Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Tovie95    23/09/2012    0 recensioni
Dalla luce che brilla nei tuoi occhi noto come il mio regalo ti sia piaciuto, ho voluto farti dono del sorgere del sole con la promessa che il nostro amore non si estinguerà ad ogni crepuscolo, nel secondo magico di ogni alba i sentimenti che proviamo reciprocamente sorgeranno in tutta la loro accecante potenza, nemmeno la luce del sole potrà eguagliare lo splendore dei nostri cuori che battono sincronizzati, nella promessa di non tradirsi mai.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mello, Near | Coppie: Mello/Near
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per chi desiderasse ascoltare "Never gonna be alone" Nickelback può farlo a http://www.youtube.com/watch?v=Nt2kM0TsubU


I won’t miss you

  

Time, is going by, so much faster than I,
And I'm starting to regret not spending all of here with you.

 

    Stringo la tua maglietta tra le dita, affondo il naso tra la stoffa bianca che ha precedentemente celato il tuo corpo superbo ai miei occhi famelici… la nostra precedente esperienza è ancora segnata profondamente nella mia memoria, ricordo tutte le tue proteste e le tue urla disperate, il modo in cui hai cercato di resistere alla mia furia, ma è stato tutto inutile: sono sempre stato più forte di te ed ho prevalso facilmente.
Quando uscii da te cercai di dirti una cosa importante, due semplici parole che sono rimaste congelate nel mio cuore fino a quel giorno: “ Ti amo ” ecco ciò che volevo dirti ma tu non me ne lasciasti il tempo, forse se solo avessi usato meno violenza adesso tu saresti ancora qui con me…
     
 

Now I'm, wondering why, I've kept this bottled inside,
So I'm starting to regret not selling all of it to you.

 

 

           Non mi sono mai sentito peggio: il mio scopo era quello di farti capire quanto ti amassi eppure con la mia irruenza ho ottenuto l’effetto contrario… la verità era che la mia rabbia nei confronti di Matt, il quale mi aveva abbandonato fidanzandosi con una ragazza ( seppure sia sempre rimasto al mio fianco) era così grande da offuscare i miei pensieri. Egoisticamente ho pensato che se lui si era trovato una ragazza io mi sarei messo con te ad ogni costo… così venni da te quella notte lontana, ti ricordi, Near come la pioggia cadesse pesante? Io ti trovai e spogliai con impeto, pensando che anche a te facesse piacere l’avermi… ero sordo alle tue proteste… insensibile ai tuoi lamenti di dolore, cieco davanti alla tua sofferenza… come ho potuto farti del male, Near?
Ti amai dal primo giorno che ci vedemmo, da quella lontanissima giornata di giugno… allora il mio rivale non aveva un volto, non sapevo che fossi proprio tu il ragazzo che si permetteva di battermi in ogni test… quando ci incontrammo io ero sudato ed a torso nudo a causa del caldo e dell’ultima partita di calcio, tu immobile davanti all’ennesimo puzzle bianco, ti domandai chi fossi e tu mi rispondessi Near… mai un nome mi era parso più dolce.
           

 
So if I haven't yet, I've gotta let you know...

 

Non ci siamo mai sentiti compresi dagli altri, solamente stando assieme possiamo riuscire ad abbattere il muro di indifferenza che abbiamo eretto per difenderci, il mio falso odio nei tuoi confronti ci sta dividendo, non voglio continuare a provarlo… non posso cessare di amarti!
Per questo ho preso una decisione: se tu non cerchi di venire da me sarò io a raggiungerti ovunque tu sia! Non posso più sopportare il peso dell’amore, non posso più permettermi di pensarti come solo ed abbandonato da tutti, anche da me…
 

 
Never gonna be alone!
From this moment on, if you ever feel like letting go,
I won't let you fall...
Never gonna be alone!
I'll hold you 'til the hurt is gone.


 

Non sei stato più solo dal momento in cui facemmo l’amore, da allora siamo stati un essere unico, avvinti nella gioia così come nel dolore, non posso credere che tu voglia veramente stare lontano da me, Near! Non lo credo nemmeno adesso che sto salendo le scale quasi di corsa diretto da te, voglio riuscire a raggiungere il tuo cuore vuoto e tenerlo legato a me, nessuna ferita non può essere sanata e nel tuo caso sarò io stesso la medicina per aiutarti… solamente devi permettermelo oppure resteremo da soli in eterno…
Raggiungo la stanza dei monitor, ti scorgo di schiena intento ad impilare alcune custodie di CD una sull’altra formando delle torrette, vedo la tua schiena piegata intenta in ciò che sta facendo, so come tu sia a consapevolezza della mia presenza, eppure sembra che non te ne importi, che non mi voglia con te… quando vedo che allontani i tuoi collaboratori e ti alzi mi sento interiormente felice: finalmente riuscirò a chiarirmi.
Ti volti nella mia direzione e fai per parlare, ti vedo aprire le labbra ed è una visione troppo dolce perché io possa ignorarla… non posso più nasconderti i miei sentimenti, il solo vederti riempie il mio cuore di amore.

« Ti amo, Near! » finalmente l’ho detto, mi sono aperto completamente a te!
 
Dopo la mia dichiarazione solamente il silenzio.
 
 
And now, as long as I can, I'm holding on with both hands,
'Coz forever I believe that there's nothing I could need but you
.

 

Non ricordo cosa portò le nostre braccia a cercarsi, così come non sono sicuro del motivo che mi spinse a baciarti Near, fatto sta che lo feci: posai delicatamente la bocca sulla tua dando inizio ad un dolce bacio lento… ti rendesti conto di come io cercassi di moderarmi? Di come contenessi il mio desiderio per timore di sopraffarti?

Inizialmente furono solamente piccoli contatti casti, quindi le nostre mani presero ad accarezzarsi vogliose mentre con la lingua segnavo il contorno delle tue dolci labbra… Dio quanto ti desideravo, Near! Con la lingua traccio il percorso delle tue dolci labbra, ne percorsi la pendenza accennata fino a posare direttamente le labbra sulle tue, ancora solo sfioramenti nonostante entrambi volessimo proseguire, approfondire quel contatto che ci stava donando così tante sensazioni nuove.
Quando apristi dolcemente le labbra io subitamente ne approfittai per infilarvi dentro la mia lingua irruenta, mi accorsi di come la mia intromissione ti fosse fastidiosa per cui mi limitai a sfiorare la tua con dolcezza, attendendo che anche tu cominciassi a muoverti in sintonia con me.
Le nostre lingue si toccano impaurite, avverto come inizialmente lo sfiorare appena il mio organo di senso ti provocasse uno sgomento tale da farti indietreggiare, fuggendo a ripararti tra le tue caldi labbra come un cane dentro la sua cuccia.
Non appena acquistassi un po’ di sicurezza su ciò che stavamo facendo ti avverti sciogliere, allora cinsi con le braccia la tua vita sottile cominciando a sollevarti la maglietta, poteva apparire volgare in quel momento, ma volevo sentirmi parte di te, desideravo essere in te.
 
 

So if I haven't yet, I've gotta let you know...

 

Quando ti chiedo di fare l’amore avverto come ti senta impaurito, negli occhi ancora fin troppo vivo il ricordo della mia precedente violenza, allora ti stringo a me portando i nostri corpi, ormai nudi, a coincidere generando un dolce contatto… tutto questo ancora ti spaventa, Near eppure sai che è il corso naturale delle cose: a tutte le persone che si amano deve essere concesso di fondere le loro anime. Non mi sono mai aperto con te… il solo pensare di farlo mi faceva sentire a te inferiore, eppure adesso so cosa temi, mio piccolo angelo, è la stessa cosa che temo anch’io: la solitudine.
 
 

Never gonna be alone!
From this moment on, if you ever feel like letting go,
I won't let you fall.
When all hope is gone, I know that you can carry on.
We're gonna see the world out,
I'll hold you 'til the hurt is gone.

 
 

« Non sarai mai più solo, Near! » ti dico con dolcezza mentre ti abbraccio, il tuo piccolo corpo trema contro al mio mentre sento delle lacrime rigarti le guance pallide, esse percorrono anche il mio petto lente come un fiume, dolorose come una ferita: è perché temi il mio agire che piangi così, mio piccolo angelo?
« Non credo nei sogni » questa tua frase mi spezza il cuore: non posso pensare che tu tema la mia possibile scomparsa, temi forse che potrei lasciarti una volta fatto l’amore? Come puoi solamente pensare una cosa del genere?!
« Questo non è un sogno Near! » rispondo con sicurezza, allora tu apri gli occhi e mi guardi: finalmente l’amore non è più nascosto dal dolore e dalla paura e sai che io ti amo, il sentirti ricambiato ti rende sicuro di ciò che fai, per questo hai deciso di donarti a me? sai che non potrei più lasciarti!

Ti conduco fino al letto tenendoti per mano, il rumore dei tuoi passi incerti riecheggia sul pavimento amplificandosi nella stanza, spero di poter cancellare ogni tuo dubbio con i miei gesti, confido nella tua comprensione e nel tuo perdono.
Tra le coperte consumiamo il nostro amore, mi spingo in te il più lentamente possibile eppure ti sento gridare di protesta ad ogni mio minimo movimento mentre le lacrime scorrono… perché ti deve costare tanta sofferenza l’amarmi, Near? Mi fermo senza osare proseguire, temendo di arrecarti troppo dolore con la sola mia presenza.
Il tuo corpo è ormai sudato, eppure la tua pelle è cosparsa dai brividi freddi della paura, non so proprio cosa dire per farti stare meglio, nessuna frase che penso mi sembra consona per la situazione, devo controllare il mio temperamento se non desidero spaventarti.
Vedo che con le mani artigli febbrilmente le lenzuola, ormai tutte increspate a causa dei miei lenti movimenti su di te, non ti stai sottraendo eppure noto da un’insieme di fattori come tutto questo ti crei una sofferenza molto vicina all’indifferenza « Abbiamo unito due tessere di un puzzle apparentemente incompatibili… adesso siamo fusi assieme come un unico essere, Near il nostro amore ha trovato la massima espressione in questo momento… ma se ciò non ti arreca altro se non sofferenza sono disposto a farmi da parte! » mormoro con dolcezza, finalmente i tuoi occhi si legano ai miei: l’amore non è scomparso.
« Abbracciami » ubbidiente lo faccio, solo dopo un attimo di incertezza: temo di arrecarti troppo dolore azzerando le distanze tra i nostri corpi, ti stringo tra le braccia mentre sento che anche tu circondi il mio corpo con i tuoi arti diafani unendoci ancora più strettamente, ormai pare quasi che siamo un unico corpo…
« La ferita che mi hai inferto l’ultima volta… temevo che non si sarebbe mai sanata, ero convinto che solamente con l’odio ti avrei tenuto lontano… ma io non riesco proprio ad odiarti, Mello… io… ecco… io… io ti… » sorrido vedendo come l’esternare i tuoi sentimenti ti sia ancora difficile, ciò mi rende felice: significa che non sei avvezzo a manifestare amore.
Poso un dito sulle tue dolci labbra « Tutte le ferite possono guarire, io sarò al tuo fianco finché l’amore non avrà ricucito tutti gli squarci del tuo cuore! » sostituisco le mie dita con le labbra, finalmente anche tu rispondi ai miei baci.
I nostri bacini si muovono in sintonia, movimenti lenti eppure così perfetti che mi possono sorprendere, raggiungiamo l’orgasmo assieme… finalmente siamo una cosa sola.
 
 

                                   Ooooh!                                
You've gotta live every single day,
Like it's the only one, what if tomorrow never comes?
Don't let it slip away,
Could be our only one, you know it's only just begun.
Every single day,
Maybe our only one, what if tomorrow never comes?
Tomorrow never comes... 

 
 

« Credevo che la mia vita fosse finita, non riuscivo a vivere con il chiodo fisso di doverti odiare… pensavo che col tuo gesto mi avessi rovinato la vita, invece non è stato affatto così: facendomi capire cosa sia l’amore mi hai liberato dai vincoli della solitudine… il mondo non mi sembra più così buio » siamo stesi ancora abbracciati, le lenzuola sulle nostre teste a coprire i nostri corpi nudi, non che abbia paura che qualcuno possa vederci, solamente voglio evitare che tu prenda freddo.
Ti circondo le spalle con un braccio mentre porto il tuo volto a coincidere con il mio torso, avverto il tuo dolce respiro perdersi sulla mia pelle mentre cospargo i tuoi capelli candidi con molti soffici baci, la morbidezza della tua capigliatura che mi sorprende ad ogni nuovo sfiorarti, lascio che la mia mano si perda tra quel mare di argento che mi ha sempre attratto.
« Il mondo non ha mai avuto molto significato per me: chiuso nella mia solitudine ero convinto che anche se tutto avesse cessato di esistere non sarebbe poi stato così diverso, pensavo che la mia vita non avesse un senso e che se anche avessi cessato di esistere nessuno se ne sarebbe accorto » le tue labbra si piegano in un sorriso scaltro, mi domando cosa l’abbia suscitato « All’epoca ero il migliore alla Wammy’s House, nessuno mi rivolgeva la parola perché tutti mi rispettavo, additandomi mormoravano alle mie spalle parole di lode sui miei risultati, ma nessuno si è mai veramente reso conto della mia esistenza… finché non è arrivato un eterno secondo a ricordarmi del mio vivere » mi sento punto sul vivo dall’ultima frase: dunque ti sei sempre reso conto di come io fossi interessato a te, eppure non l’hai mai manifestato; ti faceva così piacere avermi come rivale per essere certo che qualcuno si accorgesse di te.
« Così mi hai ingannato: tutti i miei tentativi di primeggiare li consideravi la prova che la tua esistenza non era poi così inutile?! » domando allontanandomi da te, voglio farti capire come tu non mi sia indispensabile anche se so che la mia improvvisata non ti stupirà.
« Quando ho capito che per una persona ero importante mi sono sentito meglio: il mondo non mi è più apparso così vuoto ed ha cominciato a riempirsi del suono della tua voce, Mello… il tuo sguardo è stata la luce che mi ha condotto fuori dal buio della solitudine, il tuo profumo mi ha ricordato quello della libertà e della purezza… immagino che ti abbia amato dal primo istante » quando ammetti ciò che provi per me arrossisci pesantemente, sei così adorabile quando manifesti ciò che provi, mio piccolo angelo.
« Immagino che ora te ne renderesti conto se il mondo finisse! » commento sarcastico, inaspettatamente ti osservo mentre prendi posto sopra il mio corpo e ti stendi fino a raggiungere la mia spalla dove posi il mento.
« Il mio mondo finirebbe se tu sparissi » mi confidi in un sussurro, queste parole mi sorprendono al punto che non riesco ad emettere un fiato.
 
 

Time, is going by, so much faster than I,
And I'm starting to regret not telling all of this to you.
So if I haven't yet, I've gotta let you know... 

 

Lo scorrere del tempo mi ha sempre lasciato indifferente: ogni istante che trascorrevo lontano da te mi sembrava un momento in più in cui il mio corpo non era squassato dalla voglia di primeggiare, eppure qualcosa è sempre esistito in me…
Le giornate si susseguivano identiche, la rutine era quasi asfissiante, pensavo solo al momento in cui avrei sconfitto Kira e primeggiato su di te, quando finalmente saresti giunto al traguardo come secondo, immaginavo il modo in cui i tuoi occhi nell’osservarmi sarebbero sprofondati nel mare cupo della sconfitta.
Allora non mi rendevo conto che ogni istante che trascorrevo meditando la mia vendetta, era un respiro in meno che avrei potuto regalarti, era un minuto nel quale la distanza dei nostri corpi diventava così reale da apparire come un monte invalicabile; ogni ora che trascorrevo pensando alla gioia che avrei provato nello sconfiggerti, non mi rendevo conto che era un periodo in meno che avrei trascorso al tuo fianco.
La mia vita era un continuo susseguirsi di episodi simili tra loro che mi scivolavano addosso senza comunicarmi nulla se non un crescente senso di solitudine, e la mia anima urlava nel mio cuore con tutta la sua voce: mi gridava di non lasciarti andare, mi redarguiva dicendomi che se fossi scomparso dalla mia vita l’avrei rimpianto per sempre…
Non ho mai creduto nelle seconde opportunità: nel momento in cui un test si concludeva con la mia inevitabile sconfitta non avrei mai avuto un secondo momento per ripetere la prova e ottenere un punteggio superiore al tuo, ero convinto che se una persona ne avesse ferita un’altra questa non la avrebbe mai perdonata; tu invece mi hai concesso una seconda occasione, hai creduto nell’amore che ho affermato di sentire per te, ti sei affidato a me donandomi l’amore e il perdono.

Non mi sarei mai aspettato che un giorno avrei bramato il tuo perdono con tutto il cuore, Near…
 
 

Never gonna be alone!
From this moment on, if you ever feel like letting go,
I won't let you fall.
When all hope is gone, I know that you can carry on.
We're gonna see the world out,
I'll hold you 'til the hurt is gone.


 

Ti osservo mentre apri lentamente gli occhi, hai dormito col volto dolcemente appoggiato contro la mia guancia, i nostri respiri uniti in un unico soffio vitale, percepivo il tuo fiato solleticare appena il mio collo, potevo avvertire la tua innocenza contro la mia pelle.
Adesso ho i tuoi luminosi occhi scuri fissi dentro ai miei, mentre con le labbra mi regali un dolce bacio, ancora non ti spingi oltre a brevi contatti casti ma per me essi valgono come pepite d’oro, non potrei mai fare a meno di questi brevi contatti con te, mi pare quasi che con il tocco delle labbra tu mi possa donare un attimo di vita in più; non smettere mai di amarmi così, Near!
La mia mano si stringe intorno alla tua, percepisco il gelo delle tue dita e subito vi soffio sopra riscaldandole, lentamente stringi le dita attorno alle mie e mi osservi, come a volermi chiedere con cosa ho intenzione di sorprenderti questa mattina.
Ti sostengo mentre lasci le coperte quasi con rammarico, non guardarle come se fossero un miraggio destinato a svanire in pochi secondi: ti posso assicurare che vivremo molte altre notti d’amore, forse anche meglio di quella che abbiamo appena concluso… mi vesto velocemente aiutandoti non appena mi accorgo di come tu ancora stia esitando: se perdiamo ancora tempo non potremo vedere l’alba.
Insieme corriamo lungo le scale, tengo la tua mano nella mia come se si trattasse dello stelo di un fiore così fragile da poterlo spezzare attuando una pressione superiore, le tue dita non abbandonano nemmeno per un istante la mia pelle, sento i tuoi occhi vagare alla ricerca del mio sguardo.
Le rampe di scale si susseguono identiche, serie di freddi gradini d’acciaio che sembrano quasi legarsi con fiato di brina ai nostri piedi scalzi, nella fretta non abbiamo indossato nemmeno le calze, se attendiamo troppo rischiamo che l’alba ci sorprenda in ritardo.
La porta di ferro al termine dei gradini si mostra a me come la speranza del paradiso, immediatamente la spalanco circondandoti la vita e conducendoti verso la ringhiera: dalla sommità di quel palazzo di vetro osserviamo la città sotto i nostri piedi, le macchine che percorrono stancamente le strade seguendo file precise come le formiche.
Su quel cimitero di palazzi e cementi il sole sorge rosso, solamente una leggera bruma vela l’orizzonte generando una sorta di velo attorno alla palla infuocata, noi restiamo ad osservarla senza fiato, le nostre mani si sono lasciate quando tu hai afferrato la ringhiera con entrambe, adesso ti sporgi verso il cielo, negli occhi le stesse fiamme del sole.
Il cielo buio della notte si ricopre lentamente del rosa del mattino, tu osservi tutto famelico come se fosse la prima alba a cui hai occasione di assistere, nel curioso movimento dei tuoi occhi che seguono ogni irradiarsi di luce nell’atmosfera come se fosse l’ultima volta che assisterai ad un simile fenomeno… non ho bisogno di chiederti nulla per comprendere che mai prima di allora avevi visto il mondo sotto una prospettiva simile.
 

 
I'm gonna be there always,
I won't be missing a word all day…

 

 

Dalla luce che brilla nei tuoi occhi noto come il mio regalo ti sia piaciuto, ho voluto farti dono del sorgere del sole con la promessa che il nostro amore non si estinguerà ad ogni crepuscolo, nel secondo magico di ogni alba i sentimenti che proviamo reciprocamente sorgeranno in tutta la loro accecante potenza, nemmeno la luce del sole potrà eguagliare lo splendore dei nostri cuori che battono sincronizzati, nella promessa di non tradirsi mai.
Basta bugie e menzogne: sarebbero per noi come una fitta nebbia, non ci consentirebbero di sorgere nello splendore facendo rilucere il mondo della luce incantata dei nostri cuori che sembrano fusi in un unico magico battito incantato.
Cancelliamo la graduatoria, quando ripenso a quel tabellone di numeri mi sembra impossibile che possa avermi tenuto lontano da te tutti questi anni...
Io sono disposto a cambiare, a smettere di essere il ragazzo violento assillato dal desiderio di primeggiare su di te, volenteroso di vendetta e incline agli istinti: io sono consapevole di poter diventare un uomo migliore, l’uomo che sarebbe degno di essere al tuo fianco nell’amore…. Ma  la mia metamorfosi non potrà avvenire se non sarai tu a domandarmelo, basta una tua parola e io cesserò di essere Mello, per te diventerò semplicemente Mihael: il ragazzo che ti ha amato dal primo istante, che  pensavo fosse scomparso sotto il rancore che nutrivo nei tuoi confronti.
La tua decisione segnerà il nostro destino: spetterà a te decidere con chi vorrai condividere la tua esistenza in ogni suo attimo, se sceglierai me non consentirò più a nulla di dividerci e ti sarò accanto nei momenti difficili, ti prenderò per mano aiutandoti a superare tutti gli ostacoli che la vita ci porrà davanti… se invece opterai per un altro compagno non potrò che essere felice per te: sei un essere così buono e gentile da meritare l’amore del compagno ideale per te; anche se non sarò io accetterò la tua scelta, perché non posso più farti del male, Near... non ora che i miei sentimenti mi hanno annientato con la loro chiarezza.
Lentamente ti giri verso di me, un sorriso radioso illumina il tuo viso che brilla per me più di una stella, ti avvicini a me e stringi la mia mano tenendola nella tua, il tuo calore riscalda la mia pelle fredda…
 
 

I'm gonna be there always,
I won't be missing a word all day.

 

I nostri occhi si incatenano, sulle tue morbide gote un rossore superiore a quello solare, ci guardiamo senza mai saziarci l’uno dell’altro… le nostre dita si intrecciano mentre i nostri corpi si attraggono soavemente l’uno all’altro… non abbiamo più bisogno di parole per comprenderci, solo con lo sguardo sappiamo che ciò che l’altro prova coincide col sentimento che adesso anima il nostro cuore.
I miei occhi affogano quasi nell’amore che vedo colmare i tuoi, mentre le nostre labbra si sfiorano in un dolce bacio che incendia i nostri cuori, mentre il sole infiamma i nostri capelli ardendo sui tuoi esattamente come la fiamma dell’amore finalmente scalda le nostre membra fredde.
 

Note dell’autrice

Grazie a tutti coloro che hanno letto questa song fic, dopo l’orrore della mia ultima short sento di essere tornata me stessa in queste righe ( immagino che molti saranno sorpresi nel vedere che io ho scritto così pocoXP) la mia riconoscenza a chiunque abbia letto questa song e ascoltato “Never gonna be alone” dei NikelBack la prima canzone di cui io mi sia veramente innamorata. Se avrete voglia di recensire apprezzerò le vostre critiche<3
Kisses Bloody Soul

 

 

 
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Tovie95