Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: DirtyCharity    23/09/2012    7 recensioni
Chouji è un tipo semplice, il suo mondo verte sulla sua famiglia, i suoi migliori amici ed il cibo – ma questo solo per colpa della troppa timidezza che sfoga mangiando. Chouji sa cosa gli piace e cosa no: per esempio non si trova a suo agio conciato come un damerino; ma ama la donna per cui si è vestito così, quindi non si fa troppi problemi.
[Tanti auguri. Ino! ChoIno]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Choji Akimichi, Ino Yamanaka
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Chouji è un tipo semplice, il suo mondo verte sulla sua famiglia, i suoi migliori amici ed il cibo – ma questo solo per colpa della troppa timidezza che sfoga mangiando. Chouji sa cosa gli piace e cosa no: per esempio non si trova a suo agio conciato come un damerino; ma ama la donna per cui si è vestito così, quindi non si fa troppi problemi.

«Chouji, ti ho già detto che portarmi al ristorante – anche se di lusso- non vale come appuntamento, men che meno come regalo di compleanno!». Ino è sempre stata un tipo diretto, e anche se il suo ragazzo era visibilmente a disagio non poté resistere dal punzecchiarlo sull'argomento cibo. Si chiese il motivo della sua apprensione, magari si era accorto da solo dello sbaglio, oppure quel posto costava troppo ma per farla felice l'aveva portata lì. O forse era troppo bella.

«Lo so, è solo che...» gli aveva tolto il fiato quella sera: chissà, magari l'intuito femminile aveva colpito ancora e certa che si trattasse di un evento importante -oltre al fatto che era il suo compleanno- si era preparata con più cura; con un vestito da “prendimi, sono tua” e i lunghissimi capelli biondi lasciati liberi di accarezzarle la schiena. Come piace a lui.

E mentre la giovane gli sventola una mano davanti al volto per riportare a lei l'attenzione del suo ragazzo, Chouji prende coraggio.

Perché Chouji è un tipo sincero, semplice e tranquillo. Ma Chouji è anche timido e con un certo imbarazzo decide che a parlare per lui sarà l'anello che tiene nascosto nella giacca elegante.





***



























N.d.a.

Tantissimi auguri Ino!! Il bellissimo cuore pulsante del team 10 ♥

Trovo che questa coppia sia terribilmente dolce e troppo poco gettonata .-. io in primis mi ritrovo a trattar di loro due per la prima volta e devo dire che mi son ritrovata un attimo spiazzata per l'IC (non sono abituata a scrivere su questi caratteri) ma che mi è piaciuto assai.

Spero di aver scritto qualcosa di leggibile, carino e sensato: Choji è così puccioso ç^ç e adoro Ino, anche se è così diversa da me, ma ha delle qualità che apprezzo molto. Insomma, devo scriver di più su loro due.


Ancora auguri Ino!!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DirtyCharity