Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |       
Autore: Floristy    22/09/2012    2 recensioni
(Fic Laliter)Può il tempo,lo spazio e la distanza cancellare quello che lega due persone che vivono l'una dell'altra?
Se togli l'aria ad un uomo,come fa a non morire?Lali e Peter passano gli anni rintanandosi nei ricordi,per cercare di alleviare quella buca che hanno scavato.Ogni tanto però i miracoli succedono,ed un rincontro a distanza di anni unirà coloro che sono stati creati per stare insieme.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Agosto

Peter’s pov.
Sono passati solo due mesi dalla fine dell’università e io mi ritrovo già qui,innamorato ,per dimostrare che ci si può innamorare un'altra volta.
Ecco che scaricano le mie valige davanti alla porta,le nostre grandi valigie.La nostra vita sarà meravigliosa,lontana da tutti e da tutto,solo noi due,io e Jane.
La mia amata mi guarda innamorata e assieme apriamo per la prima volta la porta di casa nostra.Semplicemente fantastica.
Perfetta per noi,e per nostra figlia,o figlio,se mai ne avremmo uno.
“Ti amo amore mio.”Le sussurro all’orecchio. “Anche io.”Risponde Jane.
La bacio e insieme andiamo a inaugurare la nostra camera da letto.
Ecco come inizia la nostra nuova vita in Irlanda.
 
Lali’s Pov.
“Che palle!”Sbuffo io ,mentre corro verso l’aereoporto con le mie valigie.Non sono pesanti però il fatto è che sono in ritardo.
Il volo parte tra meno di un quarto d’ora e io sono ancora qui.
Non vedo l’ora di arrivare a Londra,il mio sogno.Spero di riuscire a fare quello stage molto importante per me,che segnerà completamente la mia carriera.
Bisogna pure buttarsi in qualcosa per dimenticare un amore passato,anche se in realtà è più recente dei nostri respiri.
Ma io sono ottimista e so che un giorno troverò di nuovo l’amore,e quel giorno è molto vicino.
 
 
Peter e Lali vogliono solo dimenticare i loro amore,per dimostrare che in realtà c’è sempre qualcuno che ci merita di più,e che noi meritiamo di più.Ma è questa la realtà?O sono solo semplici paure che vogliono prendere il sopravvento?Vogliono storpiare la realtà?
 
Angolino laliteroso
Ciao a tuti,sono tornata con una nuova storia laliter,spero che vi piaccia e commentate. :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy