE: Aahahahahaha-Disse sorridendo, mentre mi riempiva il piatto di pasta al pomodoro ancora fumante.

MAGGIE: Spero ti piaccia…non avevo nient’altro

MARGHE: Sì sì non preoccuparti - Dissi mandando giù una bella forchettata di pasta, era veramente buona.

MARGHE: Strepitosa!

MAGGIE: Meno male…non sono più abituata a far da mangiare per altre persone!

MARGHE: Perché è così brutto vivere da sola?

MAGGIE: Abbastanza, ma almeno puoi fare un casino di cose…senza che qualcuno ti dica quello che devi fare e quello che non devi fare…tu vivi da sola?!

MARGHE: No…vivo ancora con i miei… abbiamo tutte e due bisogno di cambiare aria giusto?

MAGGIE: Già…intanto se ti va vado a mettere un po’ di musica…

MARGHE: Uhuhuhu immagino di che genere...

MAGGIE: Ma certo!..torno subito!

MARGHE: Ok, vai e stupiscimi con la tua musica mrs DJ MALIK!

MAGGIE: Già magari!...

Detto questo si alzò da tavola, Maggie era piuttosto alta, aveva un chioma di capelli rosso chiaro o rosso scuretto (dipende dalla stagione) e riccissimi, e gli occhi erano di un verde molto scuro. Andavamo d’accordo praticamente su tutto soprattutto se si parlava di Inghilterra e 1D, sapevamo ogni cosa di loro, forse anche più delle loro mamme!!! Ci piacevano tutti sia come band sia come ragazzi ! Però io avevo un debole per Harry…il riccio super mega figo..con il sorriso più bello del mondo! E Maggie invece per il DJ Malik un altro figone da urlo!...però il nostro cuore appartiene a tutti i 5 ometti super carini…hanno  delle voci davvero stupende... e se non vi mettere a ridere...spesso piangiamo quando gli ascoltiamo!

Canticchiai tra me e me, mentre finivo di mangiare e dopo poco si unì anche la mia amica, canticchiando il ritornello di One Thing.

MAGGIE: Aaaaaa che dolce melodia!... -disse mentre prendeva i piatti e li metteva nell’lavello

MARGHE: Già! Però.... Li lavo io i piatti tu hai cucinato… io sparecchio e lavo!

MAGGIE: Ok grazie…sono esausta quasi, quasi dopo mi metto a dor..

MARGHE: No..nn ti azzardare devo aiutarti con le valige!!

MAGGIE: A già giusto…


Spazio autrice:
Ehi ciao ragazze :D...allora vi piacucchia come primo capitolo? Ecco le 2 protagoniste:


Image001350501845742bm22mp_large
 
Marghe
Beautiful-black-and-white-blonde-curly-curly-hair-favim.com-331137_largeMaggie



 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Piccoline