Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Albicocca    22/09/2012    7 recensioni
Ma lei, dopotutto, era una persona normale, con una vita, un lavoro e una fidanzata bellissima che amava. Non avrebbe potuto chiedere di meglio.
Yagami Reina/Kii Fumiko.
Lesbian powah. ♥♥♥
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Red Scarf. 


Nascose il viso nella sua enorme sciarpa rossa, mentre Reina le porgeva il bicchiere con la cioccolata calda. Lo prese in mano, sospirando mentre il calore le scaldava le mani.
Quel giorno, probabilmente, era il più freddo dell’anno.
Si chiese per quale motivo fosse uscita da sotto al piumone, quella mattina. La risposta le arrivò ovvia quando vide la Yagami sorriderle in modo dolce.
Arrossì e affondò ancora di più il viso nella sciarpa. Non poteva credere veramente che la bellissima ragazza di fronte a lei fosse sua. La sua ragazza.
L’aveva sempre amata in segreto, fin dai tempi del progetto Aliea, quando erano solo due ragazzine, anche se all’ora confondeva il suo amore con l’affetto. Solo più tardi aveva capito chi era veramente.
Lei era omosessuale. O lesbica. Ma quelle erano solo etichette. Aveva imparato ad accettare se stessa, per com’era. 
Ma lei, dopotutto, era una persona normale, con una vita, un lavoro e una fidanzata bellissima che amava. Non avrebbe potuto chiedere di meglio.
“Andiamo al parco?” sussurrò Fumiko, voltandosi verso l’altra, che sorrise.
Reina le afferrò la mano libera, stringendogliela, ed iniziarono a camminare, dirette al parco, mentre la neve cadeva lentamente imbiancando pian piano tutto quello che c’era intorno a loro.
“Non c’è nessuno..” bisbigliò Kii, sorseggiando la cioccolata calda.
“Con il freddo che fa, staranno tutti rintanati in casa.” rispose Reina, guardandosi intorno, arricciando il naso.
“Potevamo rimanere anche noi a casa,” replicò Fumiko “a me non sarebbe dispiaciuto, per niente.” poi rise, alzando le spalle.
“Che ne dici di ritornare a casa..?” domandò in un sussurrò la ragazza dai capelli blu. L’altra arrossì, nascondendosi una seconda volta nella sciarpa rossa.
“Reeeina!” sbottò.
“Ma vedi che sei tu che capisci sempre male?! Intendevo che potevamo vederci un film insieme!” rise la Yagami.
“Ti esprimi mal-“ non continuò la frase poiché aveva le labbra impegnate in qualcosa di molto più piacevole, che rimproverare la sua ragazza.



Albicocca. 
Sto ancora litigando con Angelica perché dice che Reina è l'uke e Fumiko è il seme e io ho fatto il contrario, ma ehi, a me gira così.
Cioè, insomma, sono due stronze, ok? Siamo d'accordo? Oggi Fumiko non si sentiva bene ed è uke. Bene.
Andando avanti.
LESBIAN POWER.  
Io amo le lesbiche, sono stupende. Cioè. E poi amo queste due. E le amo anche insieme. E sì, sono due puttanelle. Le amo, tanto. E le shippo insieme come se non ci fosse un domani. 
Cioè, sono adorabili. Piango perché sono perfette. (?)
E mi piace ciò che ho scritto, davvero. çwç
No, ok. Mi sto dando alle relazioni tra persone dello stesso sesso, avete notato? lol  Prima la KishiYuki, ora la ReiFumi. 
Amatemi, cioè. lol 
Domani è domenica!!!!!
SI DORMEEEE! 
Ok, meglio che vada, 
un bacio, 
Miam. 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Albicocca