Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Loveshair    23/09/2012    0 recensioni
Una ragazza si trasferisce a Londra ma si perde e scopre una casa,pensa che sia vuota ed entra.Trova chi non si sarebbe mai immaginato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Si mamma ho quasi finito,non urlare! Ciao a tutti io sono Celeste e sto per partire per.........LONDRA! Sono emozionata,ho chiesto ai miei se mi ci potevo trasferire e loro hanno detto di sì,tanto a loro non importa di me percio' appena ho fatto a loro questa proposta si sono messi a gioire (bella famiglia eh ;)) Comunque lasciamo stare i particolari....stavo preparando la mia valigia,ormai il mio armadio era vuoto. Se vi interessa ho 17 anni e fra un mese ne avro' 18 percio' saro' indipendente senza mamma e papa'. La villa che mi hanno lasciato i miei era davvero bella percio' sarei stata tranqulla e sicura. Parlo perfettamente l'inglese percio' se avrei avuto un ragazzo (?) comunicherei alla grande. Ed ecco l'ultima maglia e la valigia e pronta! Salgo in macchina e mi dirigo in aereoporto appena salgo ho un po paura non ci sono mai salita da sola percio' prendo il mio mp3 e mi metto ad ascoltare musica.Mi addormento e mi sveglio con la voce dell'hostess dicendo che eravamo arrivati. Appena scesa dall'aereo mi metto in un taxy e vado nella mia villa,aspetta!O cazzo ho perso il foglio ora come faccio? Il tassista mi fa scendere,io pago e non so che fare. Vedo davanti una bella villa ed entro,perche' sembrava isolata. Subito vedo le persone che non mi sarei mai immaginata i....... ONE DIRECTION. Loro mi vedono ed io cosa faccio naturalmente?SVENGO. Che sfigata ._. Appena riapro gli occhi mi ritrovo in un divano di velluto. Subito mi alzo e vedo quei 5 idioti che amo che mi guardavano e Zayn mi chiede: -Eii come stai?Sei svenuta XD -Sto bene grazie pero' mi sono persa a Londra e non trovo piu' la mia villa :'( Subito mi metto a piangere ed Harry mi abbraccia. Harry:-Puoi stare da noi se i ragazzi vogliono RAGAZZI: si certo per noi non c'è problema. -Ragazzi non vi voglio procurare nessun disturbo ora cerchero'. Liam: In queste condizioni?Scordatelo!Stai tranquilla tanto qua c'è una stanza in piu' e per giunta è rosa ed azzura percio' non c'è problema Io: Staro' solo x qualche giorno finche' non trovo la mia casa. -Va bene ora pero' sistemati e stai tranquilla. Cosa succedera' a Celeste?Scopritelo nel prossimo capitolo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Loveshair