Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: FiammaLumus    23/09/2012    0 recensioni
Ogni volta....
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni volta lo aspetti alla stazione, gremita di gente che si abbraccia, che sale sul treno senza voltarsi lasciandosi il passato alle spalle, gente che si da un ultimo bacio, gente che piange la partenza del proprio eroe sperando in un suo ritorno. Ogni volta t'immagini essere quelle persone, immagini la loro felicità, le loro paure. Ogni volta chiudi gli occhi e annusi l'aria in cerca del suo profumo. Ogni volta il tuo cuore aumenta i battiti quando lo riconosci dalla sua camminata. Ogni volta tremi quando involontariamente ti accarezza il braccio. Ogni volta perdi il contatto con la realtà quando ti guarda e sorride. Ogni volta quando qualcuno ti chiede " allora com'è andata" tu ogni volta rispondi che non ricordi. Ogni volta rischi di morire quando ti abbraccia. Ogni volta ti manca l'aria quando ti bacia. Ogni volta quando litigate ti viene voglia di gridare al mondo "perché?". Ogni volta che piangi nel letto ti aggrappi alla musica. Ogni maledettissima volta, nella buona o nella cattiva sorte, t' innamori di lui.  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: FiammaLumus