Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: heeyhoran    23/09/2012    0 recensioni
La mia Fan Fiction parla di due migliori amici che si incontrano dopo tanti anni..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presentazione..m
Mi chiamo Jade ho 17 anni. Sono alta più o meno 1.70. Sono mora,i miei occhi sono verdi. Il mio migliore si chiama Niall. Io vivo in Irlanda,Mullingar. Io e Niall non ci sentiamo più  come prima da quando lui è partito non ho più sue notizie. Adesso vi racconto il giorno della sua partenza..
*6 anni fa*
Io e Niall eravamo molto legati. Avevamo 11 anni quando ci siamo "separati"..siamo cresciuti insieme,mi ricordo ancora il giorno della sua partenza. 
Niall: "Jade domani devo partire con i miei genitori"
Io: "Dove devi andare?"
Niall: "in America"
Io: "Mi lascerai da sola? Come farò senza di te?"
mi abbraccio..Non volevo che partisse,ma purtroppo doveva farlo. 
Niall: "Domani verrai a salutarmi?"
Io: "ovvio..A domani"
Andai a casa mia,ricordo che quella notte non feci altro che pensare a lui..La mattina seguente mi svegliai e andai a casa sua per salutarlo.
Niall: "Jade pensavo che non saresti venuta!"
Io: "Non potevo non salutarti"
Niall: "Jade devo darti qualcosa,chiudi gli occhi"
chiusi gli occhi..mi mise una collana,la sua collana.
Io: "Niall non posso,è tua!"
Niall: "No,te la regalo,così potrai ricordarti sempre di me,addio Jade,ti voglio bene"
Io: "Anche io Niall"
L'abbracciai..

Questa è l'unica cosa che mi ricordo..Niall non mi ha mia chiamata,non avevo sue notizie. Io sono cresciuta moltissimo,non mi ricordo più come è fatto Niall,ho ancora la sua immagine nella mia testa da quando era bambino..
Stavo con la mia migliore amica Faith,stavamo parlando,notai un tizio che correva come un matto verso di noi,io avevo una bibita,quando è passato me la rovesciata addosso. 
Io: ''Stai più attento!''
Niall: ''Scusami non volevo''
Mi era caduta la collana che Niall mi aveva regalata,lui me la raccolse. 
Io: ''E' mia''
Niall: ''Chi te la regalata?''
Io: ''Un amico molto caro,che adesso non sento più,se ne andato quando eravamo piccoli''
Niall: ''Non ti ricordi come si chiama?''
Io: ''Ma chi sei tu per darti questa informazione? E' comunque non voglio parlare con nessuno,fa troppo male''
Niall: 'Nemmeno con il tuo migliore amico Niall?''
Io: ''Vorrei ma purtroppo non è qui con me,non lo sento da 6 anni,non si è mai fatto vivo in questi anni..Ma,aspetta come lo sai che si chiama Niall?''
Niall: ''Jade,perché  sono io,Niall,ricordi?''
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heeyhoran