Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sorridiash    23/09/2012    14 recensioni
Troppi rumori in casa,non capivo più da dove provenivano,se da su o da giù.
Vedo che la coniglietta si è accorta di me e vuole giocare,perfetto giochiamo.
Torno al piano di sopra cercando in ogni stanza la sua traccia. Se no dove può nascondersi?
Dentro un'armadio? Che bambina.
Che poi sono un genio,colpisco proprio il giorno in cui i genitori non ci sono.
Finalmente trovo la sua stanza,entro senza far rumore e con in mano il coltello cerco.
Guardo sotto il letto,non c'è. Apro velocemente l'armadio,neppure. "E' proprio brava a giocare a nascondino eh." Tanto non può sfuggirmi.
Genere: Avventura, Horror, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic










 
Quattro amiche da sole in casa in una notte d'inverno.
Beth,Hannah,Fliss ed io,Violet. Dopo tanto tempo finalmente siamo riuscite ad organizzare una serata per noi quattro senza che nessuno potesse romperci  i cosidetti maroni. 
Niente genitori,fratelli o sorelle di mezzo,solo film strappa lacrime a tenerci compagnia.
Fuori piove e forte anche,talmente forte che non riusciamo a sentire quello che Jamie sta dicendo a Landon nel film 'I passi dell'amore'. Molto toccante come film,ma ormai Beth si sta stancando di vedere quelle scene deprimenti,vuole a tutti i costi farci vedere un film horror.
"Sei sicura Beth?" La voce di Fliss si fa sempre più tenue,lei non è un'amante degli horror soprattutto se li vede di notte,con la pioggia l'atmosfera si fa sempre più paurosa,come dice lei. 
"Buuuuuuuu" Urlo saltando sopra il divano. Fliss inizia ad urlare come una matta quando si rende conto che Beth e Hannah si stanno piegando dalle risate.
"Non.Siete.Divertenti." Scandisce le parole con tono di sconfitta,ha sempre odiato chi le fa questi scherzi idioti.
"Scusaci Fliss,ma dovevi vedere la tua faccia. Da mandare a Pranked." Dice tra una risata e l'altra Hannah. Se quest'ultima inizia a ridere nessuno riesce a fermarla,neanche se una bomba esplodesse accanto a lei. Incredibile. Continuo a guardare la faccia spaventata di Fliss e ogni tanto do qualche occhiata alle pazzoidi che mi ritrovo in casa.
"Ragazze basta dai.. il gioco è bello fin che dura poco." Intervengo astenendomi dalle risate.
"Si ma porcamerda potevi evitare di spaventarla e tutto questo non sarebbe accaduto." Esclama Beth,non contenta continua a sbellicarsi dalle risate con la rossa,Hannah.
"Basta vi prego,mi mettete in soggezione." Dice Fliss stringendo il cuscino a forma di cuore a sé.
"Okay okay,la smettiamo." Dicono in coro la rossa e la mora.
"Posso schiacciare 'play' o cambiamo film?" Domando a tutte,chi risponde di tenerlo,chi invece dichiara il contrario,chi può essere? Ma certo lei,Beth. Manca poco alla fine del film per cui lo lascio finire,una volta che finisce inserisco il disco,quello che ha noleggiato Beth prima di venire da me,nel lettore DVD.
"Non aprire quella porta" Già il titolo mette ansia,figurati il film. 
Schiaccio 'play' e noto che Beth e Hannah iniziano ad abbracciarsi,Fliss si accovaccia a se mentre io le osservo,pietrificata. Non so cosa mi stia succedendo,dopo lo scherzo fatto a Fliss mi sono ammutolita. Come se qualcuno mi avesse ordinato di non dire una parola se no mi avrebbe tagliato la lingua. Guardo il film con attenzione,osservando ogni singola mossa dell'assassino. Il modo in cui si atteggia,i suoi movimenti,il modo in cui compie un delitto perfetto senza essere scoperto. E' solo un film,ripeto nella mia testa,ma sembra tutto così reale. "Ehi Fliss.." Dico toccandogli la gamba,controllo se è ancora sveglia o meno. Non mi risponde.Di fianco a me vedo qualcosa muoversi,mi giro ed è la gamba di Beth che rotea in aria. "Ehi Beth,sei sveglia?" Sussurro per non svegliare la bionda,Fliss.
"Si,che c'è?" Si volta verso di me,la luce della televisione puntanta sul suo viso fa sembrare i suoi occhi indemoniati,fa paura,troppa direi. "Dio che spavento.. fanculo Beth." 
Dico gesticolando con le mani per poi abbracciarle attorno alle gambe piegate contro il petto.
"Faccio così paura? Figo!" Esclama divertita all'idea di sembrare un mostro.
"Si." Dichiaro. Mi alzo da terra e mi dirigo verso la cucina,mi è venuta sete ed ho voglia di bermi un bicchiere di latte. Dallo scola-piatti prendo il bicchiere e ne verso un pò dentro,allungo il braccio dentro la dispensa e con la mano cerco il barattolo dello zucchero,una volta trovato ne metto due cucchiaini dentro per renderlo dolce,lo mischio e aspetto qualche minuto prima di berlo. 
                            
~
 
"Mi annoio,devo trovare qualcuno con cui giocare."
Penso mentre giro per la città. Ad eliminazione scelgo la casa dove devo compiere il delitto perfetto.
Quella casa rosa sembra quella perfetta,mi avvicino sempre di più e dalla finestra accanto alla porta d'entrata vedo un'ombra,sembra quella di una ragazza.
Mi fermo a guardarla. "Molto bella,chissà se è sola" Dico mentre infilo in testa il passamontagna nero,non deve vedere il mio volto,potrebbe spaventarsi.
La vedo allontanarsi con in mano un bicchiere e va via.
 Meglio,agisco da dietro e non si accorge neanche di quello che potrei fargli. E' molto attraente quella ragazza,magari risparmio di farla mia vittima.
Dalla tasca posteriore tiro fuori il coltellino e cerco di aprire la porta,non devo farmi sentire,non deve spaventarsi la ragazza,
se no la cosa si fa più emozionante.
                             
~

 
 
Una volta finito di bere la mia bella tazza di latte l'appoggio sul tavolino di vetro sotto la televisone e dopo mi accuccio  nella coperta di pail che tiene caldo.
D'un tratto sento un rumore provenire dal corridoio per andare al piano superirore. Spengo la televisione per sentire meglio.
Quel rumore si fa sempre più assordante,come se qualcuno stesse farfugliando con qualcosa. Capisco solo dopo che sta succeddendo qualcosa di terrificante.
Non facendo rumore sveglio Fliss che ci mette minuti per realizzare il punto della situazione. Dalla paura saliamo tutte al piano di sopra senza far rumore ma prima ancora che salgo il  gradino mi viene la pazza idea di correre in cucina a prendere una sedia per bloccare l'entrata principale della casa.
Intanto le tre amiche sono andate a rifugiarsi in camera e cercando di non far scricchiolare i gradini delle scale salgo fino a sopra e le chiamo sottovoce per cercarle.
Si sono andate in camera mia. Mentre chiudo la porta della camera,sento aprirsi la porta d'ingresso,la sedia aveva bloccato il ladro. Fliss ha il cuore il mille,il suo respiro si fa sempre più affannoso,deve cercare di stare calma. 
"Qua siamo al sicuro,respira Fliss,respira." Dico poggiando una mano sulla sua schiena.
"Ho paura cazzo." Ansima,si porta una mano sulla bocca per cercare di attutire il suo respiro. "Vedi a cosa servono i film horror? Quando sei in pericolo sai che devi tenere la bocca chiusa e respirare con calma anche se dentro ti senti morire dalla paura. Tu stai calma e vedi che non ti succederà niente,promesso." Sussurro nell'orecchio alla bionda. 
Da dietro la porta sento lo scricchiolio dei gradini,sta venendo su. 
Ho le gambe che mi tremano, Hannah che con tutte e due le mani si tiene la bocca chiusa e Beth chiude gli occhi sperando nel meglio. 
Senza far rumore guardo dentro la serratura e riesco a vedere l'intruso,si sta dirigendo verso camera dei miei. 
"Ragazze,dobbiamo trovare una via d'uscita." Sussurra Beth guardandoci tutte negli occhi.
"Ci sarebbe la finestra,ma fa troppo rumore se si apre." Spiego stringendo i pugni dal nervoso,l'unica via d'uscita non possiamo usarla. 
"Ho un'idea ragazze..Beth,te che sei coraggiosa dovresti aprire la porta,prendere il primo oggetto che hai sottomano e lanciarlo il più lontano possibile verso le scale,lo sentirà,seguirà il rumore e noi riusciamo ad uscire dalla camera." La prima cosa che mi viene in mente è quello,nel caso non riuscisse non ho un piano B.
"Se non funziona?" Domanda alzandosi da terra prendendo dal comodino una biglia colorata.
"Non ne ho idea." Con la mano faccio segno ad Hannah e Fliss di seguirmi verso la finestra,nel frattempo Beth apre la porta e velocemente tira la pallina.
La richiude senza farsi sentire,si abbassa e controlla se l'intruso passa davanti la camera seguendo il rumore. Con la mano ci fa segno che è passato. Faccio scattare la maniglia arruginita della finestra e la tiro su,è assordante il cigolio che fa. La prima ad uscire è Fliss,seguita poi da Hannah,Beth ed io. Chiudo la finestra ma questa fa troppo rumore.Corriamo sul tetto e cerchiamo il punto più basso per poter saltare,ma l'unico dà sulla porta d'ingresso. Risulta molto difficile scappare da lì.
Con la pioggia ci stiamo completamente lavando,la via è illuminata solo dai lampione,è notte fonda e tutti stanno dormendo. Sul tetto trovo delle mattonelle,
cerco di mirare alla finestra della camera del vicino. Troppo corto il lancio. 
"Lascia faccio io." Fliss interviene,dalle mie mani prende le ultime tre mattonelle rimanenti. La prima finì sul tetto,la seconda cadde a terra,se la terza non la centra mi  butto dal tetto. 'Tic' è riuscita a prendere la finestra,dobbiamo sperare che il vicino si alza e che vede noi in pericolo.
La luce si accende,lo vediamo dirigersi verso la finestra e controlla fuori cosa è accaduto. Ci sbracciamo per farci notare ma lui sembra non vederci. "Piano B" fallito. 
"E' ora del piano C." Dico guardando tutte negli occhi.
"Qual'è il piano C?" Chiedono all'unisono.
Questo." Mi alzo in piedi e mi butto giù dal tetto. L'impatto col terreno è breve,mi riparo mettendo le mani davanti a me in modo tale che non mi possa far male alla faccia. Solo delle piccole sbucciature sul palmo della mano destra. Mi rialzo in piedi e faccio segno alle amiche di buttarsi,non potevano stare lì fino all'alba. 
 
                           
 
~
 
Troppi rumori in casa,non capivo più da dove  provenivano,se da su o da giù. 
Vedo che la coniglietta si è accorta di me e vuole giocare,perfetto giochiamo. 
Torno al piano di sopra cercando in ogni stanza la sua traccia. Se no dove può nascondersi?
Dentro un'armadio? Che bambina.Che poi sono un genio,colpisco proprio il giorno in cui i genitori non ci sono.
Finalmente trovo la sua stanza,entro senza far rumore e con in mano il coltello cerco. Guardo sotto il letto,non c'è. Apro velocemente l'armadio,neppure.
"E' proprio brava a giocare a nascondino eh." Tanto non può sfuggirmi. Qualcosa attira la mia attenzione,sul comodino c'è la polvere,ma non in un punto.
E' a forma di cerchio,ora capisco da dove arriva la biglia che ho trovato alla fine delle scale. Sento un tonfo provenire dal giardino.

 
 
 

~


"Ragazze muovetevi forza!" Sussurro alle tre mie amiche che sono appena scese dal tetto.
L'uscita del giardino, è dall'altra parte della casa il che implica dover passare davanti alla finistra ed alla porta d'ingresso.
"Violet!" Beth richiama la mia attenzione.
"Cosa c'è Beth?"
"Non sarebbe forse meglio, andare nel bosco?"

"Beth mi stai pigliando per il culo spero." dice Fliss, con la voce terrorizzata.
"Fliss-interviene Hannah- non possiamo passare davanti alla finestra ed alla porta d'ingresso!"
"Si ma non possiamo neanche perderci nel bosco." dico rivolta a tutte le ragazze.
Non sappiamo cosa fare. Un rumore attira la mia attenzione. La porta del retro si è aperta. Devo trovare una soluzione ed alla svelta.
Il ladro non sa come muoversi in casa mia, dato che è enorme. Per cui avevo dieci minuti per escogitare il tutto.

La cantina! Certo! La cantina dove c'è una porta che da sul garage e da lì ci ritroviamo direttamente in strada.
" V-v-violet..." Fliss balbetta il mio nome,la guarda sgranando gli occhi.
"Fliss, cristo datti una calmata!" dice Beth, ormai esausta del comportamento di Fliss.
"Beth te non risponderle così, sai quanto è terrorizzata adesso." dice Hannah, in difesa di Fliss.
"Ragazze ho un'idea!" Continuo.
"Mi va bene tutto al momento, adesso spara."
"La cantina. Ragazze la cantina ha una porta che da sul garage e da lì c'è un'altra porta che da direttamente sulla strada."
"Dio solo sa quanto ti amo!"Esclama Fliss salntandomi addosso e quasi mi fa cadere,con le gambe cerco di reggermi.
" Ehm..."
"Perchè questo 'ehmm..' non mi piace, affatto." Esclama Hannah voltandosi verso di me. Inarca un sopraciglio,sa che c'è un 'ma'.
"Perchè dobbiamo entrare in casa per prendere le chiavi del garage." Ops,ora è un bel guaio,chi è così coraggiosa da entrare in casa per prenderle?
"Ora non dirmi che devo di nuovo fare da esca." Abbozza Beth indicando se stessa.
"In realtà si... Sei l'unica che in queste situazioni sa cosa fare." Esclamo. Alzo la testa verso il piano superiore per vedere se intercettavo le mosse del ladro.


~

Maledizione, questa casa è troppo grossa non le troverò mai se andrò avanti di questo passo.
Un momento, sento dei passi che vengono verso di me. Probabilmente sarà la coniglietta.
Mi divertirò con lei prima di fare quello che sono venuto a fare. Tiro fuori il mio coltello e senza accorgermene taglio una parte della tunica, dannazione.
Un pezzo cade per terra e lo lascio lì; decido di andare a nascondermi dietro quella quercia ed aspettare la mia coniglietta.
Sento uno strano senso di calore nel pensare a lei. 

"Aiuto! C'e un assassino in casa nostra! Aiuto!" ma chi è questa che sta parlando? Mi sta prendendo in giro? 
Mi scorgo un po' e dalle fessure noto che porta i capelli corti, che le incorniciano quel viso da bambolina ed ha un bel fisico.
Non è la coniglietta ma mi sarei divertito comunque. 
"Oddio e adesso cosa mi capiterà? Oddio sto morendo di paura!"Ma questa mi piglia davvero per il culo. Ora gliela faccio vedere io. 
Mi avvio verso di lei ma qualcosa me lo impedisce. Ma che diavolo... Oddio mi si è infilato un pezzo di quell'odiosa tunica in un ramo!
Dannazione, ma in questa serata non me ne va una dritta. 

~


 


Non vedo Beth da un po' e sto iniziando a preoccuparmi. Doveva ritornare sul posto di ritrovo nel giro di cinque minuti.
"Non è che.."
"Dio santo Fliss non pensare sempre al peggio!"
"E' un ponegativa la ragazza, Violet." dice Hannah sorridendo. 
Finalmente scorgo Beth e vedo che accellera il passo. Ha qualcosa in mano, un qualcosa di nero.
"Beth! Dio finalmente!" dico abbracciandola.
"Ragazze, guardate qua." Beth ci porge il pezzo nero di stoffa che ha trovato.
"Ma cos'è?" chiede Hannah incuriosita.
"Ragazze è dell'assassino. Sta giocando alla brutta copia di Scream." risponde Beth con un sorriso sulle labbra.
"Scream?" Domanda Fliss facendo una strana faccia.
"Si è un film Horror. Mi sembra un po' impacciato, non vi pare?" Chiedo, rivolgendomi specialmente a Beth.
"Si ed il suo lavoro lo fa anche male. Dobbiamo escogitare qualcosa. Deve essere lui ad andarsene e non noi."
"Mmh... Questa è una buona idea, ma come facciamo?" Chiede Hannah sempre più incuriosita.
"Qua dovrebbe entrare in gioco il genio di Fliss, no?" chiedo rivolgendomi a lei.
"Trappole, che ne dite?" dice iniziando a sorridere anche lei.
"E' eccitante quest'idea, mi piace." dice Hannah, giungendo le mani al petto.
 
Fliss pensa di fare i soliti scherzetti, tipo mettere un secchio d'acqua sopra la porta di ingresso, qualche filo trasparente qua e là per tutta la casa, mettere del burro per tutto il corridoio del piano di sopra ed infine arrotolare l'assassino come un salame, nel tappeto che ho nel salotto dopo averlo fatto cadere per le scale. O se ne va,o se ne va. Quando tutte e quattro ci mettiamo in testa di fare una cosa, nessuna persona nemmeno un assassino, può fermaci. 
Entriamo in casa senza far nessun rumore, io vado in cucina e prendo tre panetti di burro da spargere per tutto il corridoio, mentre Hannah e Beth si preoccupano dei fili e del secchio d'acqua mentre Fliss guarda che cosa fa l'assassino. Vado al piano di sopra ed inizio nella mia opera e ci metto circa quindici minuti.Metto sopra la porta dello sgabuzzino un sacchetto con dentro del concime per piante.Se doveva scendere al piano di sotto di sicuro l'avremo riconosciuto per la puzza.
"Violet!-Hannah richiama la mia attenzione- io e Beth abbiamo finito"
"Si anche io ma ho bisogno anche dell'olio. Non pens-" la mia frase si interrompe quando sento un rumore provenire dalla camera dei miei. Deve essere entrato dalla finestra.

 
~

Sono riuscito a districarmi da quel ramo dopo mezz'ora. Ragazze sto venendo a prendervi.
Apro leggermente la porta di quella camera con il letto matrimoniale e dopo aver percorso circa 20 metri inizio a scivolare,
da una parte all'altra senza capire il motivo del perchè il pavimento fosse così scivoloso. Cado e scivolo fino ad una porta dove mi cade in testa della terra, un po' puzzolente.
Concime, che schifo. Mi alzo e mi tengo alla ringhiera, per evitare di cadere delle altre volte. Arrivo fino alle scale e prima di scendere del tutto,
tasto con il piede nel caso ci dovesse essere qualche altro tranello; nulla. Scendo tranquillamente le scale finchè non inciampo in qualcosa e cado di faccia sul pavimento.
Che botta! Nonostante ciò, non mi do pervinto, mi rialzo alla ricerca delle mie vittime che adesso mi hanno fatto proprio arrabbiare.
Le cerco per tutta la casa, inciampando qua e là per colpa di non so cosa ma non le trovo. Che fine hanno fatto? Decido di uscire dalla porta di ingresso.
Non possono essere scappate. Non mi faccio fregare molto facilmente. 
Apro la porta e un secchio d'acqua gelata con del ghiaccio dentro, mi cade sulla testa, infradiciandomi tutto come se la pioggia non bastasse.


~

 
"ADESSO!" Urlo alle ragazze, spingendo l'assassino in casa mentre Beth gli toglie il coltello.
"Lasciatemi andare! Oppure ve la faccio pagare!" Blatera l'assassino dimenandosi.
" Cosa vorresti farci, eh?" Domanda Hannah con tono di sfida.
Lo facciamo cadere e lo arrotoliamo dentro un tappeto. Fliss ha proprio delle belle idee. 
"Ora- dice Beth mettendosi sopra l'assassino per non farlo muovere- la nostra amata Violet, ti toglierà la maschera per vedere chi c'è qua sotto."
"Con molto piacere." Esclamo,mi avvicino verso di lui,il tempo di sfilargli la maschera che mi accorgo di una cosa.









Il campanello della porta suona ed io mi sveglio di soprassalto.
Che sogno! Era la notte di Halloween e sarei dovuta andare con Beth, Hannah, Fliss, Liam, Louis,Harry e Niall ( i nostri rispettivi ragazzi ) alla festa che la nostra scuola dava. 
"Eilà bellezza!" dice Louis entrando e dandomi un bacio, sulle labbra.
"Buona sera bell'addormentata, sai hai ancora il segno del cuscino sul viso!" Esclama Beth ridendo, sorpassa la soglia della porta mano nella mano con Harry e stampadogli un bacio sulle labbra, che lui ricambia passionevolmente. Quei due erano in grado di appartarsi e di fare sesso ovunque.
"Lasciala perdere, sai com'è fatta." Dice Fliss ridendo,mano nella mano con Niall entra in casa accomodandosi poi sul divano dove mi ero appena svegliata.
"Beth ha dannatamente ragione!"Esclama Hannah ridendo entrando anche lei mano nella mano con Liam che ha indosso il costume di Scream. Oddio.






ALHOA GENTE!
Siamo riuscite a finire questa OS
che fa dannatamente ridere,giuro non 
ce la posso fare... LOOOL
In ogni caso,ad aiutarmi è stata lei la mia 
amata
LoveNerds_ e con la nostra mente bacata
abbiamo messo su questa fantastica storia horror.
Bhe,se vi è piaciuta veramente tanto tanto ci piacerebbe molto
se lasciate delle recensioni,ricordo, devono essere lunghe più di 
10 parole se no la recensione sarà visualizzata solo come messaggio
personale! lol


Grazie per il banner a 
jawaadhugsme c:

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sorridiash