Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |       
Autore: JessieRock    22/09/2012    1 recensioni
Due ragazze, Jessica e Roxanne, si trasferiscono dalle campagne del Colorado a Los Angeles, dove conoscono 5 ragazzi fottutamente Rock, i Guns n' Roses. Cosa succederà se delle ragazze con le palle come loro incontrano questi affascinanti ragazzi arrapati? Scopritelo leggendo la mia storia :D
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO
Mi chiamo Jessica e insieme alla mia amica d’infanzia Roxanne mi sto trasferendo dalla nostra piccola città sperduta tra i canyon del Colorado a Los Angeles, sembra un sogno! È da tanto tempo che io e la mia amica progettiamo di andare nella città degli angeli e finalmente ci siamo riuscite. Ci preoccupa l’idea della città, fin ora la nostra vita si è svolta tra le aride campagne e tutt’un tratto ci ritroviamo in un’enorme città piena di persone che non conosciamo e grandi palazzi. Dicono tutti che è la città del Rock, perché le band si formano tutte nei locali di questa città. Io e Roxanne andiamo pazze per il Rock, la sua energia è vitale per noi e siamo entusiaste all’idea di incontrare qualche bel ragazzo che suona in una band. Probabilmente il motivo per il quale siamo qui è questo, trovare un ragazzo e farci una nuova vita. Da noi di ragazzi ne trovavi pochi e quei pochi erano contadini, un disastro. Io e la mia amica siamo sempre state delle ribelli, non ci siamo mai adattate a quei stili di vita, quando andavamo in città ci scatenavamo in qualche locale e bevevamo fino ad ubriacarci. Eravamo sicure che questa città  ci avrebbe cambiato la vita!


" />" /> 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: JessieRock