Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Ely 91    07/04/2007    23 recensioni
Chichi e Bulma non credono più nell'amore che Goku e Vegeta in realtà provano. Stufe,quindi,decidono di cacciarli di casa. I due sayan dovranno stipulare un'alleanza provvisoria per riconquistare il cuore delle proprie amate....ce la faranno?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Capitolo 1

Goku a volte riusciva ad essere davvero insopportabile! Mai una volta che le desse un po’ di attenzioni! L’unica cosa che sapeva dirle era “Chichi ho fame!” oppure “Chichi vado ad allenarmi tornerò molto tardi!” . Sembrava che per lui contasse tutto e tutti tranne lei,la sua devota moglie.

Chichi era consapevole che in quanto eroe del pianeta aveva molte responsabilità,ma questa non era una scusa valida per trascurarla. Una donna ha sempre bisogno di attenzioni da parte del suo uomo e questo non faceva eccezioni per la signora Son.

Chichi agitò il mestolo in modo decisamente alterato,ripensando a tutti i momenti in cui poteva stare con lei e non l’aveva fatto. Che razza di matrimonio era il loro?!? Non era la prima volta che si poneva questa domanda e più volte era finita ad un’amara conclusione a cui avrebbe preferito non pensare. Forse lui l’aveva sposata solo per non deluderla quando lei gli aveva ricordato di quella promessa fatta da bambino,d’altronde non sapeva neanche cosa significasse la parola sposare!

Ad interrompere i pensieri della donna fu proprio il ritorno del marito con il piccolo Goten.

“Ciao mamma!” Goten le diede un affettuoso bacio sulla guancia,Goku si limitò a dire: “Urca che fame!”

Chichi ebbe un moto di rabbia,ma lo nascose e servì il pranzo ai due.

“Mamma tu non mangi?” le chiese il figlio.

“No tesoro,non ho molta fame”

Goku alzò lo sguardo verso la sua consorte.

Ma Shishi sce non manfi divenferai debole!”

“Goku quante volte ti ho detto che non si parla con la bocca piena??”

L’uomo inghiottì il tutto e ripetè la frase.

Dicevo che se non mangi diventerai debole!”

“Sappi che non sono come te,se salto un pasto non muoio mica!”

Chichi si allontanò a passo svelto lasciando Goku perplesso da quell’atteggiamento.

“Papà credo che tu l’abbia fatta arrabbiare,ma molto questa volta!”

Ma non ho fatto niente!”

Un’altra casa,altri problemi.

“COME HAI POTUTO DIMENTICARE IL NOSTRO ANNIVERSARIO???

Le urla di Bulma risuonarono per tutta l’abitazione.

Perché avrei dovuto ricordarlo? Ti ho sposata solo perché non ne potevo più di sentirti lamentare e ti ho accontentata!” rispose risoluto il principe dei Sayan,per nulla intimorito dall’atteggiamento della donna.

Ma se adesso si aspettava un’altra reazione,a parer suo,esagerata della donna si sbagliava di grosso.

Infatti dagl’occhi di Bulma cominciarono a scendere delle lacrime.

“Di fatto,hai ragione,tu non mi ami,non mi hai mai amato….io Vegeta mi sono arresa tempo fa nello sperare che diventassi un po’ romantico,avevo capito che non era nella tua natura e seppur a malincuore l’ho accettato…però la speranza che tu provassi un briciolo di amore per me l’ho sempre avuta,ma solo ora ho capito che sono stata una stupida…” Bulma scappò via lasciando che le lacrime rigassero il suo viso.

Vegeta avrebbe voluto fare tante cose in quel momento,ma quel dannato orgoglio che lo caratterizzava era riuscito a farlo rimanere lì immobile,senza fare nulla.

Ciao!!! Eccomi con una nuova ff,spero che vi piaccia….mi raccomando recensite e fatemi sapere che ne pensate di questo primo capitolo e perdonatemi se è un po’ corto…. Un bacione Ely 91

   
 
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Ely 91