Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: rebelheart_    22/09/2012    4 recensioni
Io? Beh un caso disperato.
Ciao amigos mi chiamo Kida, sono la protagonista di Metal Fusion, un dietro le quinte, un lato mai raccontato.
Sarà la sorella gemella di Kyoya a raccontarcelo, ci sarà da divertirsi. Con il fantastico aiuto di Ami Chan.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi sono io? Chi sono io? Ma come fate a non saperlo.

Salve, mi chiamo Kida sono la sorella gemella di Kyoya, ho fatto molte conquiste nella mia lunga vita, come città, regni, imperi, mondi, universi(stai a cuccia tigre Nd autrice) (va bene ok Nd Kida). Ma dobbiamo essere meno noiosi… Ho sedici anni ma in realtà sono un leone, la forza più potente dell’universo, tutto questo per colpa della maledizione della strega. Sono stata cucciola per poco tempo finché non sono stata per come dire… “rapita” dal mio luogo d’origine, per questo adesso qualche volta sono un po’ euforica e bambina. Quando sono tornata ero davvero un’altra persona, la mia famiglia beh…non sono quasi mai stata con la mia famiglia. Le uniche volte che ero con loro, passavo il mio tempo con mio fratello ovviamente quando ero sulla terra, io e lui avevamo un carattere un po’ complicato e quasi identico. Io ero sempre, sempre stata la principessa di casa.
Il mio carattere? Un mistero mai risolto…
Io so essere sia antipatica, sia gentile. Posso essere bastarda, cattiva, furba, manipolatrice, sfruttatrice, menefreghista, irata (beh diciamo che mi arrabbio molto…velocemente). Ma il mio difetto più grande è essere gelosissima delle persone che mi stanno accanto. Posso anche essere un’amica molto leale, dolce, disponibile, confortabile, amabile e aiutante, mi farei in quattro per un amico, soprattutto quando si trovano in pericolo, inizio subito a combattere con il mio beyblade anche con unghie(artigli Nd autrice) e denti(zanne Nd autrice) e tutto questo nel verissimo senso della parola.
Adesso partiamo dall’inizio meglio che specifichi...
C’era una volta tantissimo tempo fa una bella principessa, stava per sposarmi ma quel giorno era molto particolare, lei andò nel bosco per rilassarsi come faceva sempre ma incontrò un ragazzo, fu amore a prima vista cosi lei fuggì con lui e non ritornò mai più nella sua città. La sposò cosi divennero re e regina, la regina stava per avere due bei gemelli, ma il re era destinato a salvare il modo quindi i bambini avevano un qualcosa di davvero speciale, ci fu un piccolo contrattempo, la regina si ammalò, era molto grave.
Sono quelli i momenti in cui si và in cerca di un miracolo, o di un bocciolo del sole. Beh potete immaginare che non fu una passeggiata trovarlo, il bocciolo era custodito da una strega (ricordatevela mi raccomando Nd Kida) molto gelosa del suo fiore, perché aveva il potere di guarire le persone. Ma il re era disposto a qualsiasi cosa per salvare sia i bambini sia la regina, ma non sapeva che avrebbe dovuto ripagare il fiore con qualcosa di veramente prezioso. Il fiore guarì la regina. Nacquero due bei bambini, un principe e una principessa. (Vi do un indizio la principessa ero io Nd Kida), per festeggiare la loro nascita il re e la regina lanciarono una lanterna con il simbolo del leone. Dopo un anno mentre i bambini dormivano, la strega del fiore entrò velocemente nel castello rapì i bambini e in un attimo sparì…Ancora non si è scoperto dove fu portato il bambino, ma la bambina stette in un villaggio, il villaggio dove avrebbe trovato la sua migliore amica. Passò lì la sua infanzia, e con la sua infanzia intendo fino a dodici anni fino a quando non fu spedita nel passato, in Egitto. Questo successe per colpa della maledizione della strega, mi spiego meglio: la strega avrebbe maledetto Kida dai dodici anni in poi, lei sarebbe tornata indietro nel tempo solo per un periodo di tempo, dopodiché sarebbe tornata al suo tempo come se niente fosse successo. Nel suo tempo in Egitto si fidanzò con un faraone Atem (personaggio di Yu Gi Oh), inconsapevole che sarebbe vissuta per sempre sempre per colpa della maledizione cosi passarono quattro anni e tornò nel suo tempo. Era tempo di scuola, non poteva star lì a far niente.
Primo giorno di scuola
Io sono cresciuta da sola, ho dovuto affrontare da sola le mie paure, le mie difficoltà. Avevo solo il mio ciondolo a confortarmi, ma non un semplice ciondolo, dentro c’era la foto del mio adorato fratello. Come facevo a saperlo? Un giorno la trovai per strada, chissà come mai.
Kida –Oh fratellino.
Improvvisamente sentì qualcuno piangere.
Kida –Ehi cosa succede?
? –Se vuoi prenditela con la ragazza laggiù.
Kida –Mikuro?
? –Esatto.
Kida –Ah lasciala perdere, a volte non sa quel che dice.
? –Hahahahahaha.
Kida –Vieni alzati.
Le porsi una mano, non mi piaceva veder soffrire le persone come ho sofferto io, so che vuol dire.
Kida –Come ti chiami?
? –Myu.
Kida –Myu? Quella Myu?
Myu –Kida?
In quel momento la riconobbi, quando fui appena arrivata nel villaggio fu lei ad accogliermi, ci abbracciammo, era stata la mia prima amica quindi le volevo molto bene.
Kida –Mi sei mancata molto.
Myu –Anche tu mi sei mancata.
Cosi passammo tutti i giorni insieme. Ormai ci confidavamo in tutto e per tutto cosi lei mi confidò che era una kiubi.
Myu –Kida c’è una cosa che avrei dovuto dirti tanto tempo fa.
Kida –Cosa?
Myu –Io sono una kiubi, una volpe.
Kida –Cosa?! A…anche tu?
Myu –Che significa anche tu?
Kida –Io sono un leone.
Myu –Un…leone?!
Kida –Si lo so, sono una creatura feroce, cattiva…già.
Myu –Ma è fantastico!
Kida –?
Myu –Non capisci, io e te siamo uguali, vedi questo è un problema che mi tormentava e finalmente ho un’amica che potrà capirmi.
Kida –Non esattamente, io non so ancora controllare i miei poteri Myu e credo che la mia sia piuttosto…una maledizione.
Myu –Nemmeno io so controllare i poteri, ma ci alleneremo insieme che ne dici?
Kida –D’accordo ci proverò, ma…
Non mi lasciò terminare la frase che mi disse quanto era felice che io la aiutassi. Però avere un’amica che mi confortasse non mi dispiaceva, dopotutto non è una cosa carina sapere che sei una creatura cattivissima pronta a distruggere il mondo… no dimenticate le mie ultime parole famose!


Ciao amici lettori, questa pazza pazza idea mi è venuta in testa e non riuscivo più a togliermela, siccome adoro la storia di Ami Chan ho deciso di fare una minuscola modifica aggiungendo un nuovo personaggio e parlando del passato di Myu fino ad arrivare al presente. Che vi posso dire godetevi il divertimento! Da W_W

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: rebelheart_