Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: reina86   Capitolo: 1
La consapevolezza di essere madre e la paura di mettere al mondo un figlio inaspettato quanto voluto.
La vita talvolta pone dinanzi ad un bivio in cui è difficile scegliere e lo sanno bene sia Goku che Bulma in un momento particolare della loro profonda e longeva amicizia. La mia storia, ambientata nel periodo precedente all'arrivo dei cyborgs, parlerà di come Bulma possa aver trattato l'argomento con il suo Vegeta quando anche Goku comprenderà di aver commesso l'errore più grande di tutta la sua esistenza: lasciar andare per sempre l'unica donna di cui sia stato davvero innamorato.
I timori di una donna consapevole di aver fatto la scelta più giusta pur rinunciando alla sua completa felicità. Attese e speranze descritte in pochi capitoli, la mia versione su come si svolsero gli eventi riguardo questo particolare spaccato di vita. Buona lettura a tutti e grazie a quanti di voi vorranno lasciare un commento. reina86
"Sarebbe stato molto più saggio rimanere delusa dal suo comportamento che rimpiangere qualcosa che non sarebbe mai accaduto, perchè lui era l'unico uomo della sua vita a cui mai avrebbe voluto rinunciare e per cui forse valeva ancora la pena di lottare".
Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: reina86