Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Cilyan    22/09/2012    1 recensioni
ZIAM:
- Ho paura Zayn-
- E di cosa tesoro? Ci sono io con te-
- Lo so, ma...non sono pronto. Scusa.-
- Non fa nulla. Anche io ho paura, ma aspetterò per te-
LARRY:
Harry ama Louis e Louis ama Harry.Cosa c'è di così complicato da capire? C'è che io non ce la faccio piú.Harry sta sempre con quel Potter a spassarsela mentre io sono sempre a tirare Niall dai guai. Ma dico dichiararsi a Malfoy no? Ma che stupidi , si amano e nessuno dei sue lo capisce. Perchè non seguono i consigli di Malik:”Peace and Love”? O mamma lui e suo fratello Liam con questa campagna hanno leggermente stufato...beh eccoli di nuovo a picchiarsi.
NIALL/MALFOY
-Perchè ho perso il cuore a causa tua e devi rimediare- mi dice baciandomi sui capelli.
- Anche se sono un finto biondo impiccione e ruba caramelle come dici tu?-
-Anche se sei un finto biondo che ruba caramelle a tutti. Sei adorabile!- dice tirandomi le guance e la speranza si fa spazio nei miei occhi luccicanti quanto i suoi.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Innocence" ( 106)

Conoscevo Niall da poco tempo, ma già lo odiavo.
Come faceva ad essere diventato, in cosí poco tempo, il biondo ,anzi no, il finto biondo perchè solo io lo sono al naturale, più conosciuto tra i Serpeverde?Quel titolo doveva essere solo mio, mio e di nessun altro.
Se poi si aggiungiamo anche il suo carattere da rammollito, abbiamo fatto centro. Troppo gentile e disponibile per essere uno di noi, troppo eccelso in ogni sport per essere veramente apprezzabile, troppo perfetto, insomma, se non fosse per il suo celere appetito.
No, un Serpeverde non puó lasciarlo andare così alla lussuria del cibo. Io lo odio, odio Niall Horan!.

 
 
"You hate me" (159)

Non capisco perchè gli unici che mi guardano male nella mia casa sono Malfoy e la sua banda. Io vorrei farmelo amico, ma ogni volta lui si impunta e mi sfida a duello e, nonostante io sia solo del primo anno e lui del terzo, lo batto ogni singola volta. Quest'oggi stavo pensando di perdere a posta, così , per dargli la soddisfazione, ma nulla, lui se ne è accorto ed è passato alle mani..Non ho pianto, giuro che non ho pianto. Sono rimasto inerme sotto il suo gioco a farmi picchiare e a farlo sfogare. Nonostante i lividi si impregnassero come cemento fresco sulla mia pelle ,l'ho lasciato fare; così magari si sarebbe convinto che io sono buono e che voglio solo essere suo amico.
- Ti odio Horan- mi sputa in faccia.
-Ed io voglio solo essere tuo amico- riesco a dire mentre cado a terra, inerme.
-Amico? Ma fammi il piacere-Si una persona che ti odia potrà mai essere tua amica?
 
" Best friend" ( 147)

Due Harry. Due Harry vi rendete conto? Sono entrato ad Hogwarts solo quest'anno ed ho subito fatto amicizia con il famoso Potter, Harry Potter capite? Ora la casa del Grifondoro si può ben vantare di avere due Harry , vi rendete conto? Già leggo l'invidia nelle altre squadre, eppure non me ne importa nulla perchè io ho come amico quel fantastico Grifondoro del terzo anno e non ho bisogno di altro.
Sapete il qui presente Styles non ha mai avuto amici veri, beh a parte uno, ma Tomlinson è un caso a parte, noi ci amiamo sapete?
Il primo che mi ha detto :- Vuoi essere mio amico?- è stato proprio Harry.
Già lui mi aveva da subito detto:- Provo attrazione per te, per cui non saremo mai amici-, per cui non ne avevo mai avuto uno vero e proprio perchè tutti mi evitavano. Troppo diverso dalla massa dicevano.
 
"Liberty" (78)

Libertà. Avevo trovato un nuovo amico, cosa volere di più dalla vita? Libertà, solo questa riuscivo a sentire rimbombare nella mia testa:Libertà ed ancora libertà.
In lui rivedevo me, il mio passato da novellino ed il mio disorientamento. Neanche io avevo amico prima di venire qui, eppure ho trovato Ron, Hermione, Gimmy...
Per questo a ho sentito un istinto che mi diceva di farne uno dei nostri. É sveglio il ragazzo ed è un buon amico, un giovane amico innamorato. Come me.
 
" True Love" ( 176)

Harry ama Louis e Louis ama Harry.Cosa c'è di così complicato da capire? C'è che  io non ce la faccio piú.Harry sta sempre con quel Potter a spassarsela mentre io sono sempre a tirare Niall dai guai. Ma dico dichiararsi a Malfoy no? Ma che stupidi , si amano e nessuno dei sue lo capisce. Perchè non seguono i consigli di Malik:”Peace and Love”? O mamma lui e suo fratello Liam con questa campagna hanno leggermente stufato...beh eccoli di nuovo a picchiarsi.
-Basta - grido e, erroneamente, butto Malfoy tra le braccia di Niall e le loro labbra si congiungono..
- Scusa- gli dice Draco e ricominciano a baciarsi. A la gioventù!Ma a me manca Harry...
-Louis!- è un miraggio - Louis!- è sicuramente un miraggio.-Louis!- lo è davvero.-Louis!-No. Non è lui ne sono sicuro.
- Ti amo- ok è lui.
-Ed io ti bacio- questo si che è amore...ma perchè tutti applaudono i due Grifondoro ed i due Serpeverde che danno bello spettacolo nel cortile del castello?
-Louis?-
- A ma che vedano pure!-
-Ti amo-
-Io di più.-
 
"I lost my heart for you" (118)

-Malfoy?-
-Mi piace dare spettacolo Horan!- dice palpandomi il sedere ed io arrossisco leggermente, appoggiandomi al suo petto.
Mille fuochi ardenti mi tengono in piedi e mi fanno dimenticare il male chs mi ha fatto.
- Perchè?- gli chiedo.
-Perchè ho perso il cuore a causa tua e devi rimediare- mi dice baciandomi sui capelli.
- Anche se sono un finto biondo impiccione e ruba caramelle come dici tu?-
-Anche se sei un finto biondo che ruba caramelle a tutti. Sei adorabile!- dice tirandomi le guance e la speranza si fa spazio nei miei occhi luccicanti quanto i suoi.
- Anche fu comunque.-
-Cosa?- dice incredulo.
- Mi hai rubato il cuore.- dico dandogli un bacio a stampo.

 
" Perchè non capiscono che non siamo fratelli?" (66)

 
- Ti prego Liam diciamo a tutti che non siamo fratelli davvero!- mi chiede supplicante Zayn cingendomi per i fianchi.
- Non posso. Siamo fratellastri, ma l'amore tra noi è impossibile capisci?- un groviglio di gomitoli di lana mi si forma nello stomaco a queste parole, mentre il gatto dei mie pensiero ci gioca e mi scombussola ancor di piú.
- Liam non piangere. Ti amo-
-Anche io Zayn -

 
 
" When I saw you, I didn't understand nothing" (145)
 
- Vai da lui Harry - gli dico e
- Va da lei, Harry" Mi dice lui.
Già perchè noi ci capiamo ad una sola occhiata.Sento ancora quella felicità che mi ha portato Styles nel cuore.
-Grazie- diciamo all'unisono e corriamo dove i nostri cuori, feroci e pronti ad amare ci portano.
Poi, poi la vedo e quando accade non capisco più nulla.
- Jimmy!Piccola Jimmy!- grido e poi lei finalmente si gira e mi dice con quel sorriso che mille maghi invidierebbero se lo vedessero:
-Harry!- Perchè il mio nome pronunciato da quelle labbra così sottili mi fa andare in visibilio? Sembra detto da un angelo, eppure lei non è in cielo, ma qui.
- Jimmy!-
-Si?-
- Mi mandi in paradiso!- e corro verso di lei, la prendo per mano e in un attimo attendo che la mia richiesta sia assicurata:lo vedo. Vedo il paradiso.

 
"You are my lover" (330)

-Sei qui-
-Sono qui-
-Siamo qui- diciamo in coro. E me lo domanda pure? Certo che sono qui, certo che lui è qui.
-Louis scusami. Non volevo lasciarti solo - dico baciandogli il collo. Sono a cavalcioni sul suo bacino, eppure l'ubica cosa che riesco a vedere non è il desiderio che sale sul suo corpo, ma l'amore che ha dipinto negli occhi.
-No- scrolla il capo. - Sono troppo geloso. Scusami- dice e le posizioni sono invertite. Ora è lui che mi fa salire i brividi e trattenere un urlo mentre mi lambisce la carne nivea e fredda al contatto caldo della sua lingua, dei suoi denti.
Poi di nuovo io su e lui giú ed infine, stanchi dei giochi, ci addormentiamo aggrovigliati nelle coperte, senza aver combinato nulla se non esserci amati solo con gli sguardi.
 
" Unfortunatly you" (197)

- Sfortunatamente sei tu - gli dico con gli occhi piú amorevoli possibili per me.
- Non è facile per un Malfoy provare qualcosa per qualcun altro che non sei tu vero?- mi chiede lui divertito, mentre , bellamente accoccolato sul mio petto nudo, mi solletica un capezzolo facendomi ridere.
-Haha ,già. Dormi mostriciattolo!-
-Mostriciattolo a chi?- dice arruffandomi i capelli.
- A te!- dico facendogli il solletico dietro la nuca, unico suo punto debole.
- E tu sei un marmocchio!- controbatte divertito, cercando di sfuggire alle mie mani che, agili , si muovono su tutto il suo collo.
- Senti chi parla! Ti sei visto con il pigiamino dei Power ranger? Almeno io dormo a petto nudo come i veri machi!- dico allontanandomi e stendendomi semplicemente.
O che occhi da cucciolo che ha ora, con i lacrimoni agli occhi.
-Ma...ma me lo ha regalato la mamma!- tenero lui ha .Anche il broncio!Come resistergli.
Gli mordo le lacrime e lo bacio a stampo.
- Dormi- dico tirandolo giù con me.
- E non piangere. Il tuo pigiamone è adorabile.- ma lui non mi ha sentito, lo soÉ già nel mondo dei sogni ed io lo seguo a ruota
 
" We love us" (178)

- Noi ci amiamo!- annuncio a tutta Hogwarts .Non ce la facevo più a trattenere tutti quei segreti nel mio essere.
- É la scelta giusta- avevo intimato Liam e lui, senza dire nulla mi aveva stretto la mano e mi aveva seguito nella sala grande.
Adesso sta con me. Lacrime agli occhi e sguardo pieno di ammirazione verso quella folla che ci sta applaudendo. Certo scioccata, ma accondiscendente.
- Se abbiamo convinto un intero castello di maghi, farlo con i nostri non sarà poi così difficile no?- mi bisbigli poi. Le mani incrociate alle mie. I respiri stretti nel petto e una strana sensazione di calore. Tutto sto provando in questo momento e solo perché Lì, il mio mondo mi sta sorridendo e mi ama davvero
- Ti amo anche io- mi mordicchia nell'orecchio e mi bacia davanti a tutti.
Questo giorno è da scrivere sul calendario babbano ragazzi! Liam Payne mi ama e lo ha detto a tutti. Non è più il nostro piccolo segreto, ma lui sarà sempre e solo mio. Già mio per sempre.

 
" I have fear." (171)

- Ho paura Zayn-
- E di cosa tesoro? Ci sono io con te-
- Lo so, ma...non sono pronto. Scusa.-
- Non fa nulla. Anche io ho paura, ma aspetterò per te-
-Grazie- gli dico dandogli un bacio sulla guancia.
-Hey e quello sarebbe un bacio? Ok che non sei pronto, ma un bacino con la lingua non ha mai ucciso nessuno caro!- Mi dice lui ridacchiando. Ok .I grovigli di lana nel mio stomaco sono scomparsi, ma non hanno nulla a che fare con il petrolio che mi aleggia nello stomaco ora.
- Zayn? - lo richiamo.
-Si?-
-Vuoi uccidermi?-
-No perché?-
perché ti amo troppo!- dico fiondandomi sulle sue labbra e tutto sembra diventare più leggero e la paura sparire.
- Sono pronto- gli dico.
-Lo so che non lo sei, ma ti amo lo stesso.-
-Ti amo. Zayn-
-Ti amo Liam-
 
" Just the way you are " (166)

- Questo è l'ultimo"- dico soddisfatto.
-No tesoro. L'ultimo pacco regalo per te-
- Zayn va beh che sei ricco mi sbaffa lui, ma un povero Tassorosso come me non può mica competere con un giovane e fiero Corvonero come te- sbuffa lui.
- Certo che puoi!- esclamo deciso io
- E come?- mi fa incredulo lui, con degli occhi che mi verrebbe voglia di baciare e ribaciare se solo fosse possibile.
-Così- dico baciandolo e , se non fosse stato per i miei capelli arpionati alle sue mani, sarei caduto, ne sono sicuro.
- Non sei mai abbastanza per me Liam, e quei regali per me non sono nulla-
-Non ne ho bisogno se ci sei tu Zayn.Lo vuoi capire?-
-ahah ora lo so. Ma non smetterò amore!- gli sussurro sul collo.
- Quanto ti amo!- dice buttandomi per terra e
- Liam?- lo richiamo io.
-si?!-
- Siamo in mezzo al corridoio!-
-ah-. che brutta figura. Altro che giovane e fiero corvonero, io sono il mare dei tonti firmato Malik.


Hellomyspace! 

HEY CIAO! spero che non facciano tanto pena come mini racconti. Come si è capito sono tutti collegati tra loro. Bene scappo prima che mi uccidiate ....solo una cosa: l'idea di una Niall/Draco mi è venuta tanto tempo fa guardando delle foto dei ragazzi stile "Padrino". L'ho scritta questa estate, ma mi sono ora decisa a postarla, come altre tre o quattro ff che avevo scritto tanto tempo fa...beh che dire..mi lasciate un commentino? Lo so, fa schifo..beh lasciamo stare il commetino
Un bacione
Fat
p.s. i numeri tra parentesi corrispondono al numero di parole.
p.p.s ho dato un colore ad ogni componimento, spero che vi piaccia ^.^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cilyan