Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: fatina01    23/09/2012    2 recensioni
Questa čla mia prima storia, spero che vi piaccia!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PassI veloci,passi sempre piů veloci,quasi una corsa verso casa, con il viso ricopert di lacrime , per essere stata abbandonata da tutti e da tutto.
Nessuno riusciva a capire il mio dolore; tornata appena a casa mi sono rinchiusa in camera.
Mia madre preoccupata  cercava in tutti i modi di tirarmi su il morale ma niente da fare il mio dolore era troppo profondo e intensono per essere curato.
Allora le č venuta una grade idea : ha preso un vecchio scatolone pieno di foto in cui lei aveva 18anni e si abbracciava con un bel ragazzo, lei spiegň  che quel ragazzo si chiamava Harry , io con un'espressione interogativa  ho detto :ma questo č papŕ?
Lei ha annuito e mi ha detto che dopo la sua piů grande delusione d'amore nella sua vita č apparso lui l'uomo della sua vita Harry.
Dopo 5 anni si č sposata con lui e adesso hanno due meravigliosi figli Anita e Luca.
TO BE CONTINUED...





Ciao io sono elisa sono una  ragazzina , questa č la mia prima fanfiction, spero vi sia piaciuta baci ely!!





  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fatina01