Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    23/09/2012    4 recensioni
Raccolta di drabble di 100 parole sulla coppia Marron/Trunks.
11 # La piccola Bra aveva una parlantina sciolta, specie quando si trattava di illustrare se lo sguardo del fratello, durante le vacanze al mare, si era soffermato sui bikini colorati delle bagnanti.
25 # «Trunks Brief, avevi giurato che mi avresti accompagnata a fare shopping, quindi non ti azzardare a darmi buca».
36 # Vedendola, Trunks ricordò di colpo che – ops – quel giorno avevano appuntamento e – ops – lui se n’era scordato.
49 # «A, B, C, D» scandiva Marron, torturando a ritmo la lattina di coca cola.
66 # «Tu avrai anche tanti pregi, Marron» considerò, rivolto alla ragazza bionda, «ma non sai proprio cucinare».
99 # Marron ridacchiò. «Ci pensi?» disse, giocherellando coi capelli di Trunks. «È come se Tenshinhan e Lunch avessero già un figlio! Jiaozi è adorabile…»
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto e niente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
85 # Ultimo dell’anno

«Cosa credi di fare, con quei petardi?»
Trunks guardò Marron come se la ragazza fosse ammattita. «È l’ultimo dell’anno, vorrei fare qualche botto…»
«Lo sai benissimo che i rumori forti spaventano il piccolo!» stridette Marron. «Poi non dormirà per una settimana intera».
Trunks sbuffò. «Esagerata!»
«Invece è così» asserì Marron. «Ha le orecchie molto delicate. Come ogni cane, del resto…»
In quel momento – parli del diavolo e spuntano le corna –, Loki fece il suo ingresso, scodinzolando.
Trunks guardò trucemente il cucciolo: non solo quel lupetto riceveva molte più coccole di lui, ora gli rovinava anche il Capodanno!










Spazio Autrice:
Il mio cane odia i petardi, povero…
Comunque, oggi è l’anniversario della nascita di Augusto! :D Gli farei gli auguri, ma visto che è morto da quasi duemila anni, credo che sarebbe di cattivo gusto XD
Va be’, so che non interessa a nessuno… Quindi, che dire, torno alla drabble e spero che vi sia piaciuta! ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4