Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Liamhatespoons_    23/09/2012    5 recensioni
Niall non si era mai reso conto, che l’amore della sua vita lo ha sempre avuto accanto.. e non poteva esserci persona migliore di lui, migliore del suo migliore amico, del SUO Zayn.
THIS IS ZIALL.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sapevo di volerlo finché non l’ho scoperto, ed è stata la scoperta più bella della mia vita
 

 
 
Zayn e Niall erano migliori amici da sempre
Condividevano tutto.. vestiti, passioni , segreti , e a volte anche ragazze.

Il primo era il tipico stronzo dannatamente sexy, aveva tutte le tipe della scuola ai suoi piedi.. ma per lui nessuna di loro aveva importanza, le considerava solo delle troie che avevano solo intenzione di sbatterselo.  E lui ogni tanto ne approfittava, per questo è stato definito stronzo.

Niall era l’esatto opposto. Era un ragazzo ipersensibile, si innamorava di tutte le ragazze con cui stava assieme e piangeva ogni volta che qualcuna lo lasciava da solo.

Lui credeva nel vero amore, ma le delusioni che pian piano aumentavano sempre di più.. provocavano in lui una sensazione di odio verso tutto ciò che riguardava certi sentimenti. Era un odio rivolto verso quell’amore che Niall avrebbe tanto voluto provare, l’amore vero.

Mai nessuno l’aveva mai fatto sentire speciale, mai nessuno l’aveva mai fatto sentire speciale come lo faceva il suo migliore amico Zayn. Lui era sempre lì, a tirarlo su di morale ogni volta che si sentiva un merda, a consolarlo e spingerlo ad andare avanti nonostante tutto.


Niall non aveva niente se non possedeva l’amore e l’attenzione che Zayn gli dimostrava.

-----------------------------------------------------------------------


 
Era la sera della Vigilia di Natale e i due ragazzi, come ogni anno, lo passarono assieme nella casa in montagna di Zayn.

Erano soli davanti ad un cammino, Niall non poteva fare a meno di fissare la meravigliosa figura che gli sedeva accanto.

Zayn notò subito lo sguardo del biondino posato su di sé, così senza pensarci due volte si avvicinò a lui e lo abbracciò più forte che mai. Anche se non capendone il motivo, le guance dell’irlandese si colorirono di un rosso un po’ troppo acceso

‘’Lo sai che sei bellissimo quando arrossisci?’’

A sentire quelle parole provenire dalla bocca dell’amico, lo stomaco di Niall iniziò a contorcersi.
Non aveva mai provato un emozione simile, fino a quel momento.

Fece per aprir bocca, ma le calde dita del moro si posarono su di essa

‘’Shh non servono le parole, guarda su’’

Niall alzò lo sguardo.. e delle piccole foglioline verdi catturarono subito la sua attenzione, era vischio.

Zayn invece era concentrato ad osservare altro, le labbra del piccolo Irlandese erano carne fresca per lui.. e non vedeva l’ora di poterle assaggiare.

Si avvicinò lentamente al suo viso incrociando l’espressione confusa e felice dell’altro, poi chiuse gli occhi e spezzò la distanza che c’era tra le loro labbra.

Niall ancora non si rese conto del gesto che l’amico aveva appena compiuto.. ma quando sentì quel contatto con quelle labbra morbide e carnose, si lasciò andare.. completamente

La lingua di Zayn chiese dolcemente accesso di entrare nella bocca di Horan. L’altro non oppose resistenza lasciandolo tranquillamente entrare. Le loro lingue iniziarono ad intrecciarsi.. e i battiti dei loro cuori cominciarono a diventare irregolari, erano entrambi felici, ed entrambi lo volevano.

Era il bacio più passionale che i due i ragazzi avessero mai ricevuto.

Si staccarono senza smettere di guardarsi a vicenda.. fin che la voce del moro non ruppe il silenzio..

‘’Aspettavo questo momento da un sacco di tempo’’
‘’Io non sapevo di volerlo, l’ho scoperto solo adesso.. ed è stata la scoperta più bella della mia vita’’


I due ragazzi si baciarono di nuovo, questa volta con più foga e passione di prima.

Niall non si era mai reso conto, che l’amore della sua vita lo ha sempre avuto accanto.. e non poteva esserci persona migliore di lui, migliore del suo migliore amico, del SUO Zayn.


‘’Buon Natale Niall’’
‘’Buon Natale anche a te, Zayn’’

 
 
SPAZIO AUTRICEEE

Oh ciao a tutte lettrici :33

Mm che dire? Questa è la prima OS che scrivo e spero davvero che vi sia piaciuta..

Fatemi sapere che ne pensate con una piccola recensione.. e un’altra cosa

SO PUT YOUR HANDS UP FOR ZIALL.

Un Bacio
Melissa
 

 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Liamhatespoons_