Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nemi2305   Capitolo: 1
"si, è stata una giornata straziante, l'unica cosa che volevo ora era vederti" mi sorrise in un modo tremendamente confortevole che sentì l'amarezza sciogliersi ed evaporare nel nulla, mi prese una mano e la baciò "Amor mio, stai tranquilla, ci sono, Qui ora per te, sai mi mancavi" sorrisi avvicinandomi al suo petto "avevo voglia di Te" aggiunse in fine con tono soave, che a me parse provocante "è ciò che penso io Nialler?" sorrise baciandomi e facendo unire le nostro lingue, la sua lingue era sempre più spinta, mi attaccò alla porta del magazzino "rispondi?", chiesi con tono rauco "potrebbe essere, perchè no? in un discount, idea follemente eccitante no?" sorrisi "sto a lavoro, non posso amore scu.." le sue labbra incominciarono a danzare delicatamente sul mio collo provocandomi piccoli Brividi di piacere che arrivarono fin sotto la schiena "Hai chiuso le porte no?" provò ancora a baciarmi ma indiedreggiai con il collo "non posso, se entra il principale per controllare?" aprì il magazzino alle mie spalle con una spinta facendomi indreteggiare, richiuse la porta e riprese a baciarmi, la passino era tastabbile visto il rigonfiamento al di sotto del linguine, in ogni bacio mi fece idietreggiare sempre più "
Personaggi: Niall Horan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Nemi2305