Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Crucio_    22/09/2012    2 recensioni
Bellatrix riesce a uccidere Sirius, un mare di ricordi emerge in quest'ultimo
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La maledizione lo colpì in piena faccia. Il sorriso sul suo solare volto si spense,lasciando labbra corrugate dal dolore.
Passarono un mare di ricordi, e fulminei ripresero vita in quel doloroso attimo.
Il suo primo giorno di scuola, quando ribelle, sperava di essere Grifondoro solo per recare fastidio alla madre. Oppure quando aiutò Remus Lupin nel suo piccolo problema, cercando di essergli amico nonostante l'evidenza. Quando fece lo scherzo a Mocciosus, come dimenticarlo! 
Sì, non era il migliore, pericoloso e tutto il resto, ma la faccia spaventata sul viso pallido e giallastro di Piton, questa era impagabile.
Ma tutto, tutti questi ricordi furono glassati dai suoi dodici anni ad Azkaban,  Dodici anni di monotonia e sofferenza, la tristezza che aveva provato, non era lontanamente paragonabile al misero dolore che usciva da ogni fibra del suo corpo.  
Poi, uno sguardo sfuggente incrociò gli occhi di Harry, che immobile fissava la scena.
"Harry..." le parole non uscirono dalla bocca, e Sirius varcò la soglia dell'aldilà
 
"Speravo durasse di più"  Bellatrix sorrise nel vedere suo cugino oltrepassare il velo. Sorrise di una ambigua felicità.
----------------------------------------------
Eh sì, era solo questione di tempo prima che io scrivessi questa fan fiction,sopo la morte di Dora e la tortura dei Paciock, questa era fondamentale!
Tuttavia, qui non sono i pensieri di Sirius che si sono fatti avanti, e a Bella rimane solo il dispiacere di vedre una morte corta e valorosa.
Ovviamente è felice di vedere la morte di Sirius Black, il disonore della famiglia, ma è dispiaciuta che sia stata solo un'attimo. Sperava che durasse di più.
Quindi, io spero di ricevere qualche recensione! Vi prego, sono importanti!
Vostro 
      Severus
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Crucio_